Hahahah, tristezza
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Mondo di Patty (Topic Ufficiale)
Collapse
X
-
sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
-
Originariamente Scritto da FrancesTantatanta.
Per la cronaca per quel che ricordavo eri un'ottima persona. In questo topic volevo capire, e rendere lampante, se avevi cominciato a drogarti o se ti eri abbassata ad un simile livello. Speravo tanto non fosse la seconda.
E con questo concludo le precisazioni OT di questo serissimo thread.sigpic
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza MessaggioCe la faccio io. Se tu sei chi presumo, ti sei fatta contagiare da una malsana forma di umorismo.
Eri una persona seria che credeva nella serietà del forum e aveva rispetto per le persone. Vergognati.
E se per te è solo uno scherzo divertente, buona fortuna.
Sei una tristezza a livello umano, come tanti altri qui.
Comunque, penso d'aver visto un due minuti di questo telefilm.. ble! Parere mio! A parte il fatto che, come tutti i telefilm (sempre parer mio), gli attori recitano di un male, ma di un maaale.. bah. Ovviamente però, avrà riscosso un grande successo nei ragazzini, per cui arriveranno fino alla 90esima serie, faranno 3 film, di cui 2 avranno nel titolo "Il ritorno", creeranno cartelle, astucci, diari eccetra (a meno che non l'abbiano già fatto), e bon. In definitiva, presumo sia una brutta copia di Beautiful.
Tutto parer mio, ovviamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
Apritegli il topic ufficiale!
Comment
-
Questo telefilm non è una merda..è merda che caga merda, il regista deve aver subito delle violenze da piccolo che poi 30 anni dopo lo hanno portato a produrre questo fottuto telefilm del cazzo. (Cit. Farenz)
Mi è bastata la sigla per capire che era una troiata pazzesca sulla falsariga di tutti sti telefilm sugli adolescenti che vanno di moda oggi.
Robaccia inaugurata da quella demente di Hilary Duff e Ugly Betty che comunque ci da 10 giri a sto obrobrio XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioBau bau, woof woofsigpic
Comment
-
ANNUNCIO:
Le scimmie volanoLast edited by Prince GAS Vegeta; 29 September 2009, 20:23.sigpic
Comment
Comment