Originariamente Scritto da Paolo Vespa
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che film avete visto oggi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioAnche se da un anno a questa parte non sono più il tipo da film del genere, se per te il II si merita un 8 mi metteò a vederlo
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioil finale è inquietante
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioPerò trionfa la giustizia.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioOccasione sprecata insomma.
Comment
-
Oddio, molto divertente, sicuramente non mi ha annoiato, il grande duo ha colpito nel segno anche stavolta. 8+ (il più per Beelzeboss, quella è una delle scene più epiche che abbia mai visto).
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
Visto ieri sera. Indiscusso capolavoro, riesce a coinvolgere fin dall'inizio lo spettatore. Al Pacino e Sean Penn (e chi l'aveva riconosciuto?) fenomenali. Voto: 9
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
Inzomma le favole che insegnano ai bimbi iperpigmentati per far credere loro che il mondo è bello, e che lo puoi avere se studi tanto e senti Hendel.
Che la storia sia vera non elimina il fatto che sia troppo stucchevolmente rimarcato lo "if you want, you can".Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment