Natale sul Nilo non ti è piaciuto? Allora fai bene a guardare il GF.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che film avete visto oggi?
Collapse
X
-
Perché dovrebbe piacermi un coacervo di volgarità gratuite ed un insieme di cose, non solo già viste, ma pure pessime?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Un 4 collettivo lo do agli ultimi film che per amor di soldi fanno sempre le stesse cose, ma se torniamo indietro di una decina d'anni li trovo belli e divertenti. Li ho cominciati a seguire da ''Merry Christmas'' ed è stato il mio preferito, l'anno dopo mi è piaciuto anche ''Natale sul Nilo'' e poi anche ''Natale in India'' (questi sono stati gli unici tre film che mi sono piaciuti, sempre in maniera decrescente, cioè più tempo passava e meno mi piacevano dato che più o meno ripetevano sempre le stesse cose), da lì in poi però mi fanno tutti schifo, diventano terribilmente ripetitivi, scontati e noiosi...
Comment
-
Ma ridateci la vera comicità! Se penso che questi attorucoli (tranne De Sica che pur facendo film del cazzo è bravo) dovranno girare il remake di Amici Miei.
E' messo tutto su dvd, that's why. Incredibilmente divertente, intelligente, godibile. Insomma, una gran figata, come ci si aspetta da un genio come Lui.
La crisi è finita, se avete fame è psicosomaticaForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Sono curioso di vedere in che film hollywoodiano reciterà De Sica
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioMa ridateci la vera comicità! Se penso che questi attorucoli (tranne De Sica che pur facendo film del cazzo è bravo) dovranno girare il remake di Amici Miei.
Io l'ho rivisto ieri, che film ragazzi, che film!
Comment
-
Ho sentito dire che De Sica reciterà in un film con Johnny Deep.
Ora, so che Deep ha girato il nuovo " I Pirati dei Caraibi". Se vedo De sica lì in mezzo salto giù dal ponte!Last edited by GT!; 04 January 2011, 14:35.
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioHo sentito dire che De Sica reciterà in un film con Johnny Deep.
Ora, so che Deep ha girato il nuovo " I Pirati dei Caraibi". Se vedo De sica lì in mezzo salto giù dal ponte!
*Depp
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioHo sentito dire che De Sica reciterà in un film con Johnny Deep.
Ora, so che Deep ha girato il nuovo " I Pirati dei Caraibi". Se vedo De sica lì in mezzo salto giù dal ponte!
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioNon voglio neanche sapere come hai fatto ad immaginare De Sica in Pirati dei caraibi
Beh...ci mancava solo il pirata romano se fosse stato vero!
No grazie, Jack Sparrow basta e avanza.
Comment
Comment