Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Sinceramente più di 7 non me la sento di dargli. Per carità, pellicola buona per i più piccoli, ma fin troppo infantile. C'erano molte scene che si potevano migliorare decisamente, insistendo su alcuni elementi divertenti. Il vecchietto mi ha deluso per il fatto di non essere completamente rincoglionito e perché si è messo a far prediche a destra e a manca: sarebbe stato meglio se non avesse avuto quel lato di carattere.
Ah, Max Giusti come doppiatore non ce lo voglio più. Orripilante.
Secondo me invece dovevano insistere di più sulla personalità e sul cambiamento del protagonista, altrimenti non è credibile. Capisco che sia un "cartone" e che ai bambini non gliene frega niente dell'approfondimento psicologico, ma io dai film di animazione che arrivano sul grande schermo mi aspetto che l'intrattenimento sia anche per adulti/giovani adulti. Altrimenti facciamo mille film su Barbie e siamo a posto.
Arrivo anch'io a 7, comunque.
Secondo me invece dovevano insistere di più sulla personalità e sul cambiamento del protagonista, altrimenti non è credibile. Capisco che sia un "cartone" e che ai bambini non gliene frega niente dell'approfondimento psicologico, ma io dai film di animazione che arrivano sul grande schermo mi aspetto che l'intrattenimento sia anche per adulti/giovani adulti. Altrimenti facciamo mille film su Barbie e siamo a posto.
Arrivo anch'io a 7, comunque.
Ma era troppo smielato, cozzava troppo con il resto del film. Le cattiverie non sono abbastanza, mi è sembrato da subito fin troppo buono.
Ah. Perchè sto decidendo se andarmi a vedere 'sto benedetto film, ma se è come il sopracitato Grinch non so se ci andrei. Il Grinch era figo, se non avesse avuto la redenzione finale
Ah. Perchè sto decidendo se andarmi a vedere 'sto benedetto film, ma se è come il sopracitato Grinch non so se ci andrei. Il Grinch era figo, se non avesse avuto la redenzione finale
Beh, io ti dico, come film non fa schifo, ma non vale i soldi del cinema, soprattutto considerando i prezzi del 3D. Ti consiglio di guardatelo più avanti, un giorno in cui non saprai cosa fare.
Comment