Ma la chiuderanno prima o poi quella porta, eh..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ti sei stancato del comportamento di Ghigolò?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza MessaggioPerché devo far ridere quando una cosa mi sta sul cazzo?
Scusa eh.
E poi non voglio fare il -
- bensì discutere, vi lascio liberi. Le cose che dico potete anche cancellarvele, oppure prenderle in cosiderazione come una MIA risposta al topic, ma voi avete la vostra di OPINIONE ed io questo vorrei sentire.
Ma si vede che volete solo cazzeggiare in questo topic.
Ok.
Puffanculo.
HA HA HA... Che ridere.
Un conto è aprire un topic del genere con intento puramente goliardico e scimmiottando Ghigolo, un conto è crearlo per tentare un mascherato own (?) di gruppo ad una persona che si owna abbondantemente da sola. Non ha tanto senso, sai
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza MessaggioGuren crea il topic "Ghigolò ha rotto i coglioni con i suoi sondaggi" e non viene rimproverato, io faccio una cosa simile e sto' antipatico alla gente.
Che bello.
Ecco:
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...0&postcount=81
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioMa che cazzo vuoi che la gente si metta a discutere di un disadattato?
Un conto è aprire un topic del genere con intento puramente goliardico e scimmiottando Ghigolo, un conto è crearlo per tentare un mascherato own (?) di gruppo ad una persona che si owna abbondantemente da sola. Non ha tanto senso, sai
Mi sta sul cazzo vedere un disadattato che si atteggia a "chi sa chi"
Ora, io ti metto sempre in mezzo Guren, ma anche il tuo topic aveva un senso...
Quindi , se proprio non vi interessa il topic, sfottetelo almeno.sigpic
Comment
-
Quella discussione rimane sulle Fan Art Ciccione.
Ebbene si disegno cosa voglio e cosa mi piace disegnare, e so chi sa veramente disegnare, basta farsi un giro su youtube.
Avevi detto che mi ignoravi in quella discussione e in questa hai quotato le risposte di GT e Oplita Ma quanto sei spastico?
Continua a Newrarmi invece Facs-Moderatore
Comment
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioQuella discussione rimane sulle Fan Art Ciccione.
Ebbene si disegno cosa voglio e cosa mi piace disegnare, e so chi sa veramente disegnare, basta farsi un giro su youtube.
Avevi detto che mi ignoravi in quella discussione e in questa hai quotato le risposte di GT e Oplita Ma quanto sei spastico?
Comment
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioQuella discussione rimane sulle Fan Art Ciccione.
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioEbbene si disegno cosa voglio e cosa mi piace disegnare, e so chi sa veramente disegnare, basta farsi un giro su youtube.
Certo.
E i computer si trovano al mercato dell'Ortofrutta.
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioAvevi detto che mi ignoravi in quella discussione e in questa hai quotato le risposte di GT e Oplita
Dai, più continui ad andarmi dietro, più fai figure di merda.
Su vai a contemplarti nel tuo topic, su...
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioMa quanto sei spastico?
PS. Cazzo, ma dove hai imparIaro a parlare così bene?sigpic
Comment
-
Semplicemente Guren crea topic-cesso in continuazione e la gente non se ne importa più di tanto per abitudine, a parte il fatto che Guren qualche topic utile nel contempo l'ha creato, quindi dato che c'è già lui ad ammassare spazzatura non vedo il motivo per il quale ti ci devi mettere pure tu. Sfottere Ghigolo è un conto, tentare di farlo bannare perché è un idiota è un altro. Tanto, vuoi o non vuoi, lui resterà qui finché i moderatori non lo prenderanno a calci in culo.
Comment
-
Anyway io posso aprire topic assurdi perché, come ha ricordato il mio caro amico Gringo un paio di post fa, io sono figo. Quindi per me vige un tacito regolamento a parte, che voi non potete capire. *tzéLast edited by Guren; 10 October 2009, 19:54.
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioAnyway io posso aprire topic assurdi perché, come ha ricordato il mio caro amico Gringo un paio di post fa, io sono figo. Quindi per me vige un tacito regolamento a parte, che voi non potete capire. *tzé
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioGuarda che sei proprio scarso a disegnare. Non credere di essere Akira, in confronto a gente come GT o metà utenza del fan art sei veramente scarso. In più ti credi dotato perché usi Photoshop. Cioè, ma dove vivi? A Teletabbilandia? Svegliati un po', patatone.
Anyway io posso aprire topic assurdi perché, come ha ricordato il mio caro amico Gringo un paio di post fa, io sono figo. Quindi per me vige un tacito regolamento a parte, che voi non potete capire. *tzésigpic
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioAnyway io posso aprire topic assurdi perché, come ha ricordato il mio caro amico Gringo un paio di post fa, io sono figo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioAutistico, hai problemi di interpretazione. Gravi. E il figo sono io.
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioAnyway io posso aprire topic assurdi perché, come ha ricordato il mio caro amico Gringo un paio di post fa, io sono figo e...
Originariamente Scritto da Goge Visualizza MessaggioSemplicemente Guren crea topic-cesso in continuazione e la gente non se ne importa più di tanto per abitudine, a parte il fatto che Guren qualche topic utile nel contempo l'ha creato, quindi dato che c'è già lui ad ammassare spazzatura non vedo il motivo per il quale ti ci devi mettere pure tu. Sfottere Ghigolo è un conto, tentare di farlo bannare perché è un idiota è un altro. Tanto, vuoi o non vuoi, lui resterà qui finché i moderatori non lo prenderanno a calci in culo.sigpic
Comment
Comment