Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calcio balilla

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
    Guarda che non servono i muscoli, anzi, i migliori balillatori, sono i batteristi.
    Se ti riferivi a me io intendevo il fatto che non so usare la sinistra e praticamente gioco con una sola mano.

Comment

Spero che non sai usare la sinistra solo a calcio-balilla, e la usi per altre cose. ( niente malizia please )

Comment

Spero che non sai usare la sinistra solo a calcio-balilla, e la usi per altre cose. ( niente malizia please )
        No, non la so usare neanche per fare su e giù.

Comment

La sinistra va sempre sul portiere

Comment

Oh, sono la prima donna a postare qui.

A me non dispiace come gioco, anche se ci ho giocato poche volte.
            Il meglio è stato l'anno scorso, quando io e un altro ragazzo, con la squadra blu, affrontammo due ragazzi spagnoli, con i rossi. Ovviamente lo prendemmo come una rivincita della sconfitta inferta agli europei (quelli veri di calcio, intendo) e vincemmo. Fu divertente. Per il resto è meglio che non mi metta a giocare troppo, perchè contro certi uomini risulto alquanto scarsa. U_U
            Peccato che alle mie amiche non piaccia.
            sigpic

Comment

Riesci a vedere la pallina da quell'altezza?

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                Riesci a vedere la pallina da quell'altezza?
                Dipende dall'altezza del gioco.
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                  Dipende dall'altezza del gioco.
                  Non è standard? ò_ò

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                    Non è standard? ò_ò
                    Beh, penso che nelle gare ufficiali ci sia un'altezza standard, ma nei bar/sale giochi/ecc. non lo so.
                    Poi mio fratello una volta ne aveva uno di plastica, bassissimo.
                    sigpic

Comment

sono bravo in difesa, penso che i miei riflessi certe volte facciano muovere la mano del portiere, perche non me ne rendo conto. in attacco sono abbastanza scarso, al centrocampo invece sono impedito, non riesco manca a muovere bene i 5 giocatori...penso però che se mi tenessi constantemente in allenamento, sarei piu forte.

Comment

Che ne dite di questo gioco? Io anni fa ho vinto il primo premio del primo torneo che hanno fatto nella mia città, poi da stupido ho smesso. Utile come sfogo specialmente quando fai cassonetto

Posto un video di gente con le ( palle rotonde )Video
                        Io ci giocavo, un tempo! Ora non più! Ma non avevo una tecnica precisa: mi limitavo a far fare il giro della morte ai giocatori, in modo frenetico, e alle volte ho anche segnato!
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                          Io ci giocavo, un tempo! Ora non più! Ma non avevo una tecnica precisa: mi limitavo a far fare il giro della morte ai giocatori, in modo frenetico, e alle volte ho anche segnato!
                          "Non si frulla!!!" [cit. ragazzi ai bambini nella spiaggia dove andavo da piccola]
                          sigpic

Comment

"Non si frulla!!!" [cit. ragazzi ai bambini nella spiaggia dove andavo da piccola]
                            Sì, lo so, non si frulla! Me lo dicevano che sbagliavo, ma io mi divertivo a "frullare"! Poi sono passata alla play e ho perso interesse! Ma tanto, è un gioco più da maschiacci!
                            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Da me si dice rullare
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                                Da me si dice rullare
                                E' dagli anni '80 che sento "rullare", no frrrrrrr...
                                sigpic

Comment

Working...
                                X