Originariamente Scritto da Feleset
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che film avete visto oggi?
Collapse
X
-
Ieri sera ho visto Sweeney Todd, il diabolico barbiere di Fleet Street.
Che dire, bello, a parte gli attori grandissimi, la trama è molto interessante e "addicting" (Avevo paura di andare a pisciare durante la pubblicità, spaventato dal fatto che potevo perdermi qualcosa). L'unica pecca erano i sottotitoli alle canzoni troppo piccoli xD ma non fa niente, poi mi sono costretto a non guardarli e ho ascoltato solamente.
8½
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioLascia stare, è che ieri mi sono esaltata e sono diventata una spammona assurda.
Comment
-
Dragonheart è bellino dai.
E poi ha degli effetti speciali che non sfigurano nemmeno oggigiorno.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioIeri sera ho visto Sweeney Todd, il diabolico barbiere di Fleet Street.
Che dire, bello, a parte gli attori grandissimi, la trama è molto interessante e "addicting" (Avevo paura di andare a pisciare durante la pubblicità, spaventato dal fatto che potevo perdermi qualcosa). L'unica pecca erano i sottotitoli alle canzoni troppo piccoli xD ma non fa niente, poi mi sono costretto a non guardarli e ho ascoltato solamente.
8½
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMai visto Moulin Rouge?
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioQuando l'ho guardato mi sono andate le gonadi in cancrena dopo 30 minuti. Non sono tipo da film con musical.
Comment
Comment