Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
@Marco: Pfff... Semplicemente io ho la decenza di non esaltare me stesso in un forum, in quanto non cerco di farmi dare del figone in DBA. L'ho saputo da altre fonti, e mi basta, ;D
Io non posto foto mie per prendere applausi o complimenti da persone che non vedrò mai in vita mia e di cui non me ne fotte un cazzo. E non ho assolutamente bisogno di accrescere il mio ego sentendomelo dire anche da chi mi imposta. Vi delizio solo con la mia bellezza e figosità, easy.
Io non posto foto mie per prendere applausi o complimenti da persone che non vedrò mai in vita mia e di cui non me ne fotte un cazzo. E non ho assolutamente bisogno di accrescere il mio ego sentendomelo dire anche da chi mi imposta. Vi delizio solo con la mia bellezza e figosità, easy.
Ricordiamo che, seguendo la grammatica italiana, paragrado maiuscole, la macchina evidentemente è la Cara, modello Fiat 500. Senza contare che questa frase non vuol dire un cazzo. Ma mi diverto *spallucce*
Comment