Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che film avete visto oggi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioNolan in un'intervista ha spiegato l'interpretazione univoca del film, distruggendo così tutte le possibili teorie sul finale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioUn finale come quello sarebbe anche abbastanza brutto, mi ricorda qualcos'altro di molto simile che ti fa perdere ore ed ore di tempo per portarti ad una conclusione in cui tutto ciò fatto prima è stato inutilesigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Esatto, con "vaffanculo" annesso.
Evitate le allusioni a Mass Effect, perlomeno conservatele per domani quando lo avrò finito.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioUn finale come quello sarebbe anche abbastanza brutto, mi ricorda qualcos'altro di molto simile che ti fa perdere ore ed ore di tempo per portarti ad una conclusione in cui tutto ciò fatto prima è stato inutile
Comment
-
In questi giorni sono a casa e ne ho visti abbastanza su sky ma quello che più mi ha appassionato è stato The next three days con Russel Crow. Adesso molti di voi mi prenderanno per matto ma io l'ho trovato per certi versi simile a giustizia privata solo con meno scene crude. Riesce a tenerti col fiato sospeso anche se alcune cose le ho trovate un pò prevedibili. Ve lo consiglio voto: 8Spoiler:
Un film orribile invece secondo me è The experiment con Arien Brody film a mio parere senza senso e privo di enfasi che mi ha annoiato come pochi voto: 4
P.S: non do informazioni sulle trame (perchè The experiment ha una trama o_0) preferisco non preannunciarvi niente se ancora non li avete visti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioma perché il cliffhanger ti fa schifo? D:
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioma come fa a smentire i dubbi sul finale del film se il finale del film non fa altro che lasciare il dubbio?? non c'è modo in ogni caso di stabilire questo o quello. a meno ché non mandiamo ogni ragionamento a puttane e ognuno fa come cazzo gli pare (nolan)M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Come a Chuck anche a me questo film è piaciuto. Altra opera in cui si usa un tono grafico particolare, sulla falsariga di 300. Il protagonista mi sta un po' sul cazzum ma il resto dei personaggi non è per niente male, anche l'Oracolo prima che cominciasse a fare la ninfomane. Begli gli effetti speciali e grande Rurke, nel ruolo di Hyperion ci sta alla grande. Peccato per i Titani, mi aspettavo qualcosa di molto più titanico, appunto.
7,5
Comment
Comment