Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2°
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calcio balilla
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioSpero che non sai usare la sinistra solo a calcio-balilla, e la usi per altre cose. ( niente malizia please )
Comment
-
-
Oh, sono la prima donna a postare qui.
A me non dispiace come gioco, anche se ci ho giocato poche volte.
Il meglio è stato l'anno scorso, quando io e un altro ragazzo, con la squadra blu, affrontammo due ragazzi spagnoli, con i rossi. Ovviamente lo prendemmo come una rivincita della sconfitta inferta agli europei (quelli veri di calcio, intendo) e vincemmo. Fu divertente. Per il resto è meglio che non mi metta a giocare troppo, perchè contro certi uomini risulto alquanto scarsa. U_U
Peccato che alle mie amiche non piaccia.sigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioRiesci a vedere la pallina da quell'altezza?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioDipende dall'altezza del gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioNon è standard? ò_ò
Poi mio fratello una volta ne aveva uno di plastica, bassissimo.sigpic
Comment
-
sono bravo in difesa, penso che i miei riflessi certe volte facciano muovere la mano del portiere, perche non me ne rendo conto. in attacco sono abbastanza scarso, al centrocampo invece sono impedito, non riesco manca a muovere bene i 5 giocatori...penso però che se mi tenessi constantemente in allenamento, sarei piu forte.
Comment
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioChe ne dite di questo gioco? Io anni fa ho vinto il primo premio del primo torneo che hanno fatto nella mia città, poi da stupido ho smesso. Utile come sfogo specialmente quando fai cassonetto
Posto un video di gente con le ( palle rotonde )VideoQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioIo ci giocavo, un tempo! Ora non più! Ma non avevo una tecnica precisa: mi limitavo a far fare il giro della morte ai giocatori, in modo frenetico, e alle volte ho anche segnato!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio"Non si frulla!!!" [cit. ragazzi ai bambini nella spiaggia dove andavo da piccola]QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio"Non si frulla!!!" [cit. ragazzi ai bambini nella spiaggia dove andavo da piccola]
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioDa me si dice rullaresigpic
Comment
Comment