Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sono appena tornato dal cinema, ho visto:

Titolo: Prince of Persia - Le sabbie del tempo
    Genere: Comico demenziale/toon.
    Voto: 8.5

Un film che riesce appieno nel suo intento, ovvero far morire dal ridere lo spettatore, con scene inverosimili perfino a confronto con la controparte videoludica, le scene al rallentatore sono esilaranti, la terminologia usata è sublime (quando ho sentito parole come "imprenditore", "esentasse" e "armageddon" ho riso davvero di brutto), e i personaggi sono incredibilmente divertenti. E non rischia davvero di rovinare il videogame, in fondo dopo pochi secondi dall'inizio del film pensi "ah, dal videogame hanno preso solo l'aspetto del principe, l'ambientazione e le sabbie del tempo, allora posso non farmi venire il sangue marcio! ".
    Difetto: ho previsto tutto con un anticipo di almeno 2-3 scene. Caso esilarante (no, dai, devo mettere davvero gli spoiler?):
    Spoiler:
    Quando ho visto lo zio per la prima volta ho pensato "assomiglia al gran visir senza barba, perciò è lui il nemico". E l'ho guardato male per tutto il film. L'unico evento che non ho previsto largamente è stata la morte del primo fratello, mi sono alzato in piedi e ho urlato "ORA ESCE E VIENE AMMAZZATO DAL PIUFFORTE E FA IL DISCORSO STRAPPALACRIME AL FRATELLO E LUI LO VENDICA E POI TORNA IN CITTA IN GRANDE STILE", e mentre lo dicevo s'è ritrovato il petto trapassato da dei coltelli. Dio che palle.

P.S.: ho smadonnato come un veneto.

Comment

• Premetto che ho visto questo film con dei pregiudizi visto che odio Di Caprio.
      Nonostante questi miei pregiudizi ho trovato il film veramente delizioso! Un capolavoro!
      La trama eccellente,i dialoghi azzeccatissimi e l'ambientazione stupenda!
      Voto:9.
      "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Ma non è che odi DiCaprio perchè ti porti appresso i pregiudizi di alcuni anni fa? Come attore è cresciuto moltissimo e si è affermato tra i più bravi. Se poi lo odi proprio come persona allora ok, ma non è più il ragazzetto che recita solo per far eccitare delle ragazzine.

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
          Ma non è che odi DiCaprio perchè ti porti appresso i pregiudizi di alcuni anni fa? Come attore è cresciuto moltissimo e si è affermato tra i più bravi. Se poi lo odi proprio come persona allora ok, ma non è più il ragazzetto che recita solo per far eccitare delle ragazzine.
          Si,probabilmente odiavo il DiCaprio di qualche anno fa;dopo aver visto questo film ha guadagnato tantissimi punti!

sigpic

Comment

• Guardati pure "Prova a prendermi". Quella, per ora, è la sua interpretazione che più preferisco.

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
              Guardati pure "Prova a prendermi". Quella, per ora, è la sua interpretazione che più preferisco.
              Appena posso lo guarde,grazie del consiglio

sigpic

Comment

• Spoiler:

Per niente all'altezza dei suoi predecessori, che di loro non sono proprio capolavori. Ormai la saga è sprofondata nell'insulso e stupido, e tira avanti a caso. Per me poteva tranquillamente finire quando è morto lui, ma evidentemente i soldi hanno chiamato, e non si può non rispondere. Mi chiedo fino a che punto (capitolo cio&#232 arriveranno prima di rendersi conto che hanno rovinato qualcosa che poteva decisamente dare di più, e che devono semplicemente smettere di fare Saw.

VOTO: 4

Spoiler:

Ed ecco che quando credi di aver visto il peggio arriva un altro capitolo che ti toglie ogni dubbio. Questo è, a mani basse, il peggior Saw. Non aggiungo altro.

VOTO: 3

Comment

• Ma la testa sulla bilancia non é quella di un personaggio di guerre stellari? O_o, boh....

Comunque saw é sempre bello, é si una vaccata immane però é geniale! mi piace che alla fine di ogni episodio c'é tutto il rewind dove viene spiegato passo per passo perché jig saw li ha fregati tutti, é troppo figo

Comment

• Per me l'unico Saw decente era il primo, a cui ho dato un 6,5, visto l'ottimo finale.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

• Scarface

Questo è l'unico film che io ritengo meritevole,ottima trama che si sa sviluppare in un modo unico ed efficiente a parer mio mai visto prima d'ora.
                      Ottime inquadrature per esempio la scena con la motosega,era piena di inquadrature perfette il sangue che schizzava da tutte le parti era cosi realistico che nel film sembravi esserci entrato.Al Pacino si calà completamente nei panni dell'attore il che lo rende unico,il carattere di Tony Montana nel film per come lo impersona Pacino è perfetto,l'umorismo non manca e poi la colonna sonora e qualcosa di davvero emozionante.
                      Scarface è stato l'unico film che mi ha fatto versare una lacrima (sopratutto alla fine)
                      Direi uno dei più bei film.

Voto:10.

Non per nulla è il mio film preferito.

Comment

• Credo che la serie di Saw cotinui fino all'ottavo capitolo.

Comment

• Film preferito, due volte.

@ D : Sai che palle.

Comment

• La figura del monumentale Al Pacino sovrasta tutto il resto, anche l'ottimo O'Donnely. È La storia dell'incontro tra un giovane studente e un colonnello non vedente in pensione. I due si troveranno a vivere un week-end nella città di New York, e anche avendo due personalità antitetiche, riusciranno alla fine a diventare grandi amici.
                            Capolavoro assoluto, l'oscar per Al Pacino è strameritato. Do un voto tra il 9 e il 10.
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Snake Bar Visualizza Messaggio
                              Questo è l'unico film che io ritengo meritevole
                              Ne avrai visti molti pochi allora.

In questi giorni penso mi guarderò il principe, mi ha incuriosito.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

• finito appena appena avatar. lo trovo un eccellente film, trama scontata o non scontata e penso che chi lo ha criticato per questo dovrebbe guardarlo come film e in sé e non come oggetto qualunque. sennò perde molto

sigpic

Comment

Working...
                                X