Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Merita il nuovo film di Aldo,Giovanni e Giacomo?
    Io l'ho visto
    non mi è dispiaciuto per niente, secondo me merita davvero
    vallo a guardare se puoi.. come quasi tutti i loro film.. è molto semplice.. ma poi verso la fine ti stupisce sempre
    e ovviamente non mancano le risate

Comunque se mi passa la febbrA stasera vado a lumare The Tourist
    per quanto mi riguarda ho sempre adorato Johnny DEEP.. è davvero un bravissimo e bellissimissimo attore...
    Mh.

Comment

• Concordo, direi. A parte la parte della parte del bellissimissimo.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

• Ah, quindi quello che ho visto nel trailer di The Tourist era proprio De Sica?! L'ho visto un attimo ma pensavo di averlo confuso con qualcun'altro
        Comunque non mi dispiace, De Sica lo trovo un bravo attore, devo vedere quel film, il cast merita alla grande con un bravissimo Depp e una brava e bella Jolie!

Comment

• In The Tourist ha giusto qualche scena, credo che vedendo il trailer vedi tutta la sua interpretazione. In ogni caso ho confrontato il trailer italiano con l'originale. Non se la cava male a recitare in inglese, è quando si è doppiato che fa proprio cagare

Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggio
          Comunque se mi passa la febbrA stasera vado a lumare The Tourist per quanto mi riguarda ho sempre adorato Johnny DEEP.. è davvero un bravissimo e bellissimissimo attore...
          Chiamatelo pure Deep se volete, per l'anagrafe resta Depp
          Last edited by Daredevil; 04 January 2011, 20:35.

Comment

• The tourist non m'ispira, è anonimo come film.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
              The tourist non m'ispira, è anonimo come film.
              più che anonimo lo definirei brutto.

Comment

• Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                più che anonimo lo definirei brutto.
                L'hai visto?
                Mh.

Comment

• Appena visto. Che dire, niente di nuovo, ma ho passato una bella oretta e mezza. Non pretende molto, ma considerando il budget usato ha degli effetti davvero belli, nulla da invidiare ai grandi film (da profano dico che in quanto ad effetti speciali tutta questa differenza non la vedo, anzi). Poi c'erano gli attori di Duke di Haven e Turk di Scrubs, due dei miei preferiti. Poi le battaglie aeree con la colonna sonora rullano.

7

Non so se vi conviene vederlo al cinema quando uscirà, o meglio, direi di sì se il vostro obiettivo è quello di guardarvi un film a mente spenta.

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio

Appena visto. Che dire, niente di nuovo, ma ho passato una bella oretta e mezza. Non pretende molto, ma considerando il budget usato ha degli effetti davvero belli, nulla da invidiare ai grandi film (da profano dico che in quanto ad effetti speciali tutta questa differenza non la vedo, anzi). Poi c'erano gli attori di Duke di Haven e Turk di Scrubs, due dei miei preferiti. Poi le battaglie aeree con la colonna sonora rullano.

7

Non so se vi conviene vederlo al cinema quando uscirà, o meglio, direi di sì se il vostro obiettivo è quello di guardarvi un film a mente spenta.
                    Vado a vederlo.

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                      Non pretende molto, ma considerando il budget usato ha degli effetti davvero belli
                      Oddio, persino la locandina ha un render caccoso!
                      I grattacieli sullo sfondo e la navetta sembrano photoshoppate a malo modo.
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                        Oddio, persino la locandina ha un render caccoso!
                        I grattacieli sullo sfondo e la navetta sembrano photoshoppate a malo modo.
                        E' solo la locandina, difatti quella scena non si trova nel film, o almeno non è così ma è stata adattata apposta. Ho fatto uno screen:

In ogni caso ripeto, è stato realizzato con poco budget, quindi mi sembra ovvio non sia proprio perfetto.

Comment

• The Tourist è unammerda, non andate a vederlo.
                          Ultimamente Johnny Depp delude parecchio.
                          Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
                          The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.

Comment

• Ciao a tutti, sono l'ultimo arrivato del forum, oggi ho visto "From Paris with love" e devo dire che mi ha molto deluso...
                            Alla fine il senso del film è "John-è-il-più-figo-perchè-ammazza-tutti".
                            Un po' me l'aspettavo devo dire però non ho resistito perchè un'interpretazione di Travolta pelato col barbone mi intrigava parecchio xD

p.s. non sono riuscito a mettere la locandina perchè non riesco a caricare l'immagine...qualcuno può aiutarmi?
                            Grazie
                            "Ma non avete delle sottocoppe di peltro? Sono pratiche: sono di peltro e si mettono sotto le coppe""Ah no lasciamo perdere; guardi, in questa casa non si può parlare di SOTTOCOPPE DI PELTRO"

Comment

• Miyazaki, signori, non perde un colpo.
                              Se dovessi descrivere con una parola questo film direi "leggerezza".

Comment

• Anche la mia parola finisce con "ezza", però è tutt'altro che positiva

Comment

Working...
                                X