Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La città incantata di Miyazaki è forse il migliore del maestro.

Comment

• Preferisco il Castello errante di Howl

Comment

• Di Kon ho finora visto solo Paprika, e te lo consiglio vivamente.

Comment

• Di quelli che ho visto direi "La città incantata" e "Ponyo sulla scogliera". "Il castello errante di Howl" è bello, ma mi è piaciuto meno.
          sigpic

Comment

• Spoiler:

Il remake americano di Funeral Party. E' praticamente identico, con le stesse situazioni. L'unica differenza è che chi è morto è il patriarca di una famiglia di colore. Bellino.

Voto: 7 (per chi ha visto l'originale 6, essenzialmente è lo stesso film).

Comment

• Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
              Spoiler:

Il remake americano di Funeral Party. E' praticamente identico, con le stesse situazioni. L'unica differenza è che chi è morto è il patriarca di una famiglia di colore. Bellino.

Voto: 7 (per chi ha visto l'originale 6, essenzialmente è lo stesso film).
              L'ho visto a una pizzata, zio Russel pwna.
              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
              Spoiler:

Comment

• In effetti oggi come oggi essere originali facendo un film di fantascienza è cosa abbastanza ardua. Neanche questo film vi riesce in pieno, prendendo elementi già conosciuti e tuttavia mixandoli in maniera da rendere comunque sorpreso lo spettatore. In effetti l'inizio spiazza, soprattutto se non si conosce in piccola parte la trama (cosa difficile a dire il vero): tuttavia a tenere vivo l'interesse non è tanto l'intreccio hitchocchiano (si capisce più o meno subito chi è il colpevole) nè la spiegazione fantascientifica degli eventi, quanto piuttosto un consistente ritmo tenuto costante per tutta la pellicola.
                Per me perde punti il film proprio per il finale forse troppo "convenzionale" del genere, mentre un ending più atipica avrebbe forse conferito maggior senso.
                Bravi gli attori, in specie Jake.

Comunque m'aspettavo di più.

Comment

• Dal trailer mi è sembrata una cosa alla Deja-Vù, ma spero di sbagliarmi vedendolo.

sigpic

Comment

• Mi è piaciuto molto. Forse c'è un po' meno azione di quanto ci si potrebbe aspettare, ma per il resto è proprio quello che volevo da questo film.
                    Voto: 7.5

Comment

• Un action thriller coreano basato sulla vendetta (Oldboy insegna).
                      Protagonista figo e scene d'azione molto belle, il tutto circondato da una trama sempliciotta ma abbastanza godibile.

VOTO: 8

Comment

• Thor fa schifo. E no, ancora devo vederlo, ma già mi fa schifo.

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                          Thor fa schifo. E no, ancora devo vederlo, ma già mi fa schifo.
                          A me da completo ignorante del mondo Marvel è piaciuto, però anche a mio cugino che è abbastanza esperto in materia è piaciuto

Comment

• Si vede che a tuo cugino non importa di un taglio grosso quanto una casa nella sceneggiatura

Non c'è Balder, il dio compagno d'infanzia e d'avventure di Thor e Sif, nonchè fratellastro di Thor e figlio stesso di Odino, nonchè attuale re di Asgard. Sarebbe in pratica il figlio di Frigga, e lei nel film c'è...
                            Nei fumetti è un personaggio importantissimo, però è sparito dalla sceneggiatura senza un motivo valido. E già, è il mio asgardiano preferito, quasi a farlo apposta.

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                              Si vede che a tuo cugino non importa di un taglio grosso quanto una casa nella sceneggiatura

Non c'è Balder, il dio compagno d'infanzia e d'avventure di Thor e Sif, nonchè fratellastro di Thor e figlio stesso di Odino, nonchè attuale re di Asgard. Sarebbe in pratica il figlio di Frigga, e lei nel film c'è...
                              Nei fumetti è un personaggio importantissimo, però è sparito dalla sceneggiatura senza un motivo valido. E già, è il mio asgardiano preferito, quasi a farlo apposta.
                              Non ero a conoscenza di questo dettaglio

Comment

• Va beh, anche a me un film su Full Metal Panic farà schifo a prescindere.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X