Corretto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che film avete visto oggi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioCut
Mi ha deluso, cazzo, esattamente come il primo film!
Il primo è stato una palla perchè ruotava tutto sul costruire l' armatura, e quando questa viene finalmente completata, giusto un combattimento abbastanza pietoso e finisce il film...
Secondo film identico, esattamente come temevo le scene d' azione sono misere, alcune pure carine, ma sono quanto? il 3%? il 4% del film?
Bah.
Poi tutto troppo tamarro.
Voto: 5sigpic
Comment
-
Quando sceglieranno un nemico decente o lo useranno per più tempo magari ne uscirà qualcosa di meglio
Comment
-
Visti Scontro tra titani, Agora e La città verrà distrutta all'alba. Il primo mi ha deluso, dalla publicità sembrava grandioso, invece ha un pessimo 3D, una storia praticamente buttata in 5 minuti come un odierno film orror, eppure fino a medusa mi è piaciuto, c'era una giusta dose di azione, poi fa vedere la sua vera faccia, con mezz'ora per far apparire il kraken e 5 secondi per ammazzarlo. Agora è stato molto bello, ha trattato un argomento diverso dal solito, ben dosato in generale, mi sono piaciuti i personaggi, poi il finale fa effetto. La città verrà distrutta all'alba mi ha stupito, mi aspettavo il solito filmino molto splattere ignorante, i personaggi invece sono leggermente più intelligenti del solito(leggermente perchè per separarsi la terza volta dopo che le altre 2 vi hanno quasi ammazzato, ce ne vuole di coraggio) e alcune scene hanno la giusta tensione e si risolvono in modo diverso dal solito(come nella casa, quando gli infilzano la mano e lo stanno per strozzare, il modo in cui se la sono cavata mi ha fatto morir dal ridere nel senso che è stata una scena bellissima) poi il finale è stato decente, anche se con la solita variante "se il film incassa abbiamo la scusa del seguito". Divertente.
Comment
-
Spoiler:
Coraline e la porta magica, film d'animazione qualitativamente eccelso, trama eccezionale (non ho letto il libro), grafica curata e per certi particolari agghiacciante, come sono Tim Burton sa fare. Un mondo parallelo ignoto e molto strano rappresentato ai limiti dell'assurdo, personaggi completamente fuori di testa sia in questa che in quella dimensione, una storiella dell'orrore quasi fiabesca che prende vita col pongo.
Voto: 9,5.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioanche se con la solita variante "se il film incassa abbiamo la scusa del seguito".Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioSpoiler:sigpic
Comment
-
Avviso: sappiamo benissimo che questo topic è uno dei più frequentati, ed essendo anche uno di quelli con meno flood è una cosa sicuramente apprezzabile. Se abbiamo deciso di toglierlo dal top, quindi, non è certo perchè non lo riteniamo rilevante, ma per il semplice fatto che si tratta in fin dei conti di una discussione "normale", alla quale non ha senso dare più importanza che ad altre.
Aggiungo una considerazione personale: l'autore (Pedro) è bannato a vita, e tenere in top un suo topic sembra un controsenso.
Comunque in fin dei conti non cambia niente: il topic resta quello, che sia in top o meno alla fine non vi tange.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioL'ho detto io che nella locandina i capelli di Coraline erano neri. Non capisco perchè.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioSarà l'ombra.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioAvviso: sappiamo benissimo che questo topic è uno dei più frequentati, ed essendo anche uno di quelli con meno flood è una cosa sicuramente apprezzabile. Se abbiamo deciso di toglierlo dal top, quindi, non è certo perchè non lo riteniamo rilevante, ma per il semplice fatto che si tratta in fin dei conti di una discussione "normale", alla quale non ha senso dare più importanza che ad altre.
Aggiungo una considerazione personale: l'autore (Pedro) è bannato a vita, e tenere in top un suo topic sembra un controsenso.
Comunque in fin dei conti non cambia niente: il topic resta quello, che sia in top o meno alla fine non vi tange.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioInfatti solo tua personale poteva essere 'sta minchiata. Allora sei un serial killer scopre una cura per il cancro non la caghiamo perché è una persona cattiva? Ma metti il topic in top e non smettila con questa cagata.
Grazie, mi hai risparmiato molto.Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.
Comment
-
Ma ho detto che sembra un controsenso, mica che quello è il motivo per cui abbiamo tolto il topic, eh.
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioMa metti il topic in top e smettila con questa cagata.
Gli altri moderatori sono d'accordo con me, quindi dacci un taglio.sigpic
Comment
Comment