Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• È stato molto decisivo nella narrazione del film, effettivamente.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

• Eh, come lo fa quello scudo il sostegno non lo fa nessun'altro

Comment

• Gli ultimi film che ho visto sono stati tutti relativi all'aeronautica.
        Penso che dal mio avatar si capisca, e se non si capisce fa niente, ma l'ultimo ultimissimo è stato il celebre Top Gun.
        Tranquilli, non vi dirò che è con Tom Cruise... ops.
        Vabbè, senza fare troppi giri di parole, è un bel film. Ci sono un sacco di caccia fighi e già di suo la storia è più che buona. Ottima l'interpretazione degli attori.

F14...

Comment

• Ecco il mediocre survival horror, con tanta fiqa (anche un po' di fan sex service), tanti urli, tante fughe perennemente anticipate dal uccisore seriale di turno, che oltre a disporre di uan velocità da centometrista nonostante disponga di un corpo di un sollevatore di pesi olimpionico, ha il dono della telepatia, prevedendo con precisione chirurgica il luogo preciso in cui sbucherà il sederino della vittima, irrimediabilmente affettata. Parte con originalità, poi con il passare del tempo scade sempre più.
          Peccato perchè il coprotagonista di Supernatural mi è simpatico.

Voto 4.

Comment

• Visto Donnie Darko, è qualcosa di diverso dal solito, per buona parte del film va con una certa spensieratezza, ma tenendo comunque in considerazione Donnie, che più strano non si può, fino al complicato finale, che mi è sembrato uno dei più belli di sempre. Non so il seguito, anche se dubito sia bello, qualcuno l'ha visto?

Comment

• Visto iron man 2: alla fine mi è piaciuto, ma ovviamente mi aspettavo di più. Alcuni colpi di genio mi sono proprio piaciuti e poi c'era Scarlett...

Mi aspetto molto di più dal film su Cap.

Comment

• Equilibrium

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  Visto Donnie Darko, è qualcosa di diverso dal solito, per buona parte del film va con una certa spensieratezza, ma tenendo comunque in considerazione Donnie, che più strano non si può, fino al complicato finale, che mi è sembrato uno dei più belli di sempre. Non so il seguito, anche se dubito sia bello, qualcuno l'ha visto?
                  Donnie Darko é stupendo, uno dei migliori film generazionali degli ultimi tempi. Nemmeno io ho visto il sequel e non mi interessa perché non hanno niente in comune se non il fatto che la storia viene continuata dalla sorella (se non sbaglio), anche il regista non é lo stesso....non ha proprio senso >_> lasciamo stare va...
                  Poi ho pure lacrimato come una femminuccia alla fine, é davvero commuovente.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio

Ecco il mediocre survival horror, con tanta fiqa (anche un po' di fan sex service), tanti urli, tante fughe perennemente anticipate dal uccisore seriale di turno, che oltre a disporre di uan velocità da centometrista nonostante disponga di un corpo di un sollevatore di pesi olimpionico, ha il dono della telepatia, prevedendo con precisione chirurgica il luogo preciso in cui sbucherà il sederino della vittima, irrimediabilmente affettata. Parte con originalità, poi con il passare del tempo scade sempre più.
                    Peccato perchè il coprotagonista di Supernatural mi è simpatico.

Voto 4.
                    Eh, Jason è così dal 1981, si può dire che sia giustificato
                    Tra l'altro non ho capito una cosa.. è il remake del primo film? Perché nel primo Voorhees non c'era mica.
                    Last edited by ~Snake Eater; 15 May 2010, 23:38.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

• E' il remake del secondo e terzo capitolo della serie. O almeno così recita Wiki.

Comment

• E' il remake di due film?

Comment

• Magari sono stati fusi, no?

Comment

• Uh, l'ho visto anche io ieri Venerdì 13.
                            In pratica è un misto tra il secondo e il terzo film, anche se molto nella storia cambia.
                            Del secondo film comunque c'è solo l'inizio (primi 20 min circa), infatti per quel lasso di tempo Jason non ha la maschera da hockey ma un sacco in testa.
                            A me è piaciuto, se guardi un film così non ti aspetti certo della gran logica, poi dopo tutti questi anni Jason è un'icona tale che ti viene da tifare per lui.
                            Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
                            The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                              Magari sono stati fusi, no?
                              Che cagata allora, immagino.
                              Già il fatto di essere il remake di un horror classico come questo penalizzava il film, ma due, ''fusi'', boh. L'idea di suo fa schifo.

Un action che alterna momenti di combattimenti all'ultimo sangue ad apparizioni improvvise di mostri, quindi un action/fantasy (ci sono le streghe)/horror. C'è la solita ragazza da salvare ed il solito eroe da redimere dai suoi peccati. Tutto qua. Per funzionare funziona, se non altro per la storia che racconta. Quella dello spadaccino puritano Solomon Kane, che deve salvare la propria anima dal diavolo in persona (che fa anche un apparizione nel film, apparizione vergognosa aggiungo, dove mai si è visto Satana fermato da una colonna di pietra? e sembra abbia l'intelligenza di un sasso, bah, io il principe dell'inganno non me lo ero immaginato cosi). Il suo viaggio di salvezza è ovviamente pieno di pericoli e bla bla bla, la conoscete già la trama. L''avete vista in innumerevoli altri film. L'azione è buona. E' uno contro mille già visto e rivisto, ma personalmente, non mi stufa mai. Il personaggio principale è carismatico quanto basta per essere apprezzato, e pur essendo stereotipato al massimo, non annoia. Peccato per le recitazioni da schifo degli attori secondari e gli effetti speciali vergognosi (avevo letto che il film è stato fatto con un budget medio-alto, e dopo averlo visto, mi sono chiesto dove sia finito questo budget), che forse hanno rovinato qualcosa che poteva essere di più (e anche la trama). Comunque rimane un buon action che consiglio a quelli a cui piace vedere l'eroe che fa a pezzi trenta nemici da solo. Il genere eroico insomma.

VOTO:6,8

Comment

• Ieri ho visto spider man 3...film molto bello, però triste il finale, forse 3 nemici sono stati troppi, però gli intrecci sono veramente studiati bene tranne il fatto che venom sia caduto proprio esattamente nel luogo dove si trovava peter (questa la potevano evitare )...comunque aspetto il 4!

Comment

Working...
                                X