Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Per me invece ci lascia col dubbio se sia o meno un sogno.
    Nolan in un'intervista ha spiegato l'interpretazione univoca del film, distruggendo così tutte le possibili teorie sul finale.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

• Ah, me la son persa.
      Peccato, avrei preferito che avesse lasciato il dubbio.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

• Avrebbe fatto meglio a non dire nulla Nolan, 'nnaggia a lui
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

• Tanto tutti volevano che fosse solo un sogno, così possono sentirsi dei romantici pieni di fantasia.
          Myanimelist.net
          Lastfm.it

Comment

• rivisto l'ultimo harry potter, inutile non trovo nulla di bello apparte la scena dei ricordi di piton (spettacolare) per il resto è un film orrido e ridicolo, l'ultima parte con gli stessi attori che interpretano la loro controparte adulta è assolutamenti ignobile...
            .sigpic.

Comment

• Non male davvero, ma a parte apprezzare molto attori e sceneggiatura non vedo dove voglia andare a parare. Ma questo è un mio puntiglio, questo a parte mi è piaciuto molto.

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                Nolan in un'intervista ha spiegato l'interpretazione univoca del film, distruggendo così tutte le possibili teorie sul finale.
                ma come fa a smentire i dubbi sul finale del film se il finale del film non fa altro che lasciare il dubbio?? non c'è modo in ogni caso di stabilire questo o quello. a meno ché non mandiamo ogni ragionamento a puttane e ognuno fa come cazzo gli pare (nolan)

sigpic

Comment

• Un finale come quello sarebbe anche abbastanza brutto, mi ricorda qualcos'altro di molto simile che ti fa perdere ore ed ore di tempo per portarti ad una conclusione in cui tutto ciò fatto prima è stato inutile

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    Un finale come quello sarebbe anche abbastanza brutto, mi ricorda qualcos'altro di molto simile che ti fa perdere ore ed ore di tempo per portarti ad una conclusione in cui tutto ciò fatto prima è stato inutile
                    Fortuna che sono povero e le ultime uscite non me le posso permettere.
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Esatto, con "vaffanculo" annesso.

Evitate le allusioni a Mass Effect, perlomeno conservatele per domani quando lo avrò finito.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        Un finale come quello sarebbe anche abbastanza brutto, mi ricorda qualcos'altro di molto simile che ti fa perdere ore ed ore di tempo per portarti ad una conclusione in cui tutto ciò fatto prima è stato inutile
                        ma perché il cliffhanger ti fa schifo? D:

sigpic

Comment

• In questi giorni sono a casa e ne ho visti abbastanza su sky ma quello che più mi ha appassionato è stato The next three days con Russel Crow. Adesso molti di voi mi prenderanno per matto ma io l'ho trovato per certi versi simile a giustizia privata solo con meno scene crude. Riesce a tenerti col fiato sospeso anche se alcune cose le ho trovate un pò prevedibili. Ve lo consiglio voto: 8
                          Spoiler:

Un film orribile invece secondo me è The experiment con Arien Brody film a mio parere senza senso e privo di enfasi che mi ha annoiato come pochi voto: 4

P.S: non do informazioni sulle trame (perchè The experiment ha una trama o_0) preferisco non preannunciarvi niente se ancora non li avete visti.

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            ma perché il cliffhanger ti fa schifo? D:
                            Ma sai cos'è un cliffhanger?

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              ma come fa a smentire i dubbi sul finale del film se il finale del film non fa altro che lasciare il dubbio?? non c'è modo in ogni caso di stabilire questo o quello. a meno ché non mandiamo ogni ragionamento a puttane e ognuno fa come cazzo gli pare (nolan)
                              Il finale del film ti lascia col dubbio solo perché apre la porta a diverse possibili interpretazioni. Se però quello che ha scritto la sceneggiatura ti dice chiaramente quale è quella giusta, tu puoi solo chinare la testa.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

• Come a Chuck anche a me questo film è piaciuto. Altra opera in cui si usa un tono grafico particolare, sulla falsariga di 300. Il protagonista mi sta un po' sul cazzum ma il resto dei personaggi non è per niente male, anche l'Oracolo prima che cominciasse a fare la ninfomane. Begli gli effetti speciali e grande Rurke, nel ruolo di Hyperion ci sta alla grande. Peccato per i Titani, mi aspettavo qualcosa di molto più titanico, appunto.

7,5

Comment

Working...
                                X