Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Spoiler:

Non mi è piaciuto per niente ma faccio poco testo visto che nemmeno Romero mi fa impazzire.
    Voto: 4
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• Alla tipa gli zombie fanno drizzare i capezzoli.

Comment

• Intanto mercoledì esce il nuovo Twilight, prevedo cinema intasati e file lunghissime di ragazzine fin fuori al cinema
        "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

• Schifezza.

Comment

• Sì? Il tema sembrava interessante,un film con cui andare al cinema col leghista convinto.
            http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Mi aspettavo molto meglio ed invece si è rivelato un film senza senso che non strappa nemmeno un sorriso.

Comment

• Commedia senza scene divertenti e personaggi poco carismatici.
                Voto: 5

Comment

• ...degno di Rob Schneider.

Comment

• Secondo me, questo film è fatto in modo magistrale, non annoia, è accattivante, la storia si segue senza problemi e il messaggio giunge chiaro.
                    Qualcuno di voi l'ha visto?
                    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Io. La fine era prevedibile però devo dire che non mi è dispiaciuto anche se non ho trovato il capolavoro di cui la critica parlava.
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

• Il peggiore della saga. Trama superficiale, diretto male e sopratutto, si sente alla grande la mancanza di un Scharzenegger e in generale di un protagonista vero e proprio. Sia Bale che Worthington hanno ruoli banali e neanche a metterli insieme riescono ad avere un minimo di carisma del caro vecchio Terminator. Una delusione insomma.

VOTO:5

Comment

• Su Italia1 oggi davano Dragon la storia di Bruce Lee.
                          Film visto e rivisto, ma fa sempre piacere riguardarlo sennon altro per l'argomento che tratta.

Comment

• Naaa dai Terminator 3 è peggio.

Non lo vedevo da anni ma è come me lo ricordavo: stupendo.
                            Animazione allo stato dell'arte per questo capolavoro.
                            Il mio "cartone" preferito.
                            L'unico neo è l'episodio sulla storia della terra che non mi è piaciuto stavolta.
                            Voto: 9
                            Lastfm

Comment

• Chernobog FTW.

Da piccolo mandavo prima avanti veloce fino a quel punto, e poi mi guardavo il resto della cassetta.
                              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Se vi è piaciuto 300 questo non deluderà. Tra dei, oggetti leggendari e cattivi cool (Mickey Rourke <3) ce n'è veramente per tutti.

Tra le tante cose ho trovato anche una citazione a God of War (l'atmosfera è quella, anche se manca di un protagonista badass come Kratos):

http://www.youtube.com/watch?v=nnSjf...eature=related

VOTO:7

Comment

Working...
                                X