La trama pare non sia il punto forte: cioè, dovrebbe essere una storia abbastanza lineare. E finora i commenti più entusiastici si basavano principalmente sull'impatto visivo del film.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che film avete visto oggi?
Collapse
X
-
Beh, sulla trama preferisco dare un parere personale io dopo la visione, perchè ognuno ha i suoi gusti. Certo, spero che non faccia schifo, perchè se devo vedermi solo un mucchio di effetti speciali allora vado a vedere 2012. XD
Ovviamente l'impatto visivo è quello che colpisce di più, se spettacolare, però ci vuole comunque una buona storia di fondo.
Comunque ho deciso che andrò a vederlo in 3D, ma che forse non ci andrò questo fine settimana, ma il prossimo, sperando che ci sia meno gente.
Nel frattempo chi mi spoilera viene bannato.sigpic
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
La prima parte del film è davvero ottima, pervasa da un senso di solitudine e da una grande tristezza di fondo. Con l'entrata in scena degli altre due persone, però, il film perde la sua atmosfera per arrivare a un finale che non mi aspettavo, ma allo stesso tempo un po' banale.
Voto: 7.5QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
2012.
Comunque 10 è troppo, tant'è che il finale è insensato.
Spoiler sul finale:
Spoiler:Poteva lanciare solo la granata, no? Perchè uccidersi quando poteva evitarlo?
A quel punto chiamatelo Io sono pirla.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza MessaggioComunque fel vai a vederlo in 3d avatar.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio2012.
Comunque 10 è troppo, tant'è che il finale è insensato.
Spoiler sul finale:
Spoiler:Poteva lanciare solo la granata, no? Perchè uccidersi quando poteva evitarlo?
A quel punto chiamatelo Io sono pirla.
Spoiler sul finale:
Spoiler:Se si salvava...dovevano cambiare il titolo! Perchè uno è leggenda solo dopo morto! Ma poi, se lanciava l'unica granata e mancava il bersaglio...gli zombie sopravvivevano...insomma, voleva essere sicuro di non sbagliare! Quindi...è giusto così!Last edited by Feleset; 15 January 2010, 21:38.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioRingraziatela, v'ha rovinato il finale.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioSe Jenny ogni tanto dimostrasse di avere un briciolo di cervello, forse non si verrebbero a creare queste situazioni...Last edited by jenny56; 15 January 2010, 21:45.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Bel film.
Una fiaba medio-orientale, ricca di capovolgimenti di trama e mai noiosa nonostante si soffermi su tematiche serie.
Le scene dei combattimenti aerei poi sono davvero suggestivi.
Voto: 9.25
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioSe Jenny ogni tanto dimostrasse di avere un briciolo di cervello, forse non si verrebbero a creare queste situazioni...sigpic
Comment
Comment