Da qualche tempo a questa parte mi sono accorto che l'utente, il quale nome è simile ad un prodotto per cessare il prurito intimo, ha rotto con il suo comportamento. Essendomi promesso di non voler postare più nel suo topic, delibero le mie idee.
La questione è:
Se dici che il "disegno è più che ottimo" e ribadisci di non vantarti, allora hai problemi di coerenza.
E poi, se vuoi divertirti, vai al mercatino e comprati un Cubo di Rubik e risolvitelo, invece di dire ad ogni persona (certamente dieci volte più esperta di te) che i suoi consigli sono inutili.
E le parole di GT! sembrano combaciare perfettamente con quel che dico IO.
Quindi niente fancazzismi nel dire: "Non è vero" cambiando le carte in tavola a proprio favore.
Poi ad aggravare la situazione, cosa dici?
Che gli scheletri grafici sono uno schifo?
Ma ti rendi conto che tutti i mangaka usano gli scheletri, e se vai in una scuola non sopravivvi senza quelli?
E ti metti a dire "CHE SCHIFO" a gente che sa disegnare cento volte meglio di te?
Eh no.
Mi sono scassato le palle, e voglio vedere anche l'opinione degli altri su questo comportamento di merda.
Oplita, il tuo sarcasmo mi fa letteralmente *rotolare*
La questione è:
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2°
Visualizza Messaggio
E poi, se vuoi divertirti, vai al mercatino e comprati un Cubo di Rubik e risolvitelo, invece di dire ad ogni persona (certamente dieci volte più esperta di te) che i suoi consigli sono inutili.
E le parole di GT! sembrano combaciare perfettamente con quel che dico IO.
Originariamente Scritto da GT!
Visualizza Messaggio
Poi ad aggravare la situazione, cosa dici?
Che gli scheletri grafici sono uno schifo?
Ma ti rendi conto che tutti i mangaka usano gli scheletri, e se vai in una scuola non sopravivvi senza quelli?
E ti metti a dire "CHE SCHIFO" a gente che sa disegnare cento volte meglio di te?
Eh no.
Mi sono scassato le palle, e voglio vedere anche l'opinione degli altri su questo comportamento di merda.
Originariamente Scritto da Oplita XXX
Visualizza Messaggio
Comment