Originariamente Scritto da sweet Lies
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che film avete visto oggi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioSiamo delle femminucce, ci piace Moulin Rouge.
E Chicago? Ricordo che mi è piaciuto, ma l'ho visto una volta sola quindi non ne sono sicuro
Moulin Rouge l'ho visto anch'io, molto bello
Comment
-
Appena finito di vedere. Sinceramente non mi aspettavo un film che riuscisse a prendermi per tutta la durata senza risultare mai pesante e monotono. La figura di V è affascinante e allo stesso tempo enigmatica ed è spinta da forti motivazioni che apparentemente possono sembrare inspiegabili per poi rivelarsi geniali. Regia molto ben curata, così come gli effetti speciali. Da evidenziare anche la struttura della società, fortemente influenzata da 1984. In definitiva, credo che un film del genere possa tranquillamente rientrare nella categoria dei capolavori. Voto: 9
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMai visto Moulin Rouge?"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioNo, c'è Nicole Kidman e questa è una motivazione più che sufficiente per non guardarloOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioC'è chi direbbe il contrario
Ammetto che però The Others mi incuriosisce"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Fievel sbarca in America
Questo film d'animazione l'ho rivisto oggi dopo anni.
Quando ero piccolina non mi dispiaceva, però devo ammettere che benchè a prima vista sembri una cavolata,visto con una mente più matura diventa ben più meritevole.
Questo cartone animato è diretto da Don Bluth che è noto per le sue sceneggiature al limite tra caricatura e satira (Esempio? "Charlie: Tutti i cani vanno in paradiso", dove c'è l'enigmatico personaggio di "Carface"...non è un caso).
Fievel affronta problematiche come la Rivoluzione russa, l'immigrazione in America, lo sfruttamento del lavoro minorile, la povertà, l'abuso di potere, il tutto in un susseguirsi di scene divertenti, ma anche di alcune scene drammatiche.
Insomma, questo cartone animato piacerebbe più agli adulti che non ai bambini, e questo perchè non possono capirlo a pieno.
Un bel 7/8
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioQuesta è stradrammatica, quindi va benesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioIn definitiva, credo che un film del genere possa tranquillamente rientrare nella categoria dei capolavori. Voto: 9
E' di una banalità disarmante rispetto al fumetto. Ma anche preso da solo rimane davvero insignificante.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
Comment