Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
    Siamo delle femminucce, ci piace Moulin Rouge.
    Semplicemente avete un senso della noia molto dilatato

Comment

Siamo delle femminucce, ci piace Moulin Rouge.

E Chicago? Ricordo che mi è piaciuto, ma l'ho visto una volta sola quindi non ne sono sicuro
      Tu a volte sei femmina. A proposito, a quando il prossimo change? Ti trovo meglio nell'altra forma

Moulin Rouge l'ho visto anch'io, molto bello

Comment

• Mi avete dato da fare per sta sera!
        mi vedo Moulin Rouge.
        Spoiler:

Comment

• Io di Moulin Rouge ho visto dei pezzi e sembra un gran film, però le storie d'amore drammatiche non sono il mio genere.
          sigpic

Comment

• Questa è stradrammatica, quindi va bene
            sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

• Appena finito di vedere. Sinceramente non mi aspettavo un film che riuscisse a prendermi per tutta la durata senza risultare mai pesante e monotono. La figura di V è affascinante e allo stesso tempo enigmatica ed è spinta da forti motivazioni che apparentemente possono sembrare inspiegabili per poi rivelarsi geniali. Regia molto ben curata, così come gli effetti speciali. Da evidenziare anche la struttura della società, fortemente influenzata da 1984. In definitiva, credo che un film del genere possa tranquillamente rientrare nella categoria dei capolavori. Voto: 9
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

• Ehh cavolo, era meglio se ti leggevi prima il fumetto, ho adorato anche io quel film comunque

Comment

• Adoro sempre più Kubrick, la satira che riesce a fare con temi così complessi è eccezionale.
                  Voto: 9

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                    Mai visto Moulin Rouge?
                    No, c'è Nicole Kidman e questa è una motivazione più che sufficiente per non guardarlo
                    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

• Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                      No, c'è Nicole Kidman e questa è una motivazione più che sufficiente per non guardarlo
                      C'è chi direbbe il contrario
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                        C'è chi direbbe il contrario
                        Personalmente l'ho sempre trovata algida e priva di profondità, in Ritorno a Cold Mountain mi ha fatto scivolare i maroni sotto terra, era l'unica cosa fuori posto, bastava togliere Nicole Kidman e mettere chiunque altra per fare di quel film un capolavoro epocale
                        Ammetto che però The Others mi incuriosisce
                        "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

• Lo hanno dato pure da poco.
                          Bello.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

• Fievel sbarca in America

Questo film d'animazione l'ho rivisto oggi dopo anni.
                            Quando ero piccolina non mi dispiaceva, però devo ammettere che benchè a prima vista sembri una cavolata,visto con una mente più matura diventa ben più meritevole.
                            Questo cartone animato è diretto da Don Bluth che è noto per le sue sceneggiature al limite tra caricatura e satira (Esempio? "Charlie: Tutti i cani vanno in paradiso", dove c'è l'enigmatico personaggio di "Carface"...non è un caso).
                            Fievel affronta problematiche come la Rivoluzione russa, l'immigrazione in America, lo sfruttamento del lavoro minorile, la povertà, l'abuso di potere, il tutto in un susseguirsi di scene divertenti, ma anche di alcune scene drammatiche.

Insomma, questo cartone animato piacerebbe più agli adulti che non ai bambini, e questo perchè non possono capirlo a pieno.

Un bel 7/8
                            Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Questa è stradrammatica, quindi va bene
                              Mannò, è che poi mi deprimo.
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                                In definitiva, credo che un film del genere possa tranquillamente rientrare nella categoria dei capolavori. Voto: 9
                                Ahhahhahhahaha. No.

E' di una banalità disarmante rispetto al fumetto. Ma anche preso da solo rimane davvero insignificante.
                                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Working...
                                X