Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ti sei stancato del comportamento di Ghigolò?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Gury tagliati la zazzera prima di dire Figo se sai cosa vuol dire.
    Goge non mi prenderanno a calci prima di te.
    Gury guarda che io disegno allo stato amatoriale e non professionale e lo faccio solo nel tempo libero. Tu puoi permetterti solo-solo-solo... Niente.
    Scarso detto da te è come dire ad un uomo che è un bambino ( C.D.D.)
    Tu almeno ci provi ad essere scarso?
    Gohan sono Ghigolo non Ghigolò, spero che un giorno tu sappia leggere.
    Last edited by ; 10 October 2009, 20:17.

Comment

avete rotto tutti le balls

Comment

Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
        In questo periodo, Guren, ti interessi di poco e niente.
        So che il mio topic non fa eccezione, ma se vuoi proprio passare il tempo, creati un altro topic in cui si postano barzellette.
        Su...
        Wow sto qua, piccoli utenti crescono, anche a dire "su"
        Voi giovani mi fate sbudellare
        La questione è tra te ed un altro Utente, serve aprire un Topic? Casomani lo potevi aprire in Dragon Fans dove ha qualcuno sarebbe interessato, ma non vieni nel libero frequentato sporadicamente da parecchi Utenti che il Dragon Fans non sanno nemmeno che esiste

Suvvia si può dire quel che si vuole

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
        avete rotto tutti le balls
        Lupus in fabula

Comment

Io Sono Pro!

Io sono pro-Ghigolo! Che c'è di male? VIVI E LASCIA VIVERE!Dice tutto quello che gli passa per la testa, anche cavolate, ma chi non le dice...scagli la prima pietra!!!
          Spoiler:
          Io!!!
          Viva Ghigolo! Ghigolo per tutti, in tutti i momenti della giornata! LOVE&PEACE!
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
            Io sono pro-Ghigolo! Che c'è di male? VIVI E LASCIA VIVERE!Dice tutto quello che gli passa per la testa, anche cavolate, ma chi non le dice...scagli la prima pietra!!!
            Spoiler:
            Io!!!
            Viva Ghigolo! Ghigolo per tutti, in tutti i momenti della giornata! LOVE&PEACE!
            Lupus in fabula # 2
            Non è un offessa

Comment

almeno sto topic ha un perchè, certa roba non si capisce neanche da quale mente malata sia potuta nascere...

Comment

Originariamente Scritto da | Giacomo | Visualizza Messaggio
                Lupus in fabula # 2
                Non è un offessa
                Sì, certo...io sono Cappuccetto Rosso e Ghigolo il lupo! WOW!!!
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                  almeno sto topic ha un perchè, certa roba non si capisce neanche da quale mente malata sia potuta nascere...
                  Sinceramente trovo questo topic completamente inutile.
                  Se Ghoan voleva lamentarsi di Ghigolo poteva benissimo farlo nel topic in cui quest'ultimo posta i suoi disegni.
                  Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
                    Sinceramente trovo questo topic completamente inutile.
                    Se Ghoan voleva lamentarsi di Ghigolo poteva benissimo farlo nel topic in cui quest'ultimo posta i suoi disegni.
                    lo ha gia fatto(in un certo senso) con la promessa che non ci postera più
                    poi se ci pensate(a parte qualche cazzaggio) si sta rimanendo in tema da 4 pagine O_O

Comment

Come se avessi detto di essere il migliore in quella discussione

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                        Puh, tu sei solo un poser inutile.
                        I fighi poserano perché possono. Ovvio che tu non puoi, risulteresti ridicolo.

Comment

Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
                          Gury tagliati la zazzera prima di dire Figo se sai cosa vuol dire.
                          Goge non mi prenderanno a calci prima di te.
                          Gury guarda che io disegno allo stato amatoriale e non professionale e lo faccio solo nel tempo libero. Tu puoi permetterti solo-solo-solo... Niente.
                          Scarso detto da te è come dire ad un uomo che è un bambino ( C.D.D.)
                          Tu almeno ci provi ad essere scarso?
                          Gohan sono Ghigolo non Ghigolò, spero che un giorno tu sappia leggere.
                          Ma la sintassi italiana l'hai imparata da un santino di Padre Pio?

@Marco: Pfff... Semplicemente io ho la decenza di non esaltare me stesso in un forum, in quanto non cerco di farmi dare del figone in DBA. L'ho saputo da altre fonti, e mi basta, ;D

Comment

Non è colpa mia se i miei capelli sono brutti, ma non so cos'è il barbiere.

Comment

Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
                              Come se avessi detto di essere il migliore in quella discussione
                              come hai fatto ad arrivare a questo? sono proprio curioso

Comment

Mah disegno per tempo libero, e accetto pochi consigli tutto qui. Dovrebbero crocifiggermi

Comment

Working...
                                X