Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Verissimo, anche le varie fasi della metamorfosi sono sviluppate benissimo.
    Anche se da un anno a questa parte non sono più il tipo da film del genere, se per te il II si merita un 8 mi metteò a vederlo

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
      Anche se da un anno a questa parte non sono più il tipo da film del genere, se per te il II si merita un 8 mi metteò a vederlo
      Te lo consiglio, non è il solito sequel scialbo e senza idee.
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

• Il secondo mi è piaciuto meno, ma comunque nella media, il finale è inquietante

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          il finale è inquietante
          Però trionfa la giustizia.
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

Però trionfa la giustizia.
            Occasione sprecata insomma.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
              Occasione sprecata insomma.
              Per quel povero cane penso di no
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

• Molto belli entrambi, soprattutto il primo. Sì ricordo che le scene sono un po' troppo forti, anche perchè quando l'ho visto la prima volta ero un po' troppo piccolo in effetti.

Comment

• Oddio, molto divertente, sicuramente non mi ha annoiato, il grande duo ha colpito nel segno anche stavolta. 8+ (il più per Beelzeboss, quella è una delle scene più epiche che abbia mai visto).
                  Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                  Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                  Spoiler:

Comment

• Visto ieri sera. Indiscusso capolavoro, riesce a coinvolgere fin dall'inizio lo spettatore. Al Pacino e Sean Penn (e chi l'aveva riconosciuto?) fenomenali. Voto: 9
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                      Beelzeboss
                      ?????

Comment

• Inzomma le favole che insegnano ai bimbi iperpigmentati per far credere loro che il mondo è bello, e che lo puoi avere se studi tanto e senti Hendel.
                        Che la storia sia vera non elimina il fatto che sia troppo stucchevolmente rimarcato lo "if you want, you can".

Comment

Visto ieri sera. Indiscusso capolavoro, riesce a coinvolgere fin dall'inizio lo spettatore. Al Pacino e Sean Penn (e chi l'aveva riconosciuto?) fenomenali. Voto: 9
                          Oddio, non ci avevo mai fatto caso, ora lo riguardo

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio

Inzomma le favole che insegnano ai bimbi iperpigmentati per far credere loro che il mondo è bello, e che lo puoi avere se studi tanto e senti Hendel.
                            Che la storia sia vera non elimina il fatto che sia troppo stucchevolmente rimarcato lo "if you want, you can".
                            Il classico sogno americano che non esiste ma fa girare l'economia ecc. ben bene.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

• Visto sulla 360 Echelon Conspiracy. E' figherrimo, poco meno di Giustizia Privata. Il film insegna che se si creano dei super computer troppo intelligenti si può creare un enorme problema .

sigpic

Comment

• Skynet is coming!

Piuttosto giustizia privata è shit.
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X