Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La trama pare non sia il punto forte: cioè, dovrebbe essere una storia abbastanza lineare. E finora i commenti più entusiastici si basavano principalmente sull'impatto visivo del film.

Comment

• Beh, sulla trama preferisco dare un parere personale io dopo la visione, perchè ognuno ha i suoi gusti. Certo, spero che non faccia schifo, perchè se devo vedermi solo un mucchio di effetti speciali allora vado a vedere 2012. XD
      Ovviamente l'impatto visivo è quello che colpisce di più, se spettacolare, però ci vuole comunque una buona storia di fondo.

Comunque ho deciso che andrò a vederlo in 3D, ma che forse non ci andrò questo fine settimana, ma il prossimo, sperando che ci sia meno gente.

Nel frattempo chi mi spoilera viene bannato.
      sigpic

Comment

• Davvero un bel film e gli effetti speciali danno un tocco in più.
        Sono contento di non averlo visto all'uscita perchè io ODIO i finali lasciati in sospeso
        Voto: 8.5

Comment

• La prima parte del film è davvero ottima, pervasa da un senso di solitudine e da una grande tristezza di fondo. Con l'entrata in scena degli altre due persone, però, il film perde la sua atmosfera per arrivare a un finale che non mi aspettavo, ma allo stesso tempo un po' banale.
          Voto: 7.5

Comment

• Ah sì, l'ho visto anch'io ieri sera Io sono leggenda. Sono d'accordo con Buddha94, tuttavia per me merita un po' di più.
            E poi, lo voglio anch'io un pastore tedesco!

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio

La prima parte del film è davvero ottima, pervasa da un senso di solitudine e da una grande tristezza di fondo. Con l'entrata in scena degli altre due persone, però, il film perde la sua atmosfera per arrivare a un finale che non mi aspettavo, ma allo stesso tempo un po' banale.
              Voto: 7.5
              L'ho visto anch'io! E' un film meraviglioso! E poi...era ambientata nel 2009, la fine del mondo! E' un film quasi...profetico! gli do 10!
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• 2012.

Comunque 10 è troppo, tant'è che il finale è insensato.

Spoiler sul finale:
                Spoiler:
                Poteva lanciare solo la granata, no? Perchè uccidersi quando poteva evitarlo?
                A quel punto chiamatelo Io sono pirla.

Comment

• Solo a me non è piaciuto per niente questo film? Comunque fel vai a vederlo in 3d avatar.

Comment

• Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza Messaggio
                    Comunque fel vai a vederlo in 3d avatar.
                    Forse ci vado per il mio compleanno.
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                      2012.

Comunque 10 è troppo, tant'è che il finale è insensato.

Spoiler sul finale:
                      Spoiler:
                      Poteva lanciare solo la granata, no? Perchè uccidersi quando poteva evitarlo?
                      A quel punto chiamatelo Io sono pirla.
                      il mio 10 è meritato! Per IO SONO LEGGENDA!

Spoiler sul finale:
                      Spoiler:
                      Se si salvava...dovevano cambiare il titolo! Perchè uno è leggenda solo dopo morto! Ma poi, se lanciava l'unica granata e mancava il bersaglio...gli zombie sopravvivevano...insomma, voleva essere sicuro di non sbagliare! Quindi...è giusto così!
                      Last edited by Feleset; 15 January 2010, 21:38.

Comment

• Ringraziatela, v'ha rovinato il finale.

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                          Ringraziatela, v'ha rovinato il finale.
                          Ho rimediato io, sempre che non sia troppo tardi.
                          sigpic

Comment

• Se Jenny ogni tanto dimostrasse di avere un briciolo di cervello, forse non si verrebbero a creare queste situazioni...
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                              Se Jenny ogni tanto dimostrasse di avere un briciolo di cervello, forse non si verrebbero a creare queste situazioni...
                              scusa tanto...te non sbagli mai? scusate ma credevo si sapesse già, il finale, ne hanno parlato tutti, qui! e comunque, mi sono confusa guardando lo spoiler di daredevil, perchè io li guardo sempre...gli spoiler!
                              Last edited by jenny56; 15 January 2010, 21:45.

Comment

• Bel film.
                                Una fiaba medio-orientale, ricca di capovolgimenti di trama e mai noiosa nonostante si soffermi su tematiche serie.
                                Le scene dei combattimenti aerei poi sono davvero suggestivi.
                                Voto: 9.25

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                                Se Jenny ogni tanto dimostrasse di avere un briciolo di cervello, forse non si verrebbero a creare queste situazioni...
                                Mettila nella lista ignorati e sei a posto.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X