Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
    Se il film fa cagare (e quelli del genere apocalittico lo fanno), l'attore non è che ha tutta sta colpa.
    A prescindere, questo genere di film mi ha sempre conciliato il sonno.
    ha anche un po' di colpa l'attoe perchè ha scelto di fare un film così deprimente
    sigpic
    Originariamente Scritto da vegeta es mito
    che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
    "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
    Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

• Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
      ha anche un po' di colpa l'attore perchè ha scelto di fare un film così deprimente
      Eh, ma Cage è in bolla, sto pirla...
      http://it.movies.yahoo.com/14112009/...guai-co-0.html
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
        Eh, ma Cage è in bolla, sto pirla...
        http://it.movies.yahoo.com/14112009/...guai-co-0.html
        Io non capisco come gli attori di Hollywood possano andare in rosso. Ma bisogna essere assennati, senza un minimo citerio per quanto riguarda i risparmi.
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
          Io non capisco come gli attori di Hollywood possano andare in rosso. Ma bisogna essere assennati, senza un minimo citerio per quanto riguarda i risparmi.
          Lo sapevi che a Lansdale hanno pignorato la villa in Texas?
          last.fm*music is healing force

Comment

• Originariamente Scritto da Francesco. Visualizza Messaggio
            A chi? Joe Lansdale lo scrittore?
            Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

• Il peggiore film d'azione che abbia mai visto. A tratti Carney raggiunge la maestria di Wood.

Unica luce nel grigiore un paio di tette verso l'inizio del film.

Voto 2.

Comment

• Finito di vederlo tra ieri e oggi nella versione americana (senza troppe censure devo dire, nonostante alcuni argomenti)
                Aspetto l'italiana per un giudizio totale, ma 9 gli dò! Realizzazione perfetta! Ottima conclusione per la trilogia dei film della saga D/P. Davvero stupenda la figura di Arceus!
                Un pò caotica la risoluzione tramite i poteri temporali di Dialga
                sigpic
                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Dracula di Coppola.

Il miglior film sui vampiri che ho visto ed è l'unico sui vampiri che mi abbia terrorizzato.
                  L'obbiettivo principale del film non era certo questo (anzi il vero obbiettivo secondo me era quello di rinnovare la figura di Dracula in qualcosa di diverso da quanto già visto) ma tuttavia è riuscito, sopratutto nella prima ora a farmi paura,complice l'atmosfera creata da Coppola e l'ottima recitazione di tutti i personaggi (spiccano qua in ordine Oldman, Hopkins e Reeves).
                  Ovviamente non parlo della regia che ho trovato perfetta.
                  Il miglior horror sui vampiri che abbia mai visto.

Ah, preciso è anche il primo film in vita mia con esseri mostruosi a farmi paura, di solito gli unici che mi fanno paura sono quelli sui fantasmi o spiriti(Esorcista ecc).

voto: 9
                  Last edited by Chuck; 17 November 2009, 07:40.

Comment

• Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                    Scherzi? È un B-Movie d'alta classe, sferzante e autoironico. Almeno 7.
                    Quoto assolutamente Guren, è bello proprio perchè demenziale XD
                    http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

• Originariamente Scritto da Radium Visualizza Messaggio
                      Di spessore se non sbaglio c'è solo Nicolas Cage, e ho sentito che in 2012 non ha dato l'impressione di essere un grande attore.
                      Peccato che in 2012 non ci sia Nicolas Cage.
                      Probabilmente ti confondi con questo.

Comment

• Visto ieri a scuola.
                        Capolavoro d' animazione, disegni perfetti, storia grottesca, cliché superve e azzeccate, colori divini.
                        Mi ha strappato diverse risate e alcune scene mi hanno trasmesso la sensazione di qualcosa di onnirico.
                        Devo dire che rivederlo ora, a distanza di 6 anni, me lo ha fatto apprezzare a pieno.
                        Voto: 9.5
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Francesco. Visualizza Messaggio
                          Ok, la prossima volta sto zitto.

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio

Visto ieri a scuola.
                          Capolavoro d' animazione, disegni perfetti, storia grottesca, cliché superve e azzeccate, colori divini.
                          Mi ha strappato diverse risate e alcune scene mi hanno trasmesso la sensazione di qualcosa di onnirico.
                          Devo dire che rivederlo ora, a distanza di 6 anni, me lo ha fatto apprezzare a pieno.
                          Voto: 9.5
                          Capolavoro assoluto, mai vista una storia d'animazione più strana ed originale di questa. La completa assenza di dialoghi rende appunto l'atmosfera inquietante e grottesca sotto molti punti di vista, cosa a cui contribuiscono i disegni grigio-giallastri, perfettamente accoppiati con la storia e con i personaggi. Lo metto nella lista dei film da rivedere.
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Visto a scuola "The Truman Show"

Che dire, un film veramente fantastico e toccante che fa riflettere sulla malattia che sta progressivamente attanagliando le menti degli italiani: i reality. Piaga sociale che può portare a picchi estremi, come ci mostra questo film.
                            Bellissimo il finale in cui
                            Spoiler:
                            Truman preferisce una vita fatta di rischi e pericoli ma VERA, piuttosto che una vita comoda ma vuota e finta
                            sigpic
                            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Vorrei un consiglio cinefilo, qualcuno ha per caso visto Parnassus? Se si lo consiglia?
                              http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

• Originariamente Scritto da Xian Visualizza Messaggio
                                Vorrei un consiglio cinefilo, qualcuno ha per caso visto Parnassus? Se si lo consiglia?
                                Non l'ho visto, ma so che ne parlano molto bene. A quanto ne so è consigliabile andare a vederlo.
                                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                                X