Originariamente Scritto da Lu
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il valore più importante...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioMa in questo forum lo è il 90% dell'utenza!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza MessaggioQual'è per voi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio(tranne la gregoraci che è una zoccola di 4° ordine e pure bruttina di viso)
Oltretutto, Briatore è anche un gran figlio di buona donna, ha un curriculum di tutto rispetto...
Tornando IT, i valori + importanti sono i soldi, la salute e la famiglia IMO.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza MessaggioBeh, sono contento per il 10 %
Però è anche vero che non si può avere tutto dalla vita, per adesso ci accontentiamosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioIo sarei più contento se il 10% fossero i materialisti
Però è anche vero che non si può avere tutto dalla vita, per adesso ci accontentiamo
Aimé, accontentiamoci e rispettiamo il prossimo per le proprie scelte.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza MessaggioInfatti, ma non tutti hanno idee "elastiche" sulla vita, dobbiamo farcene una ragione.
Aimé, accontentiamoci e rispettiamo il prossimo per le proprie scelte.sigpic
Comment
-
Se dicessi "l'amore" sarei banale. Diciamo il non essere soli. Che si tratti di un partner, di un genitore, di un figlio, di un fratello, di un amico... l'importante è non restare in solitudine.
Poi vengono i soldi e la realizzazione personale, ovviamente, che sono due cose collegate.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioMa in questo forum lo è il 90% dell'utenza!
Comment
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioE' bellissima la solitudine. Forse, hai solo paura del buio.
No, non penso che sia bello vivere per sempre soli. Per carità, io non sono per niente estroversa e stra-piena di amici, però quelle poche persone che ho le voglio.sigpic
Comment
-
Fama e Libertà.
A che serve vivere bene e morire soli come dei cani?, senza nessuno a ricordarlo?
E' importante vivere nella speranza di lasciare qualcosa alle generazioni future.
Continuare a vivere nei pensieri dei vivi, lasciare il segno, anche se in certi momenti potrà sembrare di essere elementi negativi, rimanere per sempre come simboli su cui i nostri figli potranno confrontarsi.
E non sottostare a nessuno, dire quello che si pensa senza timore di andare contro a qualcuno/qualcosa, non avere padroni di nessun tipo(dio,genitori,governo,pensieri,istituzioni,soc ietà, ecc... ) ma rispondere delle proprie azioni solo ed esclusivamente a noi stessi, perchè non c'è peggior cosa di camminari con il capo chino e schifarsi come uomini.sigpic
Comment
-
La vita da soli è una schifezza, poco tempo e si rischia di impazzire. E poi cacchio, è bello parlare con qualcuno all'infuori di sè stessi, chiunque esso sia. Quest'estate per una settimana sono stato completamente solo perchè i miei amici erano tutti partiti, e vi dico che è una schifezza xD
A parte la noia, ho iniziato a fare pensieri tipo andare a scuola con una pistola per scroccare le sigarette, o rubare una macchina della polizia per non essere fermati xD
Comment
Comment