Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



  • Non sono assolutamente una fan bimbominkiosa di questa serie, l'unico motivo per cui continuo a vederlo è perchè dico: "Ho visto i primi due, vediamoci anche il terzo, per vedere come prosegue la storia". E devo dire che non mi è dispiaciuto poi così tanto. Vabbè, l'inizio è la solita palla con il solito monologo emo/strappa-vene di "Bella" (metto tra virgolette, perchè non la trovo bella ) che fa ad Edward, con la solita pomiciata e cose così, ma con il proseguire della storia, la trama si fa più interessante, in quanto questo film non è incentrato tanto sul triangolo amoroso Bella/Edward/Jacob (ed io andrei al cinema solo per vedere lui, qust'ultimo :Q__ altro che quell'anemico sbrilluccicante di Edward), bensì sul combattimento tra vampiri, lupi, ed altri vampiri;
    Spoiler:
    inoltre c'è stata anche una scena che mi ha un pò lasciata così, in quanto nel combattimento ammazzano anche una bambina, anche se lo schermo è stato rabbuiato nel momento dell'atto.
    Per il resto, boh, vedremo col prossimo film.
    Voto: 6,5.
    sigpic

    Comment


    • Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio


      Non sono assolutamente una fan bimbominkiosa di questa serie, l'unico motivo per cui continuo a vederlo è perchè dico: "Ho visto i primi due, vediamoci anche il terzo, per vedere come prosegue la storia". E devo dire che non mi è dispiaciuto poi così tanto. Vabbè, l'inizio è la solita palla con il solito monologo emo/strappa-vene di "Bella" (metto tra virgolette, perchè non la trovo bella ) che fa ad Edward, con la solita pomiciata e cose così, ma con il proseguire della storia, la trama si fa più interessante, in quanto questo film non è incentrato tanto sul triangolo amoroso Bella/Edward/Jacob (ed io andrei al cinema solo per vedere lui, qust'ultimo :Q__ altro che quell'anemico sbrilluccicante di Edward), bensì sul combattimento tra vampiri, lupi, ed altri vampiri;
      Spoiler:
      inoltre c'è stata anche una scena che mi ha un pò lasciata così, in quanto nel combattimento ammazzano anche una bambina, anche se lo schermo è stato rabbuiato nel momento dell'atto.
      Per il resto, boh, vedremo col prossimo film.
      Voto: 6,5.
      mmm buona considerazione del film. io gli ho dato un voto più però
      Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
      Ho mangiato cheerios, la colazione dei campioni.

      sigpic

      Comment


      • Ragazzi, basta flood adesso.
        sigpic

        Comment


        • Shrek 4



          Bah, sinceramente manco volevo vederlo ma mi ci hanno obbligato, ovviamente in 3d(e che palle sta moda del 3d).
          L’ unico Shrek che avevo visto al cinema prima di questo quarto capitolo era stato il primo e non mi piacque granché, il secondo lo vidi su Sky a singhiozzo ed il terzo manco sapevo esistesse.
          La trama è scontata e banale, a me le scoregge ed i rutti di shrek non fanno ridere…che c’è di buono in ‘sto film? La grafica! finalmente uno shrek che non faccia cagare nella grafica! Non dico che è spettacolare, non è un film pixar, eh, ma almeno non è la tipica grafica da 4 soldi che esalta i bimbi di tutto il mondo.
          Voto: 4

          Toy Story 3



          Best movie evah!
          Lo attendevo da molto, e devo dire che non ha deluso le mie aspettative: questo è sicuramente il miglior film pixar per quanto mi riguarda, vuoi perché effettivamente Toy Story è sempre stato il brand più interessante della Pixar, vuoi perché è la dimostrazione che si può fare un seguito che superi qualitativamente persino il primo film, ma questo film è epico: la storia diventa più cupa e matura(L’ antagonista ha dietro una storia davvero interessante) e si affronta una tematica che tocca personalmente noi della generazione anni 90, che siamo cresciuti con questo film, ossia quella di crescere, di maturare , e questo film lo fa con la metafora dei giocattoli: alla fine Toy story è un epopea che ci ha seguito nella crescita personale, avevo 5 anni quando vidi il primo film, venti in quest’ ultimo, ed è proprio per questo Toy Story tre funziona, per il semplic fatto di essere un film non rivolto ai bambini, ma a coloro che lo erano quando uscì il primo film.
          Secondo me è davvero un bel film, un finale perfetto per la saga.
          Voto: 9.5


          Eclipse



          Altro film che mi hanno obbligato ad andare a vedere.
          Sinceramente non posso valutarlo per il semplice fatto di essermi addormentato per oltre metà del film.
          Ho visto giusto la scena nel campo di fiori all’ inizio e la battaglia finale.
          Quel poco che ho visto lo valuto tremendamente merdoso… alla fin fine è l’ equivalente al femminile di Transformer: la cosa che conta è ovviamente vedere gli addominali di Megan Fox/Il lupo mannaro, il resto, la trama, è giusto il contorno, lo scopo che deve portare a mostrare il sex simbol a mostrarsi nel suo splendore.
          Ma ora mi chiedo, piuttosto che spendere dei soldi per andar a vedere un uomo a petto nudo, non è più sensato scaricarsi un porno? Boh.
          Credo che se avessero messo per un ora e mezza il fermo immagine del lupo mannaro a petto nudo avrebbe avuto lo stesso livello di trama del film completo.
          Bah.
          Voto: zzzzzzzz
          sigpic

          Comment


          • Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
            Stai parlando del più grande film horror fantascientifico della storia kiddo, mostra un po' di rispetto.
            Ma infatti il primo Alien di Ridley Scott (e anche il secondo diretto da Cameron va...) da tranquillamente merda al 99% dei film fantascientifici venuti dopo, a livello di influenza e di importanza forse solo Star Wars e Blade Runner se la possono giocare
            "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

            I sette principi del Bushido

            Comment




            • Visto anche questo film (l'ha scelto mio fratello, non l'avrei detto ).
              La storia si ambienta nel 1976 quando una giovane coppia riceve la visita di uno strano individuo, un vecchio con il volto orribilmente sfigurato, il vecchio consegna una scatola con un pulsante sopra, premendo il pulsante i due protagonisti riceveranno subito la somma di un milione di dollari ma qualcuno che loro non conoscono verrà ucciso.
              La storia parte in modo abbastanza lineare per poi virare decisamente di genere, in alcuni momenti l'atmosfera è onirica e irreale, il film è molto simbolico sotto questo aspetto, al dilemma morale di cui sopra si affiancano altri temi come la capacità (o non-capacità) degli uomini di sacrificarsi per il bene comune, la paura della morte, l'aldilà e altri.
              Forse il difetto del film è proprio questo, di carne al fuoco ne viene buttata parecchia, anche troppa e lo spettatore ne esce inevitabilmente confuso anche perchè va detto che molti elementi e personaggi sembrano messi li apposta per inquietare lo spettatore e indurlo a farsi domande, domande che non trovano risposte
              Spoiler:
              ad esempio non ci viene spiegato cosa sarebbe successo se i due non avessero premuto il pulsante, nè ci viene detto per chi lavora il misterioso Archibald, Dio? Una specie aliena evoluta?
              .
              Intendiamoci The Box non è un film brutto, ma nel suo cercare di vagare tra realtà e irrealtà finisce per diventare pesante, molto spesso riesce a inquietare ma qui e li annoia anche, senza lode e senza infamia insomma.

              Voto: 5,5
              "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

              I sette principi del Bushido

              Comment


              • Ho visto il trailer del nuovo Resident evil, sembra che stavolta si siano proprio impegnati per fare una cagata colossale.

                Comment




                • Non ho voglia di descrivere la trama. Mi limito a dire che è pieno di incongruenze, banalità, battute poco convincenti. Nonostante questo è guardabile, ma se si ha altre scelte si può tranquillamente evitare.
                  Scontri molto sanguinosi e cruenti inside
                  Voto: 5

                  Ok, la locandian è quella spagnola, amen
                  last fm

                  Comment


                  • Spoiler:


                    Scontato e banalissimo. Però mi ha intrattenuto. Un film da vedere con tutta la famiglia, in una sera di noia come è stata quella di ieri. Strappa qualche sorriso, specialmente per le assurde espressioni facciali di Eddie Murphy.

                    Per il resto, è un film evitabile che non lascia praticamente nulla, se non un sento di deja-vu non indifferente.

                    Voto: 5


                    Spoiler:


                    Tante parole sarebbero superficiali, ma una cosa va detta: Wall-E è un dannato capolavoro. Diverte, appassiona, commuove e riesce a farci riflettere.

                    Pixar ha preparato un calderone pieno di argomenti tutti molto attuali, svolti con una passione cinematografica che trasuda da ogni poro e un amore ineguagliabile, sin dalle prime battute, per quel cinema puro e genuino, sinceramente romantico e dolcemente ingenuo.

                    Voto: 9



                    Spoiler:


                    Un Christian Bale non al massimo delle sue potenzialità che recita in un film non al massimo di quello che avrebbe potuto offrire.

                    Uno spettacolo con alti e bassi e qualche momento di stallo, qualche piccolo clichè e un ritmo non sempre serrato come dovrebbe essere. In fin dei conti è una pellicola gradevole, ma esiste molto di meglio sullo stesso tema.

                    Un plauso va, però, alla bella colonna sonora.

                    Voto: 6,5
                    Last edited by weuylf; 25 July 2010, 08:10.

                    Comment




                    • Non regge assolutamente il confronto con il primo.
                      Voto: 4

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio


                        Non regge assolutamente il confronto con il primo.
                        Voto: 4
                        Io gli avrei dato un 2...
                        Ha rovinato un prequel stupendo...

                        Comment


                        • Oddio the mask 2 che spazzatura, ha rovinato il nome della serie e sputato in faccia a quel dannato spettacolo che era il primo.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                            Io gli avrei dato un 2...
                            Ha rovinato un prequel stupendo...
                            Hai ragione, sono stato fin troppo generoso.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da weuylf Visualizza Messaggio
                              Spoiler:


                              Tante parole sarebbero superficiali, ma una cosa va detta: Wall-E è un dannato capolavoro. Diverte, appassiona, commuove e riesce a farci riflettere.

                              Pixar ha preparato un calderone pieno di argomenti tutti molto attuali, svolti con una passione cinematografica che trasuda da ogni poro e un amore ineguagliabile, sin dalle prime battute, per quel cinema puro e genuino, sinceramente romantico e dolcemente ingenuo.

                              Voto: 9
                              Penso che sia l'unico film che mi ha fatto venire voglia di rivederlo dall'inizio appena era concluso. Non ho potuto perchè ero in compagnia, sennò forse l'avrei fatto.
                              Le parole e le recensioni in questo caso, anche se positive, probabilmente banalizzano e basta, perchè è difficile trasmettere le emozioni provate con degli aggettivi. Io solitamente mi limito a dire che VA VISTO.

                              The Mask 2 mi sa che non l'ho visto, o forse l'ho visto a pezzi. A quanto pare non mi perdo niente.
                              sigpic

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da weuylf Visualizza Messaggio
                                Spoiler:


                                Tante parole sarebbero superficiali, ma una cosa va detta: Wall-E è un dannato capolavoro. Diverte, appassiona, commuove e riesce a farci riflettere.

                                Pixar ha preparato un calderone pieno di argomenti tutti molto attuali, svolti con una passione cinematografica che trasuda da ogni poro e un amore ineguagliabile, sin dalle prime battute, per quel cinema puro e genuino, sinceramente romantico e dolcemente ingenuo.

                                Voto: 9
                                Io Wall-E lo ho adorato. Concordo con ogni tua singola parola.

                                Lo trovo il secondo miglior film della Pixar, dopo Ratotouille naturalmente.

                                Spoiler:
                                ]


                                Zac Snyder si cimenta nel difficile compito di portare sul grande schermo di una delle graphic novel più apprezzate di sempre.

                                Il regista specializzato in tamarritudine riesce, sembra incredibile, a sfornare un bel film che, sebbene non sia nemmeno lontanamente paragonabile al fumetto, riesce a mantenerne l'atmosfera cupa e nichilista.
                                Nonostante alcune cadute di stile come nei combattimenti o in altre scene (quella dentro Cleto ecc...), il trucco di Nixon che strappa più di un sorriso e alcune scelte incomprensibili (si veda la scelta del mingherlino Goode per interpretare il prestante Veidt) il film riesce nel compito di incollare lo spettatore allo schermo e renderlo partecipe delle vicende dei personaggi, in primo luogo di Rorschach e Dr. Manhattan ricreati e interpretati meravigliosamente.
                                Menzione particolare per i titoli di testa e la colonna sonora.

                                Per me è la migliore trasposizione di un fumetto al cinema, pure più dei Batman di Burton e Nolan e, sarà che amo l'originale, sarà che non mi aspettavo un film così ben riuscito da quel dilettante di Snyder ma il mio voto è 8,5.
                                Last edited by John Fitzgerald Gianni; 27 July 2010, 11:41.
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

                                Comment

                                Working...
                                X