Mwah, sinceramente io non capisco perchè tu l'abbia disprezzato tanto 'sto film: non è un capolavoro ma è finalmente un horror che cerca di sollevarsi dal semplice gore e grida inutili di fronte al pericolo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che film avete visto oggi?
Collapse
X
-
Dal lato tecnico ho trovato insensate molte scene, come alcune delle reazioni dei vari personaggi (protagonista e militare tra tutti); poco approfondimento riguardo alla fonte del problema (mi aveva incuriosito parecchio per quelle 3 parole spiccicate del militare); il bambino mi ha rotto i maroni, uno che si eccita per una rimessa distrutta da un albero non può piangere per 2 ore di seguito sant'iddio!
La scena del tizio che si infiamma da solo poi m'ha fatto ridere a crepapelle, cioè, non si può essere così scemi pensavo, ma poi ho visto il finale
Comment
-
Se non c'è approfondimento sull'origine del problema è perchè ai fini del film non conta, suppongo. E infatti è il mistero di base una delle cose migliori. Per il bambino vedi te: sei chiuso in luogo dove è appena nata una setta di fanatici assassini e il meglio che si prospetta è fare da nido per un branco di ragni alieni.
La scena del tizio autoinfiammante non la ricordo bene, ma lo scemo del villaggio è onnipresente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioLa scena del tizio autoinfiammante non la ricordo bene, ma lo scemo del villaggio è onnipresente.
http://www.youtube.com/watch?v=3Ckfjuoy54A
Comment
-
"Prospettive di un Delitto" di P. Travis.
La sceneggiatura è piuttosto intrigante e, pur non essendo propriamente originale, è convincente. Il fatto che ad ogni punto di vista si vada ad aggiungere un particolare fondamentale per la comprensione di tutta la vicenda tiene viva l'attenzione dello spettatore. Il cast si limita a fare il proprio lavoro senza eccellere e alcuni attori non sono sfruttati quanto dovrebbero (S. Weaver in primis). Peccato poi che ci sia la presenza di qualche parte inutile che finisce per rendere la pellicola un po' ripetitiva, la solita manciata di esagerazioni e un finale quantomai scontato e lieto. Fino a metà regge più che bene. Poi si perde. 5.5/10.
Comment
-
Ho visto Kung Fu Panda.
Inizialmente ho detto: ''bellamerd'', poi però mi sono ricreduto.
Ok, non è un filmone, non è poi così profondo eccc, ed è scontato, ma devo dire che (oltre alla grafica, che ovviamente è buona, superiore alla porcheria di Shrek) è divertente in alcuni punti.
Poco originale se non per il panda obeso che combatte con le arti marziali, e mi ha sorpreso in un punto in particolare, ossia quando la regia si era preparata a svelare che lui non era il figlio dell' anatra(il padre), anche perchè sembrava l' ultima scappatoia al problema, ed invece se ne esce con l' ingrediente segreto, che oltre a sistemare tutto il film (e di conseguenza il finale), spiazza lo spettatore che si aspettava appunto la rivelazione dell' addozione.
Tutto sommato divertente, voto: 6.8sigpic
Comment
-
Martyrs
Sono rimasto clamorosamente stupito e sconvolto da questo film.
Autentico e inarrivabile horror del decennio, Martyrs (versione senza tagli) sela gioca proprio su un'altro pianeta, facendo scomparire i vari descent, saw, hostel come polvere sotto secchiate d'acqua.
La violenza psicologica tocca vette inaspettate, la sceneggiatura e' perfetta e si scopre pian piano, alcune scene di violenza difficilmente sopportabili persino per chi e' passato da roba come Cannibal holocaust.
Il finale poi...
Seriamente sconsigliato ai soggetti sensibili (manco fossi un trailer dell'ennesima cagata USA)
Film dell'anno, a mani basse.
Voto 10
Comment
-
Originariamente Scritto da Out Visualizza MessaggioLo stai consigliando o no?
Comment
-
un bambino di 9 anni che guarda Gomorra....in che mondo siamo finiti?
I tuoi genitori ti lasciano?
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggioun bambino di 9 anni che guarda Gomorra....in che mondo siamo finiti?
I tuoi genitori ti lasciano?
Meglio conoscere la verita fin da piccoli,non credi.
Comment
Comment