Questo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Mondo di Patty (Topic Ufficiale)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza MessaggioGentili signori, avrei bisogno di un'informazione... qual'è il topic per dare gli auguri a Frà ?
Comment
-
Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza MessaggioGentili signori, avrei bisogno di un'informazione... qual'è il topic per dare gli auguri a Frà ?
Comment
-
Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza MessaggioQuello dove si inneggia al Presidente del Consiglio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza MessaggioHahahah, tristezza
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioSei un eremita?
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioSecondo Google è questo XD
Comunque, Francesca compie gli anni o no? Non ho voglia di controllare, quindi auguri. XD
Ah, il mondo di Patty lo guarda mia cugina tredicenne. Per il resto, non ne ho mai sentito parlare dai miei coetanei, fortunatamente.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioSembra il fratello giovane e escemo di Alonso...
P.S. Auguri.
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioNon assomigia per niente a Vito, o almeno così pare.
Comunque, Francesca compie gli anni o no? Non ho voglia di controllare, quindi auguri. XD
Ah, il mondo di Patty lo guarda mia cugina tredicenne. Per il resto, non ne ho mai sentito parlare dai miei coetanei, fortunatamente.
..hai ragione....nn misomglia proprio in quella versione
ma ora ho chiesto bene da un amica che guarda il mondo di patty e mi ha detto che nella versione coi capelli così mi somiglia (è sempre lui, l'ho trovata su google )...
E anche io ora che l'ho visto...son costretto ad ammettere che un pò...coi capelli lunghi che ho ora, che sono molto simili (come nella foto che ho messo nel topic delle foto)...un pò gli somiglio , specie in fisionomia
cmq non me ne importa nulla lo stesso del telefilmLast edited by ACe; 01 October 2009, 00:51.sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
Comment