Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il valore più importante...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
    guarda Briatore, è un cesso panzone eppure è stato con le donne più belle del mondo (tranne la gregoraci che è una zoccola di 4° ordine e pure bruttina di viso)
    La gregoraci è un cesso in pura plastica!

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
      Ma in questo forum lo è il 90% dell'utenza!
      Beh, sono contento per il 10 %
      sigpic

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
        Qual'è per voi?
        La grammatica. Ecco qual è.

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
          (tranne la gregoraci che è una zoccola di 4° ordine e pure bruttina di viso)
          E' una rozzona di prima classe ma Naomi nn era tutta sta bellezza, molto meglio sua madre

          Oltretutto, Briatore è anche un gran figlio di buona donna, ha un curriculum di tutto rispetto...

          Tornando IT, i valori + importanti sono i soldi, la salute e la famiglia IMO.
          sigpic

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
            Beh, sono contento per il 10 %
            Io sarei più contento se il 10% fossero i materialisti
            Però è anche vero che non si può avere tutto dalla vita, per adesso ci accontentiamo
            sigpic

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
              Io sarei più contento se il 10% fossero i materialisti
              Però è anche vero che non si può avere tutto dalla vita, per adesso ci accontentiamo
              Infatti, ma non tutti hanno idee "elastiche" sulla vita, dobbiamo farcene una ragione.
              Aimé, accontentiamoci e rispettiamo il prossimo per le proprie scelte.
              sigpic

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
                Infatti, ma non tutti hanno idee "elastiche" sulla vita, dobbiamo farcene una ragione.
                Aimé, accontentiamoci e rispettiamo il prossimo per le proprie scelte.
                Comunque sì, "rispetto". Un'altro dei valori più importanti!
                sigpic

                Comment


                • #23
                  Se dicessi "l'amore" sarei banale. Diciamo il non essere soli. Che si tratti di un partner, di un genitore, di un figlio, di un fratello, di un amico... l'importante è non restare in solitudine.
                  Poi vengono i soldi e la realizzazione personale, ovviamente, che sono due cose collegate.
                  sigpic

                  Comment


                  • #24
                    E' bellissima la solitudine. Forse, hai solo paura del buio.

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
                      Ma in questo forum lo è il 90% dell'utenza!
                      E quindi ipotizzando di essere all'incirca una ventina/trentina, solo 2/3 utenti non sono materialisti.

                      Comment


                      • #26
                        Se può essere considerato un valore, la gloria eterna.
                        E' l'unica cosa che mi preme raggiungere nella mia vita.

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
                          E' bellissima la solitudine. Forse, hai solo paura del buio.
                          Vai a fare l'eremita, allora.
                          No, non penso che sia bello vivere per sempre soli. Per carità, io non sono per niente estroversa e stra-piena di amici, però quelle poche persone che ho le voglio.
                          sigpic

                          Comment


                          • #28
                            Fama e Libertà.
                            A che serve vivere bene e morire soli come dei cani?, senza nessuno a ricordarlo?
                            E' importante vivere nella speranza di lasciare qualcosa alle generazioni future.
                            Continuare a vivere nei pensieri dei vivi, lasciare il segno, anche se in certi momenti potrà sembrare di essere elementi negativi, rimanere per sempre come simboli su cui i nostri figli potranno confrontarsi.
                            E non sottostare a nessuno, dire quello che si pensa senza timore di andare contro a qualcuno/qualcosa, non avere padroni di nessun tipo(dio,genitori,governo,pensieri,istituzioni,soc ietà, ecc... ) ma rispondere delle proprie azioni solo ed esclusivamente a noi stessi, perchè non c'è peggior cosa di camminari con il capo chino e schifarsi come uomini.
                            sigpic

                            Comment


                            • #29
                              La vita da soli è una schifezza, poco tempo e si rischia di impazzire. E poi cacchio, è bello parlare con qualcuno all'infuori di sè stessi, chiunque esso sia. Quest'estate per una settimana sono stato completamente solo perchè i miei amici erano tutti partiti, e vi dico che è una schifezza xD
                              A parte la noia, ho iniziato a fare pensieri tipo andare a scuola con una pistola per scroccare le sigarette, o rubare una macchina della polizia per non essere fermati xD

                              Comment


                              • #30
                                Famiglia, amici, ed in generale tutte le persone che ti vogliono bene= amore.

                                Comment

                                Working...
                                X