Originariamente Scritto da Nappa
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che film avete visto oggi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioha anche un po' di colpa l'attore perchè ha scelto di fare un film così deprimente
http://it.movies.yahoo.com/14112009/...guai-co-0.htmlsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Nappa Visualizza MessaggioEh, ma Cage è in bolla, sto pirla...
http://it.movies.yahoo.com/14112009/...guai-co-0.htmlsigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioIo non capisco come gli attori di Hollywood possano andare in rosso. Ma bisogna essere assennati, senza un minimo citerio per quanto riguarda i risparmi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesco. Visualizza MessaggioLo sapevi che a Lansdale hanno pignorato la villa in Texas?Dragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
Finito di vederlo tra ieri e oggi nella versione americana (senza troppe censure devo dire, nonostante alcuni argomenti)
Aspetto l'italiana per un giudizio totale, ma 9 gli dò! Realizzazione perfetta! Ottima conclusione per la trilogia dei film della saga D/P. Davvero stupenda la figura di Arceus!
Un pò caotica la risoluzione tramite i poteri temporali di Dialgasigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Dracula di Coppola.
Il miglior film sui vampiri che ho visto ed è l'unico sui vampiri che mi abbia terrorizzato.
L'obbiettivo principale del film non era certo questo (anzi il vero obbiettivo secondo me era quello di rinnovare la figura di Dracula in qualcosa di diverso da quanto già visto) ma tuttavia è riuscito, sopratutto nella prima ora a farmi paura,complice l'atmosfera creata da Coppola e l'ottima recitazione di tutti i personaggi (spiccano qua in ordine Oldman, Hopkins e Reeves).
Ovviamente non parlo della regia che ho trovato perfetta.
Il miglior horror sui vampiri che abbia mai visto.
Ah, preciso è anche il primo film in vita mia con esseri mostruosi a farmi paura, di solito gli unici che mi fanno paura sono quelli sui fantasmi o spiriti(Esorcista ecc).
voto: 9Last edited by Chuck; 17 November 2009, 07:40.
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioScherzi? È un B-Movie d'alta classe, sferzante e autoironico. Almeno 7.
Comment
-
Originariamente Scritto da Radium Visualizza MessaggioDi spessore se non sbaglio c'è solo Nicolas Cage, e ho sentito che in 2012 non ha dato l'impressione di essere un grande attore.
Probabilmente ti confondi con questo.
Comment
-
Visto ieri a scuola.
Capolavoro d' animazione, disegni perfetti, storia grottesca, cliché superve e azzeccate, colori divini.
Mi ha strappato diverse risate e alcune scene mi hanno trasmesso la sensazione di qualcosa di onnirico.
Devo dire che rivederlo ora, a distanza di 6 anni, me lo ha fatto apprezzare a pieno.
Voto: 9.5sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesco. Visualizza MessaggioLo sapevi che a Lansdale hanno pignorato la villa in Texas?
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
Visto ieri a scuola.
Capolavoro d' animazione, disegni perfetti, storia grottesca, cliché superve e azzeccate, colori divini.
Mi ha strappato diverse risate e alcune scene mi hanno trasmesso la sensazione di qualcosa di onnirico.
Devo dire che rivederlo ora, a distanza di 6 anni, me lo ha fatto apprezzare a pieno.
Voto: 9.5sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Visto a scuola "The Truman Show"
Che dire, un film veramente fantastico e toccante che fa riflettere sulla malattia che sta progressivamente attanagliando le menti degli italiani: i reality. Piaga sociale che può portare a picchi estremi, come ci mostra questo film.
Bellissimo il finale in cui
Spoiler:Truman preferisce una vita fatta di rischi e pericoli ma VERA, piuttosto che una vita comoda ma vuota e fintasigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Vorrei un consiglio cinefilo, qualcuno ha per caso visto Parnassus? Se si lo consiglia?
Comment
-
Originariamente Scritto da Xian Visualizza MessaggioVorrei un consiglio cinefilo, qualcuno ha per caso visto Parnassus? Se si lo consiglia?sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment