Originariamente Scritto da Meaningless
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Qual'è la cosa che vi fa più incazzare?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioMa quali cose mielose? Ma allora sei davvero scema?
No, ho da dire solo una cosa
Affog't cu l'acqua e cessSpoiler:QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Bael Visualizza MessaggioEcco che crolla un personaggio storico dei videogiochi...
Rovinato un mito.
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioArrivi tardi: è crollato quando un niubbetto si cambiò il nick da Mystic Ema a Cloud Strife. Il vero Cloud, dopo averlo saputo è caduto in depressione e ha strappato il contratto firmato per un remake di FFVII.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioMa non ero io quello delle battute tristi?
Oppure 'sto problema prende ciclicamente ogni utente?
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioNon ti hanno allagato l' appartamento con le acque nere?
Il problema di questi lavori è che rischiano di farti casini in casa, pur lavorando in altra casa...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioidem collega!Avevi scritto un topic di cose deliranti sulla mia personalità, se ti do tanto fastidio, perchè non mi ignori? Cosa hai da spartire con me? Nulla! Quindi, smamma!OK?AH, dimenticavo...anche le parolacce dette nei forum, non in privato, (lì le accetto e condivido...quando servono, non per insultare la gente per mancanza di da fare) ....mi fanno imbestialire!Spoiler:
Strano, vedo delle lettere che sembrano avere un certo ordine guardando il tuo post, eppure tutto ciò che leggo è bla bla bla.
Edit: DC, PM, PD, vaffanculo, è venuto a piovere. Ora!
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioStrano, vedo delle lettere che sembrano avere un certo ordine guardando il tuo post, eppure tutto ciò che leggo è bla bla bla.
Edit: DC, PM, PD, vaffanculo, è venuto a piovere. Ora!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggiojenny, per curiosità eh...ma quanti anni hai che ancora non l'ho capito?sigpic
Comment
Comment