Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il valore più importante...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    I soldi sono l'ultima cosa che conta per te. Occorre imparare a rispettare ciò che gli altri reputano fondamentale, dato che ognuno di noi ha una percezione diversa del mondo.
    Derivata dalle esperienze, quindi abbiate voi il coraggio di dire ad un barbone che i soldi non sono importanti

    Comment


    • #62
      Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
      Senti, mr. "faccio 120 chili in pettorali quindi ho sempre ragione", evita queste frasette da quattro soldi. "Purtroppo" lo dici a qualcun altro, tsk.
      Sui 120 Kg hai esagerato. Gogetto gli zingari hanno più soldi di noi, hanno macchinoni, case abusive, ricevono un tot di soldi al giorno dallo stato, non pagano tasse e sopratutto rubano nelle case e in giro. Non li definirei poveri

      Comment


      • #63
        Avranno più soldi ma vivono male e questo basta per declassarli.
        sigpic

        Comment


        • #64
          Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
          Avranno più soldi ma vivono male e questo basta per declassarli.
          Vivono male? Mapperfavore...

          Comment


          • #65
            Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
            Vivono male? Mapperfavore...
            Stare tutto il giorno in mezzo alla strada ti sembra bello?

            Comment


            • #66
              Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
              Sui 120 Kg hai esagerato.
              No, senti, bello, ho visto dei suoi video in cui riusciva ad alzare fino a 155 chili!!!

              Comment


              • #67
                Gli zingari vivono secondo la loro natura: alcuni si sono adattati ad una vita stabile, integrandosi, altri sono diventati semi-sedentari.
                Altri ancora, come il Clan dei Casamonica hanno fatto le cose in grande :
                http://it.wikipedia.org/wiki/Casamonica
                Nn vivono male, vivono a loro modo e nn vivono nella legalità, salvo eccezioni.
                sigpic

                Comment


                • #68
                  Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                  Stare tutto il giorno in mezzo alla strada ti sembra bello?
                  Ti racconto una storiella che ho avuto come esperienza. Anni fa, ero in centro città a fare delle compere, ad un certo punto una zingara cicciottella, mi chiede: scusa, hai mica 2€ perfavore ecc ecc. Io glieli diedi, senza farmi problemi, e incominciai ad aspettare alla l'autobus, alla fermata, dopo cinque minuti che vedevo la medesima persona che chiedeva elemosina, un macchinone Bmgu*, si avvicinò a lei, era un altro zingaro, sicuramente suo marito vista l'età molto simile alla sua. Sono rimasto a bocca aperta, perchè proprio non me lo aspettavo, e dopo tutti questi anni so con certezza che gli zingari, sono solo selvaggi, peggio dei musulmani, e non mi fiderò mai più di loro. In un paese vicino alla mia città, hanno messo un cartello, con tutti i simboli degli zingari. Praticamente sono simboli tipo: quadrato, triangolo, doppio triangolo... Per farti capire praticamente ogni simbolo corrisponde ad un' informazione per esempio il quadrato significherebbe che in una casa abita una famiglia composta da marito e moglie, doppio triangolo, una donna che abita da sola... Questi simboli, vengono spruzzati con bombolette di vernice, sulle facciate delle case, in modo da sapere come agire senza farsi beccare, per rubare tutto ciò che possono. Per questo, che non li compatirò mai più, ne loro ne altri, pur che non abbiano un motivo più che valido, ma anche su questo, ne dubito.

                  Comment


                  • #69
                    Cos'ha fatto il marito della zingara? Così mi lasci con la suspense

                    Comment


                    • #70
                      Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
                      Ti racconto una storiella che ho avuto come esperienza. Anni fa, ero in centro città a fare delle compere, ad un certo punto una zingara cicciottella, mi chiede: scusa, hai mica 2€ perfavore ecc ecc. Io glieli diedi, senza farmi problemi, e incominciai ad aspettare alla l'autobus, alla fermata, dopo cinque minuti che vedevo la medesima persona che chiedeva elemosina, un macchinone Bmgu*, si avvicinò a lei, era un altro zingaro, sicuramente suo marito vista l'età molto simile alla sua. Sono rimasto a bocca aperta, perchè proprio non me lo aspettavo, e dopo tutti questi anni so con certezza che gli zingari, sono solo selvaggi, peggio dei musulmani, e non mi fiderò mai più di loro. In un paese vicino alla mia città, hanno messo un cartello, con tutti i simboli degli zingari. Praticamente sono simboli tipo: quadrato, triangolo, doppio triangolo... Per farti capire praticamente ogni simbolo corrisponde ad un' informazione per esempio il quadrato significherebbe che in una casa abita una famiglia composta da marito e moglie, doppio triangolo, una donna che abita da sola... Questi simboli, vengono spruzzati con bombolette di vernice, sulle facciate delle case, in modo da sapere come agire senza farsi beccare, per rubare tutto ciò che possono. Per questo, che non li compatirò mai più, ne loro ne altri, pur che non abbiano un motivo più che valido, ma anche su questo, ne dubito.
                      Minimo hanno un 2000 cc sotto il culo...qui son + sofisticati, nn usano le bombolette (troppo appariscenti), fanno i segni con un cacciavite

                      A Torino, qnd ci vado, noti come abbiano affinato la tecnica: ci sono ancora quelle con la gonna che sotto ci stivi un mercantile, poi ci sono le ragazzine vestite normali che fanno taccheggio e ciulano i portafogli, mischiandosi in mezzo al via vai.
                      sigpic

                      Comment


                      • #71
                        Il Marito, l'ha fatta salire e se ne sono andati. Non è la prima scena simile che mi vedo da anni. Chiedono soldi, ma in realtà ne hanno più di noi, e sopratutto più di me . E un altro particolare, che definirei peggior ultimo problema è che non si lavano è puzzano più della fece.

                        Comment


                        • #72
                          Secondo me quell'uomo era un cliente della zingara. U_U
                          sigpic

                          Comment


                          • #73
                            L'Amore e Amicizia sopratutto quella ....e il denaro, che aimè, si dice che non faccia la felicità, ma al giorno d'oggi senza soldi non vai da nessuna parte e non fai un cà....però al primo posto mettò la felicità personale, che includerebbe tutto (amore, amicizia, soldi,successo....)...se son felice, sono apposto
                            sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

                            Spoiler:
                            " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

                            Comment

                            Working...
                            X