Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Lascia stare, è che ieri mi sono esaltata e sono diventata una spammona assurda.
    Allora bannerei te
    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

• Ieri sera ho visto Sweeney Todd, il diabolico barbiere di Fleet Street.
      Che dire, bello, a parte gli attori grandissimi, la trama è molto interessante e "addicting" (Avevo paura di andare a pisciare durante la pubblicità, spaventato dal fatto che potevo perdermi qualcosa). L'unica pecca erano i sottotitoli alle canzoni troppo piccoli xD ma non fa niente, poi mi sono costretto a non guardarli e ho ascoltato solamente.

8½

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
        Lascia stare, è che ieri mi sono esaltata e sono diventata una spammona assurda.
        Mmmm. Sarà l'influsso negativo di DBA perché anche a me è capitato ieri . In tal caso devi per forza cedere la carica di mod

sigpic

Comment

• Alcune cose mi sono sembrate un po' troppo forzate, ma per il resto un grandissimo film.
          Voto: 9

Comment

• Dragonheart è bellino dai.
            E poi ha degli effetti speciali che non sfigurano nemmeno oggigiorno.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
              Ieri sera ho visto Sweeney Todd, il diabolico barbiere di Fleet Street.
              Che dire, bello, a parte gli attori grandissimi, la trama è molto interessante e "addicting" (Avevo paura di andare a pisciare durante la pubblicità, spaventato dal fatto che potevo perdermi qualcosa). L'unica pecca erano i sottotitoli alle canzoni troppo piccoli xD ma non fa niente, poi mi sono costretto a non guardarli e ho ascoltato solamente.

Quando l'ho guardato mi sono andate le gonadi in cancrena dopo 30 minuti. Non sono tipo da film con musical.

Comment

• Mai visto Moulin Rouge?
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                  Mai visto Moulin Rouge?
                  No, conoscendone appunto il genere.

Comment

• Anche io la pensavo così prima di vederlo.
                    Lastfm

Comment

• Sweeney Todd spacca allegramente il culo.
                      Ma Moulin Rouge! è ancora meglio...cristo, adoro quel film.
                      Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
                      The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                        Quando l'ho guardato mi sono andate le gonadi in cancrena dopo 30 minuti. Non sono tipo da film con musical.
                        Concordo, sono durato 15 minuti.
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

• Sweeney Todd mi sa di film incompleto.
                          Moulin Rouge è stupendo.
                          Lastfm

Comment

• Ma a Sweeney Todd ha fatto proprio schifo, sarà che son cresciuto con Dragon Ball e non con Remì. E' melenso e malinconico, bleah.

Comment

• Siamo delle femminucce, ci piace Moulin Rouge.

E Chicago? Ricordo che mi è piaciuto, ma l'ho visto una volta sola quindi non ne sono sicuro
                              sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

• Chicago mi fece schiff.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X