Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L'aggettivo migliore per descriverlo è noioso.
    Giusto nel finale la scena si movimenta un po', ma niente che valga l'attesa. Tutto già visto e tutto diretto in modo stupidino. Gli attori non lasciano una grande impressione e la maggior parte degli eventi non viene spiegata a fondo (toh, gli alieni vogliono l'oro, punto). Neanche gli effetti speciali mi hanno convinto. Insomma, niente di niente. L'ambientazione manca pure di spirito western rendendo il tutto più scialbo di quanto già non è (massì, mettiamoci COWBOYS nel titolo ). Un totale fallimento per quanto mi riguarda.

Ma ci sono anche certe perle che bisogna menzionare:
    - il protagonista dopo aver ucciso il primo alieno non degna neanche uno sguardo al cadavere. Tanto sono solo creature extraterrestri, niente di che

Vabbè, solo questo, gli altri punti sono spoiler enormi.

Comment

• Quello che ci sarebbe da dire è stato detto e ridetto.
      Un capolavoro, tra i miei dieci film preferiti.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio

Conosciuto in italiano come Brian di Nazareth. L'ho rivisto recentemente, ed era ancora meglio di come lo ricordavo. Un film divertentissimo, una parodia acutissima, per niente becera, intelligente delle religioni e di quella cristiana in particolare. Il tutto condito con i soliti gustosissimi sketch dei Monty Python. Per chi è abbastanza sciocco da non averli approfonditi nella loro eccezionale carriera cinematografica, usi questo post come trampolino di lancio e si guardi Brian di Nazareth.
        spiegalo a paolo vespa

Comment

• Certo che sei prevedibile

Comunque l'avevo visto all'età di 8 anni e pure in inglese, figurati come potevo comprenderlo.
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

• Watchmen...mi è piaciuto tantissimo,seguito dall'inizio alla fine con molto interesse,personaggi stupendi e storia fatta benissimo,ora devo assolutamente trovare il modo di leggerne l'opera originale,e pensare che sia superiore non può che incitarmi di più a leggerla.Comunque al film dò 9.

Spoiler:

Non so,ma a me questo film non ha entusiasmato.Troppe americanate,ho odiato la voce usata per Batman,e l'unico veramente decente è Joker,questo film senza di esso sarebbe stato tremendamente brutto a mio parere.Voto 7,5.
            sigpic

Comment

• I voti dovrebbero essere scambiati, no doubt.
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• De gustibus ù_ù
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                  L'aggettivo migliore per descriverlo è noioso.
                  Giusto nel finale la scena si movimenta un po', ma niente che valga l'attesa. Tutto già visto e tutto diretto in modo stupidino. Gli attori non lasciano una grande impressione e la maggior parte degli eventi non viene spiegata a fondo (toh, gli alieni vogliono l'oro, punto). Neanche gli effetti speciali mi hanno convinto. Insomma, niente di niente. L'ambientazione manca pure di spirito western rendendo il tutto più scialbo di quanto già non è (massì, mettiamoci COWBOYS nel titolo ). Un totale fallimento per quanto mi riguarda.

Ma ci sono anche certe perle che bisogna menzionare:
                  - il protagonista dopo aver ucciso il primo alieno non degna neanche uno sguardo al cadavere. Tanto sono solo creature extraterrestri, niente di che

Vabbè, solo questo, gli altri punti sono spoiler enormi.
                  Peccato, riponevo grosse speranze e avevo già un hype molto alto

Comment

• Nah, niente gusti. Le americanate sono TUTTE in Watchmen, che d'altronde porta la firma di Snyder.
                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Mah, 8.5 a Watchmen e 9 a Batman, dove minchia si trovi l'americanata lì non lo so

Comment

• GLI ALIENI DI CHUCK VOGLIONO L'ORO.

BATTLEFIELD EARTH. WHILE YOU WERE STILL LEARNING HOW TO SPEEEEEELL YOUR NAME, I WAS TRAINED TO CONQUER GALAXY.

L'horror è morto, lunga vita all'horror. Ormai i cliche e i topos (the black guy ALWAYS dies) inventati da Hollywood hanno sommerso il genere e letteralmente reso possibile prendere per intero trame e personaggi di un film e metterli direttamente su un altro senza notare la differenza.
                        Ma questo cazzo di film mi ha fatto ritrovare la fiducia nell'umanità, facendomi vedere come sia possibile confezionare un prodotto eccelso che si chiamo horror.

Comment

• Sì, ma Olivia Wilde?

Comment

• Non importa quanta figa ci può essere in un film, finché gli alieni hanno anche solo un TRATTO in comune con i Psychlos.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                              Sì, ma Olivia Wilde?
                              Sticazzi. In un film fatto bene la figa non dev'esserci. Come si gode uno la trama se sta a fissare sempre un paio di tette?

Comment

• Caschi male, quello non è proprio il suo punto forte.

Comment

Working...
                                X