Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Natale sul Nilo non ti è piaciuto? Allora fai bene a guardare il GF.

sigpic

Comment

• Perché dovrebbe piacermi un coacervo di volgarità gratuite ed un insieme di cose, non solo già viste, ma pure pessime?
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

• Siete intelligenti

Comment

• Un 4 collettivo lo do agli ultimi film che per amor di soldi fanno sempre le stesse cose, ma se torniamo indietro di una decina d'anni li trovo belli e divertenti. Li ho cominciati a seguire da ''Merry Christmas'' ed è stato il mio preferito, l'anno dopo mi è piaciuto anche ''Natale sul Nilo'' e poi anche ''Natale in India'' (questi sono stati gli unici tre film che mi sono piaciuti, sempre in maniera decrescente, cioè più tempo passava e meno mi piacevano dato che più o meno ripetevano sempre le stesse cose), da lì in poi però mi fanno tutti schifo, diventano terribilmente ripetitivi, scontati e noiosi...

Comment

• Ma ridateci la vera comicità! Se penso che questi attorucoli (tranne De Sica che pur facendo film del cazzo è bravo) dovranno girare il remake di Amici Miei.

E' messo tutto su dvd, that's why. Incredibilmente divertente, intelligente, godibile. Insomma, una gran figata, come ci si aspetta da un genio come Lui.

La crisi è finita, se avete fame è psicosomatica
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Sono curioso di vedere in che film hollywoodiano reciterà De Sica

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                Ma ridateci la vera comicità! Se penso che questi attorucoli (tranne De Sica che pur facendo film del cazzo è bravo) dovranno girare il remake di Amici Miei.

Io l'ho rivisto ieri, che film ragazzi, che film!

Comment

• Ho sentito dire che De Sica reciterà in un film con Johnny Deep.
                  Ora, so che Deep ha girato il nuovo " I Pirati dei Caraibi". Se vedo De sica lì in mezzo salto giù dal ponte!
                  Last edited by GT!; 04 January 2011, 14:35.
                  Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Deep sa proprio come rovinarsi la carriera.
                    Prima con Alice in the wonderland, adesso recita insieme a De sica.
                    And I can feel you brething
                    And it's keeping me awake
                    Could you stop my heart?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                      Ho sentito dire che De Sica reciterà in un film con Johnny Deep.
                      Ora, so che Deep ha girato il nuovo " I Pirati dei Caraibi". Se vedo De sica lì in mezzo salto giù dal ponte!
                      L'ha già fatto, in The Tourist.
                      *Depp

Comment

Ho sentito dire che De Sica reciterà in un film con Johnny Deep.
                        Non voglio neanche sapere come hai fatto ad immaginare De Sica in Pirati dei caraibi

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                          Non voglio neanche sapere come hai fatto ad immaginare De Sica in Pirati dei caraibi
                          Semplice! Non ricordavo The tourist, il che è indicativo su quanto consideri quel film! XD
                          Beh...ci mancava solo il pirata romano se fosse stato vero!
                          No grazie, Jack Sparrow basta e avanza.
                          Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Merita il nuovo film di Aldo,Giovanni e Giacomo?
                            sigpic

Comment

Semplice! Non ricordavo The tourist, il che è indicativo su quanto consideri quel film! XD
                              A me The Tourist è piaciuto (7,5)

Ieri sera ho visto il primo Matrix: 8,5.
                              last fm

Comment

• Ormai il trio è finito, il nuovo regno di Zalone.

Comment

Working...
                                X