Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Esatto, il film si chiama in realtà saw 3D e non saw VII: visto che il film fa cagare ho scelto di inserire una locandina della stessa pasta . Comunque quella originale dovrebbe essere questa:
Oggi ho visto il ritorno del re che ha concluso piacevolmente la saga, anzi mi è piaciuto più di quello che mi aspettavo anche se la compagnia dell'anello rimane il mio preferito. E poi ho visto Woodstock il film, mi aspettavo di meglio, l'ho trovato abbastanza poco immersivo e interessante anche perchè l'ambientazione, gli anni, la musica e tutto un po' hanno una grande attrattiva su di me e quindi se un film del genere mi interessa poco...
Originariamente Scritto da Ryusuke
Originariamente Scritto da Roscio360
mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Oggi ho visto il ritorno del re che ha concluso piacevolmente la saga, anzi mi è piaciuto più di quello che mi aspettavo anche se la compagnia dell'anello rimane il mio preferito.
Avanti! E non temete l'oscurità! Desti! Desti cavalieri di Theoden! Lance saranno scosse, scudi saranno frantumati! Un giorno di spade! Un giorno rosso, prima che sorga il sole! Cavalcate ora! Cavalcate ora! Cavalcate per la rovina, e per la fine del mondo!
Natale visto da un punto di vista diciamo hmm... più realista e più conforme alla società d oggi... Magari risaltandone le tematiche che in questo genere di film diventano inesistenti
Voto: 7.5
Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
Comment