Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa vedete quando vi affacciate alla finestra della vostra stanza?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Casa sua

Comment

Originariamente Scritto da Frances
      L'arcobaleno è perenne?

Comment

dipende da quale stanza. Da quella in cui dormo vedo il tetto dei garages ed un parco!
        Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
        Blog: Rank Your World
        Youtube Channel

Comment

Un pezzo di terra usato come parcheggio dai suoi proprietari.

Comment

Davanti alla finestra di camera mia appare,troneggiante, una chiesa.
            Specialmente un grosso mosaico di almeno 4x5 metri di Gesù Cristo che pare guardarmi dicendo: "So quello che stai facendo!". Paura...
            Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Davanti alla finestra di camera mia appare,troneggiante, una chiesa.
              Specialmente un grosso mosaico di almeno 4x5 metri di Gesù Cristo che pare guardarmi dicendo: "So quello che stai facendo!". Paura...
              Bè, siamo sicuri che la Sis non commetterà mai peccato, si sentirà subito in colpa XD
              Last edited by Shira; 04 October 2009, 18:04.
              sigpic
              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

L'olona

Comment

Il mio giardino, un parcheggio e una parete collinare cho ostruisce la visuale
                  Myanimelist.net
                  Lastfm.it

Comment

Un intero quartiere formato da palazzine bianche alte al massimo 3 piani, il manicomio e il subappenino dauno.

Comment

Un deficiente che taglia l'erba.
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

Perennemente?

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                          Come sopra aggiungendo: un cane rumoroso, un padrone ancora più fastidioso, delle dannate oche e un strafottutissimo gallo rincoglionito che canta alle 4 di mattina.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                            Lo conosci?

Comment

Sì, e non ha ancora capito che il giardino è fatto di ghiaia.
                              sigpic
                              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

Non ho finestre nella mia camera, ho solo una porta che da sul mio cortile e una porta sbarrata da una serranda che da sulla strada (Prima la mia stanza era un negozio, l'uscita sul mio cortile era sbarrata). Ma se esco dalla stanza e apro il portoncino, davanti a me vedo il cortile della casa della Milf di fronte (che venero *_*), a sinistra case e la strada che porta ad una piazza, a destra case e un'altra strada. Abito sulla strada principale del mio paese.

Comment

Working...
                                X