Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma tu sei un barbaro, tsk.

Comment

• Porco Rosso e Nausica li reputo i più brutti di Miyazaki, che ci vuoi fare

Comment

• Finora il peggiore per me rimane Princess Mononoke.
        E devo ancora vedere sia Nausica che Totoro.

Comment

• A me Mononoke è piaciuto. I lupi alti 2 metri rullano

Comment

• PD, guardavo su megavideo da 40 minuti quando m'è venuto il blocco dei 72 minuti per colpa probabilmente di mia sorella che sta guardando anche lei. E non posso andare a riaccendere il modem perché è nella stanza degli ospiti e ci sono ospiti. Cristoddio chemmerda.

Comment

• Non puoi accedere al modem tramite browser? Scrivendo insomma l'IP. Da lì puoi anche riavviarlo

Comment

• Si trova spulciando in "stato connessione", ma in genere è 192.168.1.1 o 192.168.0.1. Prova e vedi se accedi ad un menù

Comment

• Buon per te. Poi ti spiego meglio, che può sempre servire. Io uso la connessione del vicino di casa (lui lo sa) però glielo riavvio così il modem quando mi serve

Comment

• Il bello è che io non ho mai adoperato il restart fino a qualche mese fa pensando che avessi un IP fisso.
                    Minchione che so'

Comment

• Erano anni che cercavo di procurarmi questo finale e finalmente ce l'ho fatta. Pensavo fosse un alternativo vista la presenza di budget e sponsor, anche perchè nella serie si conclude in modo quasi insensato(anche se non è cos&#236 e lascia aperte tutte le domande create fino a quel momento, colmando solo la parte psicologica della seria, ma vedendo le ultime 2' puntate si capisce che come significato siano praticamente uguali, mi viene da pensare anche ad un ordine cronologico(del resto nel finale della serie si vedono alcune scene del The end), anche se è fantascienza come cosa. Sono rimasto perplesso come ci rimasi nel finale della seriem prima mi sono visto anche Death che è il riassunto delle 24 puntate e Rebirth che poi è l'inizio della puntata 25', gestiti ottimamente pr quanto mi riguarda. La tecnica è sempre spettacolare e di grande effetto, il sonoro per quanto non abbia potuto sentire la bellissima sigla mi è sembrato ottimo come sempre, con un doppiaggio in italiano che mi sembra perfetto. Sulla storia e i personaggi penso sia personale la cosa, nel senso che i convinti fatti da sè non ci troveranno niente e diranno che si tratta del solito covo di matti sopravvalutato perchè con complessi personali da adolescenti che non vanno più di moda, mentre chi ha voglia di pensarci e ragionarci sopra avrà un buon pacco di spunti su cui riflettere e forse anche da cui impararci qualcosa e io mi sento da questa parte. Non c'è altro da dire quindi, sono soddisfatto e quasi sorpreso da come si stavano mettendo le cose nel finale, che qui per me chiude la storia di Evangelion, visto che rispetto al primo finale non sembra alternativo, ma un approfondimento di quel riassunto mostrato a fine serie, probabilmente mi guarderò anche i nuovi film, sperando che tirino fuori qualcosa all'altezza dell'originale, comunque per me non ha voto
                      Last edited by Dargil; 05 January 2011, 17:24.

Comment

• Porco Rosso ha il grande difetto di essere un film incompiuto(come il 90% dei film di Miyazaky)...ha dei momenti noiosi, alcune relazioni tra i personaggi non son ben chiare... e il problema è che il film finisce nel bel mezzo della trama.
                        Boh, bello per l' ambientazione italiana, ma per il resto...non è accettabile una risoluzione così leggera della storia!
                        sigpic

Comment

• Un po' come Il castello errante di Howl!
                          Promettente fino a tre quarti del film, ma il suo finale mi è sembrato fatto in fretta e per niente ben esplicabile!
                          Anzi, mi sa anche un po' di clichè.
                          Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Così come anche il film con cui ha vinto l'oscar: Spirited away.
                            C'è una scena ininfluente ai fini della trama che dura circa 5 minuti(non ricordo qual' era, so però che c'erano quei mostriciattoli neri e pelosi), e poi il finale della storia riceve lo stesso spazio di quella scena...il tutto si risolve con l' indovinare chi sono i genitori.
                            Boh.

Oppure totoro... finisce senza finire...
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio

Spoiler:
                              Erano anni che cercavo di procurarmi questo finale e finalmente ce l'ho fatta. Pensavo fosse un alternativo vista la presenza di budget e sponsor, anche perchè nella serie si conclude in modo quasi insensato(anche se non è così) e lascia aperte tutte le domande create fino a quel momento, colmando solo la parte psicologica della seria, ma vedendo le ultime 2' puntate si capisce che come significato siano praticamente uguali, mi viene da pensare anche ad un ordine cronologico(del resto nel finale della serie si vedono alcune scene del The end), anche se è fantascienza come cosa. Sono rimasto perplesso come ci rimasi nel finale della seriem prima mi sono visto anche Death che è il riassunto delle 24 puntate e Rebirth che poi è l'inizio della puntata 25', gestiti ottimamente pr quanto mi riguarda. La tecnica è sempre spettacolare e di grande effetto, il sonoro per quanto non abbia potuto sentire la bellissima sigla mi è sembrato ottimo come sempre, con un doppiaggio in italiano che mi sembra perfetto. Sulla storia e i personaggi penso sia personale la cosa, nel senso che i convinti fatti da sè non ci troveranno niente e diranno che si tratta del solito covo di matti sopravvalutato perchè con complessi personali da adolescenti che non vanno più di moda, mentre chi ha voglia di pensarci e ragionarci sopra avrà un buon pacco di spunti su cui riflettere e forse anche da cui impararci qualcosa e io mi sento da questa parte. Non c'è altro da dire quindi, sono soddisfatto e quasi sorpreso da come si stavano mettendo le cose nel finale, che qui per me chiude la storia di Evangelion, visto che rispetto al primo finale non sembra alternativo, ma un approfondimento di quel riassunto mostrato a fine serie, probabilmente mi guarderò anche i nuovi film, sperando che tirino fuori qualcosa all'altezza dell'originale, comunque per me non ha voto
                              Welcome, brother.

Proprio ieri ho letto un analisi sui personaggi principali e un punto di vista particolare di Gualtiero Cannarsi sull'intera opera.

Non ha fatto altro che corroborare il mio pensiero su questo film (intera serie) che presenta momenti da antologia narrativa mondiale.

Comment

• Spoiler:

Carino anche se mi aspettavo di più. Mi è piaciuta l'immersione negli usi e costumi negli anni '50 e '80(più in questi ultimi). Guardando ogni tipo di opera che comprende viaggi temporali, ci si accorge di come questo film abbia gettato le basi al "genere". Aspetto di vedere il secondo, e il terzo.

Comment

Working...
                                X