Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ho letto il libro parecchio tempo fa, quindi non ricordavo tutti i dettagli. Mi sono potuto godere il film perchè non ho notato troppe scene mancanti rispetto al libro.
Voto: 6.5
Incredibile, stupefacente, meraviglioso, visivamente fantastico, commovente all'ennesima potenza, l'infanzia e la spensieratezza è finita, è cominciata la vita dura e difficile... e questo ciò che vuole farci capire il regista con toy story.
(Ri) Vedere tutti questi personaggi insieme fa un certo effetto, questo è poco ma sicuro. Me lo sono goduto anche se l'ho trovato scontato a dir poco. Potevano darci qualche pensiero in più alla trama.
VOTO: 7
Spoiler:
Questo è strano e noioso per la maggior parte della durata. Escludendo il finale che sembra provenire direttamente da un altro film mi è sembrato troppo lento e con troppe scene morte di cui si poteva tranquillamente fare a meno. Non m'ha preso per niente.
E aggiungo che Cage nelle scene drammatiche fa ridere, letteralmente.
VOTO: 5
Spoiler:
Bellissimo.
VOTO: 8,5
Spoiler:
Io voglio l'Hulk uberpotente dei fumetti (che non ho ma letto). Insomma, è pieno di momenti cool da supereroe ma dovrebbe essere molto più spettacolare con un protagonista del genere.
È un film fatto male.
Trama banale (trama?), recitazione penosa, regia non pervenuta...
Però mi ha fatto ridacchiare quindi il suo scopo lo ha raggiunto.
6
Ah, lo sapevate che Jennifer Garner è stata una donna?
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Io voglio l'Hulk uberpotente dei fumetti (che non ho ma letto). Insomma, è pieno di momenti cool da supereroe ma dovrebbe essere molto più spettacolare con un protagonista del genere.
È un film fatto male.
Trama banale (trama?), recitazione penosa, regia non pervenuta...
Però mi ha fatto ridacchiare quindi il suo scopo lo ha raggiunto.
6
Ah, lo sapevate che Jennifer Garner è stata una donna?
Io gli darei 7 perché nella sua semplicità riesce a far ridere.
Il film tratto dai fumetti Marvel racconta di Thor, figlio di Odino che per il suo carattere arrogante e scontroso viene esiliato dal reame di Asgard e spedito sulla Terra.
Il soggetto è interessante ma sfruttato a metà, per il lato visivo non c'è niente da dire, il film sa spesso essere spettacolare, sopratutto nelle parti ambientate ad Asgard e a Jotunheim, sulla Terra invece il calo è evidente.
Se per la grafica ci siamo di una trama invece è meglio non parlare, il film è abbastanza banale e prevedibile e pieno di ingenuità talvolta irritanti, sembra quasi di guardare un film degli anni '60 con un comparto grafico aggiornato.
Anche il cast non funziona appieno, il protagonista è palestrato certo, ma non ha carisma, e qui e li è ridicolo, anche Natalie Portman dopo gli splendori del Cigno Nero sembra fuori luogo, sembra quasi non crederci e non convince mai, è forse tra gli interpreti principali quella più fuori posto, gli altri sono nella media ma nessuno brilla, nemmeno Anthony Hopkins.
Il film insomma non ha grandissime pretese, non giudico la fedeltà all'opera di base, devo dire che però non me la sento di stroncarlo perché il suo lavoro lo fa bene, vuole essere un film d'azione a sfondo fantasy\fantascientifico e ci riesce, il ritmo è studiato bene e il film almeno per quanto mi riguarda non ha annoiato, gli do la sufficienza dai.
qual'è il migliore film di miyazaki o satoshi kon? (ne cerco uno, il capolavoro di myazaki o di satoshi kon se quest'ultimo lo supera, non 2 film, supera il 9?)
Comment