Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
se la pensi così...pensavo di aver trovato il punto musicale debole di guren...accidenti! pare che si siano divisi per il fatto che guido style faceva i pezzi con ax...
ma che merda di post iniziale ... forbito a tal punto per un prodotto spazzatura di tale portata che fa ridere...
chi produce ste schifezze non ha in mente alcun risvolto riflessivo-sociale, tengono solo attaccati alla tv i curiosoni con colpi di scena teatrali che farebbero arrossire anche la pimpa per la loro idiozia.
Il tutto ammantato da colori disneyani in un mondo fittizzio in cui la finzione è esaltata fino all'inverosimile.
io nn l'ho mai visto questo telefilm, ma anche vedendo la presentazione, non è il mio tipo di film, mi annoiano...ma qualche mia amica mi ha detto che somiglio un pò a un certo Guido del mondo di patty quando mi faccio i capelli con la frangia ...ora vorrei sapere chi diavolo è XD
Aperto un topic sul telefilm che odio di piu in assoluto,a pari merito con Beautiful.
Inguardabile a parer mio,trama stupida,recitazione disgustosa,personaggi ancor piu stupidi della trama e tanti altri difetti che non ho voglia di elencare.
Anzi,mi e proprio passata la voglia di scrivere su MDP,mi fa male la testa solo a pensarci.
L importante e che piaccia a voi(se c'è qualcuno che lo segue),divertitevi guardandolo.
io nn l'ho mai visto questo telefilm, ma anche vedendo la presentazione, non è il mio tipo di film, mi annoiano...ma qualche mia amica mi ha detto che somiglio un pò a un certo Guido del mondo di patty quando mi faccio i capelli con la frangia ...ora vorrei sapere chi diavolo è XD
Secondo Google è questo XD
sigpic
~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Aperto un topic sul telefilm che odio di piu in assoluto,a pari merito con Beautiful.
Inguardabile a parer mio,trama stupida,recitazione disgustosa,personaggi ancor piu stupidi della trama e tanti altri difetti che non ho voglia di elencare.
Anzi,mi e proprio passata la voglia di scrivere su MDP,mi fa male la testa solo a pensarci.
L importante e che piaccia a voi(se c'è qualcuno che lo segue),divertitevi guardandolo.
Dài, vai nel principale e apri la discussione su quale funzione trigonometrica sia più proprio utilizzare per calcolare il raggio di propagazione di una kamehameha, secondo me avrai anche più seguito di noi poveri pistoleri burloni.
Per una volta che è stato autocritico potevi essere indulgente e dargli ragione
Comment