Ho visto entrambi le versioni. Ma il cartoon dai, non è neanche paragonabile al film.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che film avete visto oggi?
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioIo guardavo il cartone animatoOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Avete sentito la notizia? E' in arrivo il quarto episodio di Pirati dei Caraibi, ma amara sorpresa non ci saranno né Turner né Elizabeth, bene direi che la serie può benissimo chiudere i battenti"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioAvete sentito la notizia? E' in arrivo il quarto episodio di Pirati dei Caraibi, ma amara sorpresa non ci saranno né Turner né Elizabeth, bene direi che la serie può benissimo chiudere i battenti
EDIT: boh posso capire che la loro storia ha in qualche modo trovato un epilogo nell'ultimo film però mi sembra strano... boh magari un refresh dei personaggi ci sta, in fondo sono Jack e Barbossa gli unici che probabilmente possono non annoiare anche per dieci film...sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioAvete sentito la notizia? E' in arrivo il quarto episodio di Pirati dei Caraibi, ma amara sorpresa non ci saranno né Turner né Elizabeth, bene direi che la serie può benissimo chiudere i battenti
Comment
-
Ad ogni modo, il cartone di Jumanji a me è piaciuto (l'ultima volta devo averlo visto uno o due anni fa); concedetegli una possibilità e non ragionate con menti da 2010 con prodotti di anni e anni or sono, allora la fissazione per i sequel non la ricordo così strabordante come oggi, ma forse la mia memoria fa cilecca
Comment
-
Ma sopratutto cambia il regista e ci mettono quel ballerino di Rob Marshall.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Misery non deve morire
Avevo sentito parlare molto di questo film, e anche del romanzo di Stephen King, e finalmente sono riuscita a vedermelo.
Benchè l'ambientazione sia tra le più semplici e poco pretenziosa, il fatto che quasi tutto il film sia ambientato dentro la casa rende il tutto più ansiogeno.
Non vorrei mai trovarmi di fronte ad Annie Wilkes, per nessuna ragione al mondo! Questo film è un concentrato di tensione e ansia con qualche pizzico di umorismo surreale, e l'attrice si è ben meritata l'Oscar e un Golden Globe per l'interpretazione a dir poco fantastica di una vera e propria psicopatica, a volte fuori di testa e a volte in preda a crisi emotive quasi commoventi che però lasciano spazio ad altra follia demenziale.
Mi sento di dare a questo film un bel 8
...e vedremo magari anche come è il romanzo.Last edited by GT!; 16 December 2010, 22:33.
Comment
-
Grande idea, sviluppata anche molto bene. È la storia di un giovane scienziato che ha scoperto come teletrasportare oggetti ed esseri viventi da una capsula a un'altra, fino a quando proverà l'esperimento su se stesso non accorgendosi della presenza di una mosca nella sua cabina. È questo l'inizio di una metamorfosi che lo renderà sempre più simile a un gigantesco insetto. Lo consiglio a tutti: 8,5
Visto anche il seguito. Il film ha ora come protagonista il figlio dello scienzato Brundle, che in sé ha i geni della mosca. Egli è costantemente visionato da un gruppo di scienzati e gli effetti del diverso DNA si fanno subito vedere: infatti il piccolo Martin si sviluppa molto velocemente e all'età di 5 anni è già adulto. Ben presto capirà la sua vera situazione e dovrà trovare un modo per guarire. In tutti e due i film (soprattutto in questo) c'è un'implicita denuncia al maltrattamento degli animali e alcune scene sono molto forti a riguardo. Voto: 8
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioHo visto il primo, anche a me è piaciuto. Effetti speciali anche essendo abbastanza vecchi riescono a svolgere bene il loro compito.
Comment
Comment