Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ho letto il libro parecchio tempo fa, quindi non ricordavo tutti i dettagli. Mi sono potuto godere il film perchè non ho notato troppe scene mancanti rispetto al libro.
    Voto: 6.5

Comment

• Ieri sera ho visto Tron Legacy e verso una certa fino alla fine è diventato pallosetto. 6,5/7-- per tale film.

sigpic

Comment

• Spoiler:

un pò moscetto come film, non va oltre il 5.5. e poi il messaggio che mi sembra voglia trasmettere non mi piace
        sigpic

Comment

• Incredibile, stupefacente, meraviglioso, visivamente fantastico, commovente all'ennesima potenza, l'infanzia e la spensieratezza è finita, è cominciata la vita dura e difficile... e questo ciò che vuole farci capire il regista con toy story.

Voto: 9,5.

Comment

• Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
            un pò moscetto come film, non va oltre il 5.5. e poi il messaggio che mi sembra voglia trasmettere non mi piace
            Non l'ho visto, ma come trama mi sembra davvero poco originale.
            E soprattutto, basandomi sul trailer: finire un romanzo in 4 giorni? Ma per favore.
            sigpic

Comment

• Spoiler:

(Ri) Vedere tutti questi personaggi insieme fa un certo effetto, questo è poco ma sicuro. Me lo sono goduto anche se l'ho trovato scontato a dir poco. Potevano darci qualche pensiero in più alla trama.

VOTO: 7

Spoiler:

Questo è strano e noioso per la maggior parte della durata. Escludendo il finale che sembra provenire direttamente da un altro film mi è sembrato troppo lento e con troppe scene morte di cui si poteva tranquillamente fare a meno. Non m'ha preso per niente.
              E aggiungo che Cage nelle scene drammatiche fa ridere, letteralmente.

VOTO: 5

Spoiler:

Bellissimo.

VOTO: 8,5

Spoiler:

Io voglio l'Hulk uberpotente dei fumetti (che non ho ma letto). Insomma, è pieno di momenti cool da supereroe ma dovrebbe essere molto più spettacolare con un protagonista del genere.

Si preannuncia un terzo capitolo con i fiocchi.

Spoiler:
              Ha imparato a controllarlo, da quel che ho capito

Last edited by Chuck; 28 April 2011, 22:18.

Comment

• La storia in sé non è male, peccato che il film sia di una lentezza sconvolgente. Almeno il finale è accettabile. Voto: 4,5
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

• È un film fatto male.
                  Trama banale (trama?), recitazione penosa, regia non pervenuta...
                  Però mi ha fatto ridacchiare quindi il suo scopo lo ha raggiunto.
                  6
                  Ah, lo sapevate che Jennifer Garner è stata una donna?
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                    Non l'ho visto, ma come trama mi sembra davvero poco originale.
                    E soprattutto, basandomi sul trailer: finire un romanzo in 4 giorni? Ma per favore.
                    una trama improbabile dove si fanno cose impossibili
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                      [SPOILER]

Spoiler:

Io voglio l'Hulk uberpotente dei fumetti (che non ho ma letto). Insomma, è pieno di momenti cool da supereroe ma dovrebbe essere molto più spettacolare con un protagonista del genere.

Si preannuncia un terzo capitolo con i fiocchi.

Spoiler:
                      Ha imparato a controllarlo, da quel che ho capito

Yep, e yep anche per lo spoiler.

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio

È un film fatto male.
                      Trama banale (trama?), recitazione penosa, regia non pervenuta...
                      Però mi ha fatto ridacchiare quindi il suo scopo lo ha raggiunto.
                      6
                      Ah, lo sapevate che Jennifer Garner è stata una donna?
                      Io gli darei 7 perché nella sua semplicità riesce a far ridere.

sigpic

Comment

• Io ero incerto fra 3 e 6 ()e gli ho dato la sufficienza perché qulache momento divertente lo ha e non lo ho trovato noioso ma 7...
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

• Edito: no hai ragione. Vada per il 6.

sigpic

Comment

• Il film tratto dai fumetti Marvel racconta di Thor, figlio di Odino che per il suo carattere arrogante e scontroso viene esiliato dal reame di Asgard e spedito sulla Terra.
                            Il soggetto è interessante ma sfruttato a metà, per il lato visivo non c'è niente da dire, il film sa spesso essere spettacolare, sopratutto nelle parti ambientate ad Asgard e a Jotunheim, sulla Terra invece il calo è evidente.
                            Se per la grafica ci siamo di una trama invece è meglio non parlare, il film è abbastanza banale e prevedibile e pieno di ingenuità talvolta irritanti, sembra quasi di guardare un film degli anni '60 con un comparto grafico aggiornato.
                            Anche il cast non funziona appieno, il protagonista è palestrato certo, ma non ha carisma, e qui e li è ridicolo, anche Natalie Portman dopo gli splendori del Cigno Nero sembra fuori luogo, sembra quasi non crederci e non convince mai, è forse tra gli interpreti principali quella più fuori posto, gli altri sono nella media ma nessuno brilla, nemmeno Anthony Hopkins.
                            Il film insomma non ha grandissime pretese, non giudico la fedeltà all'opera di base, devo dire che però non me la sento di stroncarlo perché il suo lavoro lo fa bene, vuole essere un film d'azione a sfondo fantasy\fantascientifico e ci riesce, il ritmo è studiato bene e il film almeno per quanto mi riguarda non ha annoiato, gli do la sufficienza dai.

Voto: 6
                            Last edited by Jeff Buckley '85; 29 April 2011, 13:56.
                            "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

• Nella seconda parte, almeno per quanto mi riguarda, ha perso un po' di mordente. Me è comunque un buon film.
                              Voto: 7.5

Comment

• qual'è il migliore film di miyazaki o satoshi kon? (ne cerco uno, il capolavoro di myazaki o di satoshi kon se quest'ultimo lo supera, non 2 film, supera il 9?)

Comment

Working...
                                X