Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ti sei stancato del comportamento di Ghigolò?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma la chiuderanno prima o poi quella porta, eh..
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
      Perché devo far ridere quando una cosa mi sta sul cazzo?
      Scusa eh.
      E poi non voglio fare il -

- bensì discutere, vi lascio liberi. Le cose che dico potete anche cancellarvele, oppure prenderle in cosiderazione come una MIA risposta al topic, ma voi avete la vostra di OPINIONE ed io questo vorrei sentire.
      Ma si vede che volete solo cazzeggiare in questo topic.
      Ok.
      Puffanculo.
      HA HA HA... Che ridere.
      Ma che cazzo vuoi che la gente si metta a discutere di un disadattato?

Un conto è aprire un topic del genere con intento puramente goliardico e scimmiottando Ghigolo, un conto è crearlo per tentare un mascherato own (?) di gruppo ad una persona che si owna abbondantemente da sola. Non ha tanto senso, sai

Comment

Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
        Guren crea il topic "Ghigolò ha rotto i coglioni con i suoi sondaggi" e non viene rimproverato, io faccio una cosa simile e sto' antipatico alla gente.
        Che bello.
        Vuoi sapere il perché?

Ecco:

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...0&postcount=81

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
          Ma che cazzo vuoi che la gente si metta a discutere di un disadattato?

Un conto è aprire un topic del genere con intento puramente goliardico e scimmiottando Ghigolo, un conto è crearlo per tentare un mascherato own (?) di gruppo ad una persona che si owna abbondantemente da sola. Non ha tanto senso, sai
          Non voglio mascherare un own di gruppo (?)
          Mi sta sul cazzo vedere un disadattato che si atteggia a "chi sa chi"
          Ora, io ti metto sempre in mezzo Guren, ma anche il tuo topic aveva un senso...
          Quindi , se proprio non vi interessa il topic, sfottetelo almeno.
          sigpic

Comment

Quella discussione rimane sulle Fan Art Ciccione.

Ebbene si disegno cosa voglio e cosa mi piace disegnare, e so chi sa veramente disegnare, basta farsi un giro su youtube.
            Avevi detto che mi ignoravi in quella discussione e in questa hai quotato le risposte di GT e Oplita Ma quanto sei spastico?
            Continua a Newrarmi invece Facs-Moderatore

Comment

Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio

Ebbene si disegno cosa voglio e cosa mi piace disegnare, e so chi sa veramente disegnare, basta farsi un giro su youtube.
              Avevi detto che mi ignoravi in quella discussione e in questa hai quotato le risposte di GT e Oplita Ma quanto sei spastico?
              Che linguaggio colto
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

Shh. Zitto. La mamma non ti permette certi linguaggi.

Ah si. Perché adesso i disegnatori bravi si trovano su youtube.
                Certo.
                E i computer si trovano al mercato dell'Ortofrutta.

Avevi detto che mi ignoravi in quella discussione e in questa hai quotato le risposte di GT e Oplita
                Infatti. Ti IGNORAVO IN QUELLA DISCUSSIONE, ma nulla mi vieta di sfotterti altrove.
                Dai, più continui ad andarmi dietro, più fai figure di merda.

Su vai a contemplarti nel tuo topic, su...

Ma quanto sei spastico?
                Sono il figlio diretto di Mr. Bix.

PS. Cazzo, ma dove hai imparIaro a parlare così bene?
                sigpic

Comment

Semplicemente Guren crea topic-cesso in continuazione e la gente non se ne importa più di tanto per abitudine, a parte il fatto che Guren qualche topic utile nel contempo l'ha creato, quindi dato che c'è già lui ad ammassare spazzatura non vedo il motivo per il quale ti ci devi mettere pure tu. Sfottere Ghigolo è un conto, tentare di farlo bannare perché è un idiota è un altro. Tanto, vuoi o non vuoi, lui resterà qui finché i moderatori non lo prenderanno a calci in culo.

Comment

Guarda che sei proprio scarso a disegnare. Non credere di essere Akira, in confronto a gente come GT o metà utenza del fan art sei veramente scarso. In più ti credi dotato perché usi Photoshop. Cioè, ma dove vivi? A Teletabbilandia? Svegliati un po', patatone.

Anyway io posso aprire topic assurdi perché, come ha ricordato il mio caro amico Gringo un paio di post fa, io sono figo. Quindi per me vige un tacito regolamento a parte, che voi non potete capire. *tzé
                    Last edited by Guren; 10 October 2009, 19:54.

Comment

Anyway io posso aprire topic assurdi perché, come ha ricordato il mio caro amico Gringo un paio di post fa, io sono figo. Quindi per me vige un tacito regolamento a parte, che voi non potete capire. *tzé
                      Ecco bravo, la strada per l'ospedale psichiatrico è da quella parte.
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

Guarda che sei proprio scarso a disegnare. Non credere di essere Akira, in confronto a gente come GT o metà utenza del fan art sei veramente scarso. In più ti credi dotato perché usi Photoshop. Cioè, ma dove vivi? A Teletabbilandia? Svegliati un po', patatone.

Gringo!?
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
                          Gringo!?
                          Ti chiamerò Lucia.

Comment

Anyway io posso aprire topic assurdi perché, come ha ricordato il mio caro amico Gringo un paio di post fa, io sono figo.
                            Autistico, hai problemi di interpretazione. Gravi. E il figo sono io.

Comment

Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
                              Autistico, hai problemi di interpretazione. Gravi. E il figo sono io.
                              Puh, tu sei solo un poser inutile.

Comment

Anyway io posso aprire topic assurdi perché, come ha ricordato il mio caro amico Gringo un paio di post fa, io sono figo e...
                                ...

Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
                                Semplicemente Guren crea topic-cesso in continuazione e la gente non se ne importa più di tanto per abitudine, a parte il fatto che Guren qualche topic utile nel contempo l'ha creato, quindi dato che c'è già lui ad ammassare spazzatura non vedo il motivo per il quale ti ci devi mettere pure tu. Sfottere Ghigolo è un conto, tentare di farlo bannare perché è un idiota è un altro. Tanto, vuoi o non vuoi, lui resterà qui finché i moderatori non lo prenderanno a calci in culo.
                                Hai scoperto i miei intenti subliminari.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X