Originariamente Scritto da Pedro*Yeah
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che film avete visto oggi?
Collapse
X
-
"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
-
Visto sabato al cinema, non in 3D, però.
Mi è piaciuto, sì, anche se mi aspettavo una cosa diversa. Essendo comunque un film di animazione pensavo che avrebbero puntato soprattutto sulle scene divertenti (ed avendo Jim Carrey veniva ancora più logico pensarlo), mentre invece ci sono molte scene un po' inquietanti. Bello sicuramente, comunque. Ottimo cast, ottima grafica, buona caratterizzazione dei fantasmi (oltre che di Scrooge, naturalmente) e buona colonna sonora, con la musica dei titoli di coda cantata da Boccelli.
Ah, il fantasma dei Natali passati parla come Gollum.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
Visto sabato al cinema, non in 3D, però.
Mi è piaciuto, sì, anche se mi aspettavo una cosa diversa. Essendo comunque un film di animazione pensavo che avrebbero puntato soprattutto sulle scene divertenti (ed avendo Jim Carrey veniva ancora più logico pensarlo), mentre invece ci sono molte scene un po' inquietanti. Bello sicuramente, comunque. Ottimo cast, ottima grafica, buona caratterizzazione dei fantasmi (oltre che di Scrooge, naturalmente) e buona colonna sonora, con la musica dei titoli di coda cantata da Boccelli.
Ah, il fantasma dei Natali passati parla come Gollum.
Comment
-
Hancock
Nonostante sia un film che non ha nessunissimo senso,mi è piaciuto.
Molto bello vedere Will Smith che veste i panni del antieroe Hancock(che poi si rivelerà essere un eroe vero e proprio),a me ha fatto un po effetto.Riesce a divertire con delle buone gag che hanno fonte quasi sempre nei poteri del protagonista(ricordate la scena della balena),poteri che,diciamocelo,sono una gran figata da vedere.La trama non ha una consistenza vera e propria,sembra più un pretesto per far vedere di cosa è capace Hancock,ma va bene cosi,film del genere non bisogna prenderli troppo sul serio.La Theron non mi ha convinto molto,l'ho trovata piuttosto scialba e minuscola rispetto agli altri personaggi,che di loro neanche sono granché caratterizzati.
Vedetevelo se volete un film leggero e divertente.
VOTO:6
Comment
-
Originariamente Scritto da Xian Visualizza MessaggioSottoscrivo in pieno aggiungendo che avendolo visto in 3D penso che in questa veste abbia una marcia in più.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioIo non l'ho visto in 3D perchè quando sono andata a vedere l'era glaciale 3 (in 3D, appunto) non ho notato grandi differenze dal vedere un film normalmente, quindi mi è sembrato di sprecare 3 euro in più e basta. Ma forse dipende dal fatto che ero seduta in una zona dove non si vedeva bene, oppure semplicemente il canto di Natale sfrutta meglio la tridimensionalità. Effettivamente le scene di "paura" probabilmente rendono molto meglio.
Comment
-
Ieri mi sono scompisciato con questo film: Verdone fa morire dal ridere in qualsiasi personaggio si immedesimi. Film molto divertente, ma che rispecchia anche alcuni aspetti della realtà da non sottovalutare. Gli episodi sono strutturati molto bene e non si cade mai nella banalità come in molti film comici accade.
Voto: 8
Comment
-
Originariamente Scritto da Xian Visualizza MessaggioAvendo visto anche l'era glaciale in 3d posso dirti senza dubbio che non ci sia paragone. In quello era un po' inutile la tridimensionalità mentre in a cristmas carol la nuova tecnologia è sfruttata nettamente meglio. Pensa alla scena della maniglia, a come entra il fantasma del socio, ai voli tra i palazzi o alla scena del carro trainato da cavalli.
Va beh, mal che vada comprerò la versione in dvd con gli occhialini speciali. XDsigpic
Comment
-
Un Claudio Bisio da Oscar, IMHO. Un film da vedere, ti fa pensare ai diritti che dovrebbero avere i disabili come quelli del film. Bella prova per Calcagno e Bosca, per non parlare di Gattinoni, che si è dimostrato perfetto nell'immedesimarsi in un autistico. Un bell'8 'sto film se lo merita, dai.
Poi avrei intenzione di vedere "Forrest Gump" e "Il miglio verde". Che dite, meritano?Dragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
Comment