Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Mondo di Patty (Topic Ufficiale)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io amo le calze a rete.
    Lascio l'ambiguità...
    sigpic

Comment

Ed è subito sera...
      http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
        Sì, anche loro hanno fatto degli errori.
        se la pensi così...pensavo di aver trovato il punto musicale debole di guren...accidenti! pare che si siano divisi per il fatto che guido style faceva i pezzi con ax...

Comment

ma che merda di post iniziale ... forbito a tal punto per un prodotto spazzatura di tale portata che fa ridere...

chi produce ste schifezze non ha in mente alcun risvolto riflessivo-sociale, tengono solo attaccati alla tv i curiosoni con colpi di scena teatrali che farebbero arrossire anche la pimpa per la loro idiozia.

Il tutto ammantato da colori disneyani in un mondo fittizzio in cui la finzione è esaltata fino all'inverosimile.
          sigpic
          ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
          __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
          Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

io nn l'ho mai visto questo telefilm, ma anche vedendo la presentazione, non è il mio tipo di film, mi annoiano...ma qualche mia amica mi ha detto che somiglio un pò a un certo Guido del mondo di patty quando mi faccio i capelli con la frangia ...ora vorrei sapere chi diavolo è XD
            sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
            " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

che volpe Prince Gas Vegeta
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Frances
                .............................Non ce la faccio.
                Non ce la faccio a trovare qualcosa da dire. Miseriaccia.
                Augurissimi, sorema!

Comment

Bene, così anche gli idioti che prendono le vostre sparate seriamente ora capiscono che li state prendendo per il culo.

che belle discussioni costruttive
                  sigpic
                  Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Aperto un topic sul telefilm che odio di piu in assoluto,a pari merito con Beautiful.
                    Inguardabile a parer mio,trama stupida,recitazione disgustosa,personaggi ancor piu stupidi della trama e tanti altri difetti che non ho voglia di elencare.
                    Anzi,mi e proprio passata la voglia di scrivere su MDP,mi fa male la testa solo a pensarci.

L importante e che piaccia a voi(se c'è qualcuno che lo segue),divertitevi guardandolo.

Comment

Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza Messaggio
                      io nn l'ho mai visto questo telefilm, ma anche vedendo la presentazione, non è il mio tipo di film, mi annoiano...ma qualche mia amica mi ha detto che somiglio un pò a un certo Guido del mondo di patty quando mi faccio i capelli con la frangia ...ora vorrei sapere chi diavolo è XD
                      Secondo Google è questo XD

sigpic
                      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza Messaggio
                        Aperto un topic sul telefilm che odio di piu in assoluto,a pari merito con Beautiful.
                        Inguardabile a parer mio,trama stupida,recitazione disgustosa,personaggi ancor piu stupidi della trama e tanti altri difetti che non ho voglia di elencare.
                        Anzi,mi e proprio passata la voglia di scrivere su MDP,mi fa male la testa solo a pensarci.

L importante e che piaccia a voi(se c'è qualcuno che lo segue),divertitevi guardandolo.
                        Aggiungo che le sigle fanno veramente cagare.

Comment

.............................Non ce la faccio.
                          Non ce la faccio a trovare qualcosa da dire. Miseriaccia.
                          Ce la faccio io. Se tu sei chi presumo, ti sei fatta contagiare da una malsana forma di umorismo.

Eri una persona seria che credeva nella serietà del forum e aveva rispetto per le persone. Vergognati.

E se per te è solo uno scherzo divertente, buona fortuna.

Sei una tristezza a livello umano, come tanti altri qui.
                          sigpic

Comment

Dài, vai nel principale e apri la discussione su quale funzione trigonometrica sia più proprio utilizzare per calcolare il raggio di propagazione di una kamehameha, secondo me avrai anche più seguito di noi poveri pistoleri burloni.
                            Per una volta che è stato autocritico potevi essere indulgente e dargli ragione

sigpic
                            Heartbreakers and lifetakers.
                            Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
                              Per una volta che è stato autocritico potevi essere indulgente e dargli ragione
                              Eh certo, altro idiota.

Molto difficile comprendere a che scopo vengono dette certe cose, il tuo cervellino non ce la fa, povero piccolo.
                              sigpic

Comment

Apritegli il topic ufficiale!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X