Casa sua
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa vedete quando vi affacciate alla finestra della vostra stanza?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Frances
Comment
-
Un pezzo di terra usato come parcheggio dai suoi proprietari.
Comment
-
Davanti alla finestra di camera mia appare,troneggiante, una chiesa.
Specialmente un grosso mosaico di almeno 4x5 metri di Gesù Cristo che pare guardarmi dicendo: "So quello che stai facendo!". Paura...
Comment
-
Davanti alla finestra di camera mia appare,troneggiante, una chiesa.
Specialmente un grosso mosaico di almeno 4x5 metri di Gesù Cristo che pare guardarmi dicendo: "So quello che stai facendo!". Paura...Last edited by Shira; 04 October 2009, 18:04.sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioUn deficiente che taglia l'erba.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioUn deficiente che taglia l'erba.
Comment
-
Non ho finestre nella mia camera, ho solo una porta che da sul mio cortile e una porta sbarrata da una serranda che da sulla strada (Prima la mia stanza era un negozio, l'uscita sul mio cortile era sbarrata). Ma se esco dalla stanza e apro il portoncino, davanti a me vedo il cortile della casa della Milf di fronte (che venero *_*), a sinistra case e la strada che porta ad una piazza, a destra case e un'altra strada. Abito sulla strada principale del mio paese.
Comment
Comment