Originariamente Scritto da Pedro*Yeah
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uccisa dal padre: Voleva vivere come una ragazza italiana
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza MessaggioMa scusa, ma chi lo decide che DEVE? Tu? Io? La società? Lo decide lui, la persona intervistata, e se quella è la sua massima reazione esterna, e sottolineo esterna, perchè magari dentro sta soffrendo come un cane, non ci vedo nessunissimo problema.
Ognuno ha delle reazioni specifiche e diverse, mica tutti si mettono a piangere per un evento tragico, c'è chi si tiene tutto dentro e rimane imperturbabile.
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioHo lurkato le ultime due pagine della discussione. Non riesco ancora a capire la posizione di Feleset!
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioSbagliata.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggioperò di certo non ha dato buona impressione al pubblico.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro*Yeah Visualizza MessaggioGli è morta la fidanzata, che vuoi che gliene freghi di cosa pensi il pubblico.
Secondo me è una cosa che dovrebbe venire istintiva, quella di non mostrarsi troppo impassibile in televisione. Dovrebbe accadere senza nemmeno che ci pensi. E' ovvio che se ci pensasse direbbe che non gliene frega niente, però io mi riferivo proprio a una questione di abitudine, che mi sembra strano che non abbia.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioOh, ma allora devo ripetere sempre le stesse cose.
Secondo me è una cosa che dovrebbe venire istintiva, quella di non mostrarsi troppo impassibile in televisione. Dovrebbe accadere senza nemmeno che ci pensi. E' ovvio che se ci pensasse direbbe che non gliene frega niente, però io mi riferivo proprio a una questione di abitudine, che mi sembra strano che non abbia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioDoveva fare il dramma napoletano secondo lei - domanda inutile della giornalista stile "Come ti senti? "MALISSIMO, SONO DISTRUTTO DAL DOLORE E ARRABBIATISSIMO, LA MIA VITA è FINITA, UNA PARTE DI ME E' MORTA CON LEI, <altra frase da film> "E perdonerai il padre di (nometiziachenonricordo)? "NOO NON POSSO! MAI! STRONZOOO ME L'HA AMMAZZATA!! VOGLIO GIUSTIZIA!!! <intervallo lacrime e singhiozzi>".
Le cose che piacciono tanto ai tiggì. Lo lasciassero stare cazzo.
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioDirei che sia civiltà anche quella, e tu non sei nessuno per dire che non lo sia.
Originariamente Scritto da Lu Visualizza MessaggioSecondo me il vostro problema è che siete così infarciti di antioccidentalismo che date a priori delle giustificazioni alla loro cultura solo per non ammettere che oggettivamente di culturale in un omicidio non c'è nulla, ma è solo una barbarie, e solo per andare contro l'occidente a priori."Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioIn effetti, chi non è abituato a mostrare i propri sentimenti di fronte a una telecamera dopo la morte della propria ragazza?
Sciocchi noi che non ce ne siamo accorti prima.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioVorrà dire che se a tutti voi capiterà una situazione simile e vi uscirà una sola lacrima durante le interviste vi contatterò per farvelo notare. U_U
Non capisco veramente il motivo di tanta testardaggine sul dover piangere in un'intervista.
Comment
-
Io l'ho visto adesso, in TV, ha ragione Feleset: è di una freddezza glaciale, 'sto ragazzo! A me ha dato l'impressione di essere insensibile...non dico che doveva per forza fare la sceneggiata napoletana, ma un briciolo di commozione...niente!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioQuando mi morì un mio amico un anno fa, piansi solo direttamente dopo la notizia e al funerale, vedendone la bara, mentre parlavo più o meno facilmente con chi mi chiedeva informazioni sull'accaduto. Contando che (come hanno detto bene Viktor e Jeff) al tg preferirei non fare un melodramma alla peggio soap opera, dubito che avrei pianto a dirotto.
Non capisco veramente il motivo di tanta testardaggine sul dover piangere in un'intervista.
E comunque c'è una via di mezzo tra il piangere e l'essere impassibili, come ho detto a Viktor. Adesso non esageriamo, non ho detto che doveva per forza fare un lago di lacrime. Gli sarebbe bastato mostrarsi un po' più scosso.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioQuesto lo so, anche io ero così. Però non ci ho mai fatto bella figura con gli altri. Per questo dico che secondo me dovrebbe imparare a buttare fuori di più quello che prova, in modo da non restare solo e incompreso dal resto della gente. Almeno se decide di apparire in tv. Io non critico il fatto che si tenga tutto dentro, io critico il fatto che si sia mostrato in tv in quella maniera. Se poi a voi vedere uno così non vi dà l'impressione di un menefreghista allora avrò sbagliato io.
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioNon c'è un giusto e uno sbagliato. C'è il mio punto di vista e il tuo punto di vista. Io la penso in un modo, tu in un altro. Ma non è una cosa che è bianca o nera, ogni persona potrebbe avere un'opinione ancora diversa dalla mia e dalla tua.
Mah.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioAh, ecco, ci mancava l'analisi del profilo psicologico del soggetto. Insomma, finora hai detto che questo rifiuta la società dell'apparenza, che è chiuso ed incompreso, tiene per sé i propri sentimenti, non riesce ad aprirsi, il tutto evinto da un'intervista in cui non ha dato evidenti segni di dispiacere.
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioNon stiamo parlando di semplici opinioni, ma di un'opinione sensata e di una che continua a dire "a me succede così, e se a lui non succede, vuol dire che lui è un falso e che dovrebbe piangere davanti alla telecamera! Come perché? Perché succederebbe a me!"
Mah.
Allora, riassumo il tutto in poche frasi: lui si sente male, ergo, io ritengo che per il suo bene, DAL MOMENTO CHE HA ACCETTATO SENZA OBBLIGO A MOSTRARSI IN TV, sarebbe dovuto apparire come si sente realmente, non impassibile come lo abbiamo visto.
Perchè ritengo che sia per il suo bene? Perchè comportandosi come ha fatto, nella società in cui vive e noi viviamo, ci fa brutta figura anche con chi gli sta intorno, con i suoi compaesani che vede tutti i giorni.
Ma questa non dovrebbe essere una cosa di poca importanza per lui, ora? Sì, sicuramente è meno importante della morte della fidanzata, ma è anche vero che dovrebbe venire istintiva, e una cosa che viene istintiva non fa distogliere l'attenzione dalle priorità.
Perchè a lui non è venuta istintiva? Non lo so: o perchè è una persona particolare, o perchè io sono l'unica idiota a cui verrebbe istintivo far capire a tutti quello che provo davvero, usando il loro linguaggio.
Va bene così?sigpic
Comment
Comment