Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2°
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le cinque cose che eliminereste dalla terra
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioEliminerei pure i reality e tutte le persone che li guardano. Non avete proprio capito un cazzo della vita.
Comment
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioSecondo me si tratta di un immigrata.
Originariamente Scritto da Goge Visualizza MessaggioDai, stiamo parlando di un tizio che s'è denudato in cam per mostrare il pisello ad una che frequentava il forum e che lo difendeva mostrandogli affetto quando lui faceva il coglione, che pretendete?
Comment
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioIo i ricchioni li odio punto e basta e se voi non li odiate, cavoli vostri, non so che dirvi. Non mi hanno mai fatto niente ma odio la loro mentalità e odio la loro esistenza perciò li eliminerei dalla faccia della terra.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioN Tu non capisci nemmeno quando uno ti piglia per l'ano
Dai Ghigolo t'è andata male. Riprova e sarai più fortunato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Goge Visualizza MessaggioDai, stiamo parlando di un tizio che s'è denudato in cam per mostrare il pisello ad una che frequentava il forum e che lo difendeva mostrandogli affetto quando lui faceva il coglione, che pretendete?
Comment
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioPiccolo Ghigolo visto che farnetichi vai a lavorare nei campi.
Chiamiamo le cose con il loro nome.
P.S.
Quella del Pissicologo la userò in qualche fumetto.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioNo guren, ho i miei motivi e rimangono a me, non sei il mio pissicologo e o pissicanalista. Ho dato una mia opinione, non sono ignorante e ho i miei motivi per odiare ciò che odio e tu che dai dell'ignorante senza capire mi fai solo perdere tempo E O ridere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioE' il mio difetto, non riesco a farmi capire. Niente giochetti, e Feleset, non riesci a difendere te stessa figuriamoci tutti i gay esistenti.
E comunque io non sto difendendo tutti i singoli gay esistenti, ma la categoria. Come ho già detto, le persone vanno viste da tanti punti di vista, perchè hanno tante caratteristiche: essere gay non può essere una cosa fondamentale per giudicare in modo negativo un uomo.
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioEcco perchè non mi piace parlarne, perchè pochi la pensano come me, e non cambierà mai questo tuo atteggiamento Guren, e non cambierà mai questo tuo atteggiamento Zack. Io i ricchioni li odio punto e basta e se voi non li odiate, cavoli vostri, non so che dirvi. Non mi hanno mai fatto niente ma odio la loro mentalità e odio la loro esistenza perciò li eliminerei dalla faccia della terra.
Tanto per dire, non solo i gay si fanno i cavoli loro e solitamente non si mostrano in giro in atteggiamenti che possono dar fastidio, ma non impongono agli altri di essere gay. L'omosessualità è sicuramente un disagio sotto molti punti di vista, non credo che loro desidererebbero un mondo di gay; o meglio, è una cosa che andrebbe chiesta ai singoli, che non si può certo generalizzare. Io semplicemente penso che non abbiano colpe, e che al di là degli ormoni siano persone assolutamente NORMALI, sia di fisico che di mente. Non ci sono ancora certezze su come si sviluppi l'omosessualità, ma è possibile che sia una cosa che l'individuo ha dalla nascita, come il colore degli occhi e dei capelli. Se è così, odiare i gay è come odiare i neri, gli handicappati o le donne.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioGulag, prego.
Chiamiamo le cose con il loro nome.
P.S.
Quella del Pissicologo la userò in qualche fumetto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioMi dispiace ma i comunisti non sono ben accetti nel mio regnosigpic
Comment
Comment