Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Scary as hell manco per il ciufolo, ma comunque un film ben realizzato. Mi aspettavo più adrenalina, devo essere sincero, ma non colpisce per questo, infatti di infetti (gioco di parole involontario) se ne vedono relativamente pochi, ed è chiaro il messaggio che il regista vuole dare. Le musiche "ossessive" e tetre non fanno che enfatizzarlo.

8

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      ma anzi, nonostante la probabile formazione della persona si continua a uccidere, stuprare, rubare, puttaneggiare e via discorrendo
      quelli sono casi a parte, gente che ha scelto di vivere nell'ignoranza, tu uccidi, io uccido? no, loro lo fanno? significa che sono nati ignoranti e hanno voluto rimanere nell'ignoranza, da bambino ti formi ma quando cresci è con le scelte che intraprendi nel corso della tua vita che ti rendi Adulto
      .sigpic.

Comment

• ieri ho visto the hangover - una notte da leoni. mi chiedo perché non sono andato a vederlo al cinema che è una figata colossale.voto 8.5

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          ieri ho visto the hangover - una notte da leoni. mi chiedo perché non sono andato a vederlo al cinema che è una figata colossale.voto 8.5
          ok, puoi pure fermarti al primo, il secondo è un more of the same impressionante (prendete il plot del primo e ambientatolo in thailandia, fatto il film). Comunque il primo Hangover rimane un bel film da vedere

Comment

• Non ricordo di che cacchio parla. Semplicemente fantastico. Nolan e Pearce fenomenali.

9

Comment

• Il primo grande difetto è che sa tutto di già visto, è davvero strapieno di clichè, e si salva solo per via di Jackie e Jet, infatti è una figata assoluta quando combattono tra di loro. L'azione almeno intrattiene.

7
              Last edited by Daredevil; 20 January 2012, 10:23.

Comment

• Ieri mi sono rivisto il primo Batman di Burton, Io, Robot e poi ho finalmente visto del tutto Io sono Leggenda.
                Bel film direi, vado sull'8.3
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

• Ieri ho visto Il discorso del re.

Filmone, per me è da 9.

Elusys

Comment

• Per la seconda volta visto Notte Prima Degli Esami. Oh,a me Brizzi piace assai.

9
                    http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                      ok, puoi pure fermarti al primo, il secondo è un more of the same impressionante (prendete il plot del primo e ambientatolo in thailandia, fatto il film). Comunque il primo Hangover rimane un bel film da vedere
                      vabbè. se mi farà ridere come il primo ben venga ancora un more of the same

sigpic

Comment

• Ottima l'idea di raccontare contemporaneamente le storie di Michael e Vito Corleone su due filoni temporali differenti. La trama è bella e gestita molto bene, quasi non ho sentito le tre ore di film.
                        Voto: 9

Comment

• Ma cosa è? Hanno preso il libro più bello di questa saga ed hanno tirato fuori 'sta schifezza infantile (ben più del libro), mal montata (in una scena sbarcano, di giorno, in un isola, la scena dopo sono a notte fonda in mezzo alla foresta), mal girata con il regista che se non fa venire il mal di mare allo spettatore e non appiccica la telecamere a qualche guancia non è contento e mal scritta con banalità e stupidità in ogni dove.
                          Voto: 2,5
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

• Stasera vedrò i sette samurai.. Sono ottimamente predisposto a vedere quello che mi è stato presentato come un capolavoro.
                            Originariamente Scritto da Roscio360
                            cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio

Ma cosa è? Hanno preso il libro più bello di questa saga ed hanno tirato fuori 'sta schifezza infantile (ben più del libro), mal montata (in una scena sbarcano, di giorno, in un isola, la scena dopo sono a notte fonda in mezzo alla foresta), mal girata con il regista che se non fa venire il mal di mare allo spettatore e non appiccica la telecamere a qualche guancia non è contento e mal scritta con banalità e stupidità in ogni dove.
                              Voto: 2,5
                              vero, l'ho trovato ridicolo pure io , davvero un film pessimo
                              .sigpic.

Comment

• Visto stamattina a scuola. E' un film sulla strage degli armeni che racconta in particolare le vicende di una famiglia. E' una bella storia anche se più volte ho avuto l'impressione che scorresse troppo lentamente, senza parlare poi delle scene assurde in cui i turchi sembravano avessero spade laser e tagliavano arti e teste senza difficoltà.
                                Voto: 6.5

Comment

Working...
                                X