Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Avevo buone aspettative, ma si è rivelato essere un film diretto male e abbastanza noioso. Un sufficiente ci sta per le scene d'azione tamarre e gli effetti speciali decenti, anche se il resto è veramente fatto male.

Confido nel sequel, annunciato chiaramente dal protagonista alla fine del film.

VOTO: 6

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio

A dir poco stupendo.
      Battute brillanti ed ottima recitazione, Marilyn compresa.
      A proposito, penso che sia la più bella donna che abbia mai messo piede su questo pianeta.
      Voto:9,5
      Concordo su tutto.

Comment

• Inutile dire che anche questo mi ha fatto crepare. Voto: 8
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

• Io più che assistere alla "nascita del terrore", ho visto un'ora e mezza di scene di chirurgia.

No, seriamente, questo film ho avuto il (dis)piacere di vederlo a scuola. Visto che mancavano molti professori, il cretino di turno ha proposto "Non aprite questa porta - L'inizio" dicendo che era una figata.
          Il genere horror non è che mi attira molto, però ne ho visti alcuni davvero belli (Linea mortale, per esempio).
          Questo invece è il tipico film con una sottile trama, ricamata con chili e chili di sangue, sadismo e violenza. Non c'è neanche la suspence, neanche iniziato il film, martellone spacca-cranio e adios alla prima vittima (e sottolineo che questa prima scena è l'unica del film che si allaccia alla trama, per il resto, solito cliché dei ragazzi che vanno a finire, guarda caso, nelle grinfie del primo pazzo psicopatico che c'è). Che dire, un film davvero mediocre.

5 per gli effetti speciali
          sigpic

Comment

• Spoiler:

un buon film, soprattutto grazie all'interpretazione di Russel Crowe. nel finale diventa un pò improbabile come storia, ma la prima parte è fatta molto bene.

un 8 se lo merita tutto
            sigpic

Comment

• Visto che tutti ne hanno parlato bene, ho deciso di guardarlo pure io.
              Molto divertente, ho passato un'ora e mezza in shallo.
              "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• La versione non adolescenziale (quindi non fastidiosa, inopportuna e stridula) di Kick Ass. Invece di far ridere con i pestaggi sistematici del protagonista, questo film ti fa rotolare con delle belle battute, un bel contrasto tra drama e commedia e alcune trovate sono interessanti. E soprattutto, niente buchi nella trama, niente inspiegabili ragazzine che ammazzano a raffica coi loro padri disfunzionali che le incoraggiano.

7,5/8

Non date retta alla locandina, non è vero.

Landis mi hai deluso.

5
                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Anche io ho visto Defendor e mi è piaciuto.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

• un film senza troppe pretese. piacevole da guardare e non annoia mai.

7.5 se lo merita
                    Spoiler:
                    la scena dove spiega alla tipa che Dio non esiste è da oscar
                    sigpic

Comment

• Visto il seguito di hangover. Bello anche questo, forse ho preferito il primo, però.
                      "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Ma Defendor è Tallahassee? Allora è da vedere

EDIT: C'è pure la cinese sfrantuma-palle di Grey's Anatomy però. Vabeh, non si può avere tutto.
                        Last edited by Daredevil; 05 June 2011, 21:43.

Comment

• Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
                          Visto il seguito di hangover. Bello anche questo, forse ho preferito il primo, però.
                          Lo sapevamo
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

• UNA NOTTE DA LEONI 2
                            Divertente, bello. C'erano alcune parti da LOL.
                            VOTO: 7/8

COnsigliato assolutamente.
                            Yo.

Comment

• Bello come sempre.

Comment

• Capolavoro assoluto; i due Edward rullano abbestia.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X