Mi ricordo che quando uscì e lo vidi per le prime volte(perchè macinavo le videocassette) lo trovai davvero bello graficamente. E da quel che ricordo, anche la storia non era male.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che film avete visto oggi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
Un ottimo film incompleto.
Voto:7
A parte il fatto che Ledger cambiava incompresibilmente il suo aspetto e questo lo può capire solo chi è documentato sulla storia del film (dato che l'attore viene sostituito perchè è morto durante le risprese).
Ma a parte qualche incomprensione il film mi è piaciuto lo stesso, già solo il cast è una garanzia.
Comment
-
Un film davvero interessante.
Parere personale :8 http://www.megavideo.com/?d=M8BWO4G8 Trama:Anno 2035, Chicago. I robot ormai sono diventati un articolo domestico come un altro, alla portata di tutti ed in tutte le case, ed il mondo aspetta l'arrivo sul mercato dei nuovissimi NS-5, generazione prodotta dalla U.S. Robotics, azienda leader nella robotica....
Comment
-
Mi è piaciuto leggermente meno di Per un Pugno di Dollari, ma rimane sempre un bel film, con un finale dannatamente figo. 8
Adoro Jack Black, è ufficiale.
Divertente e con una bella colonna sonora. Inoltre l'interpretazione di Black rende il tutto più divertente e tamarro. 9
Una bella commedia, piacevole da vedere e che non annoia mai, senza contare le gag di Checco. 8
Comment
-
Ah, ma quindi in Parnassus Law, Farrell e Depp sostituiscono Ledger insieme? Cioè, a turni? Non lo avevo mica capito.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioAh, ma quindi in Parnassus Law, Farrell e Depp sostituiscono Ledger insieme? Cioè, a turni? Non lo avevo mica capito.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Mi sembra un ottimo espediente, meglio che usare un sostituto fisso o una rappresentazione al computer, così sembra più un omaggio.
Avete sentito di Skyline? Il film realizzato con poco budget e che in Italia esce questo mese? M'intriga, ma a sentire i giudizi sembra giusto una cosetta da niente.
Comment
-
Quel furbacchione del mio uomo m'ha costretta a guardare l'intera trilogia del Signore degli Anelli, 9 ore di film e passa in nemmeno tre giorni. Ma diomio, ne è valsa la pena cazzo, è uno spettacolo di film. E se lo dico IO su un genere simile, vuol dire che è DAVVERO uno spettacolo. Credo che a breve, appena troverò qualche minuto di tempo libero per respirare, magari finiti esami e cazzi, mi butterò sul megalibrone. Lo farò.The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Bel film anche se un po' scontato.
Voto:8
Originariamente Scritto da Elena Visualizza MessaggioQuel furbacchione del mio uomo m'ha costretta a guardare l'intera trilogia del Signore degli Anelli, 9 ore di film e passa in nemmeno tre giorni. Ma diomio, ne è valsa la pena cazzo, è uno spettacolo di film. E se lo dico IO su un genere simile, vuol dire che è DAVVERO uno spettacolo. Credo che a breve, appena troverò qualche minuto di tempo libero per respirare, magari finiti esami e cazzi, mi butterò sul megalibrone. Lo farò.
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioMi sembra un ottimo espediente, meglio che usare un sostituto fisso o una rappresentazione al computer, così sembra più un omaggio.
Avete sentito di Skyline? Il film realizzato con poco budget e che in Italia esce questo mese? M'intriga, ma a sentire i giudizi sembra giusto una cosetta da niente.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Visti tutti e tre i film italiani natalizi
A Natale mi sposo
Spoiler:
Non mi è piaciuto, trama scarsa e il cast è troppo povero e inesperto, lo stesso Boldi non mi è sembrato più quello di una volta, il personaggio quasi diventa demenziale e non ci sono più scene che potrebbero sembrare serie. Qualche battuta divertente la spara Enzo Salvi (anche lui non più quello di una volta, da un bel pezzo) e durante la storia qualche scenetta divertente la si potrebbe trovare, ma non per arrivare alla sufficienza.
Voto: 5+
Natale in Sudafrica
Spoiler:
Già qui la trama è migliore e gli intrecci sono anche ben architettati. De Sica lo trovo più divertente di Boldi e il cast era più ricco. Finalmente il tema principale dei tradimenti viene abbandonato da De Sica in questo film spostandolo in quello dei soldi. Peccato che il 99% del film sa tutto di già visto, la maggior parte è presa da ''Natale sul Nilo'', molte scene prese da ''Natale in India'' e qualche scena da ''Merry Christmas'', quindi scarsissima l'originalità nelle scene e di conseguenza il film diventa a larghi tratti noioso. Si salva la varietà dei personaggi dato che ormai sono tutti diversi rispetto a quelli di quando faceva coppia con Boldi! E poi c'era anche Belen!
Voto: 6,5
La banda dei Babbi Natale
Spoiler:
Con Aldo, Giovanni e Giacomo cambia tutto, sicuramente migliore rispetto ai triti e ritriti cinepanettoni. Il trio stava lentamente scarseggiando fino all'addirittura insufficiente ''cosmo sul comò'', però con questo guadagna qualche punto a favore e forse non sono ancora da ritirarsi. Di certo non siamo agli alti livelli dei primi film però questo mi è piaciuto, anche più degli ultimi loro 3 film. Bella la trovata di ambientarlo a Natale, anche se rischiosa farlo in contemporanea di altri attesi film natalizi, ma dopotutto sono loro i vincitori del Natale!
Voto: 7,5
Comment
-
Sul serio trovi positivo il film di de sica?
Per curiosità gli altri come li reputi?
Aridatece Lino Banfi!Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioSul serio trovi positivo il film di de sica?
Per curiosità gli altri come li reputi?
Aridatece Lino Banfi!
Gli altri (se con ''altri'' intendi gli altri film di De Sica) li trovo peggiori, tranne quelli in cui vi era una cast che comprendeva Boldi, Enzo Salvi, i fichi d'india, Biagio Izzo e Neri Parenti in regia che li trovo molto migliori, anche perchè ancora c'era l'originalità, mi riferisco a quelli che vanno da ''Natale in India'' in giù con gli anni, cioè quelli prima.
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioPositivo, diciamo sufficiente, un po' sopra le mie scarse aspettative. Soprattutto mi piacciono i personaggi, De Sica perchè è bravo data l'esperienza, Panariello mi è simpatico, Belen per la parte estetica.
Gli altri (se con ''altri'' intendi gli altri film di De Sica) li trovo peggiori, tranne quelli in cui vi era una cast che comprendeva Boldi, Enzo Salvi, i fichi d'india, Biagio Izzo e Neri Parenti in regia che li trovo molto migliori, anche perchè ancora c'era l'originalità, mi riferisco a quelli che vanno da ''Natale in India'' in giù con gli anni, cioè quelli prima.
Comment
Comment