Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Se cercate satira sociale, analisi della società meridionale, critica ai pregiudizi correnti, è meglio che vediate altro. E' un film che in questo non si impegna e anzi rimane guardingo, limitandosi alla trattazione dei tipici stereotipi del meridionale-napoletano, e proponendo dirimpetto la cordialità, la piacevolezza e l'istrionicità del popolo campano.
    Insomma, da questo punto di vista insegna molto di più della vita di queste parti un film come Cosi parlò Bellavista, tratteggiando le caratteristiche proprie, non per forza positive.

Se però si vuole vedere un film spassionato e divertente, allora è apprezzabile.

Comment

• Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza Messaggio
      Che tristezza guardarli sul tubo.
      Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
      Non è questione di legalità.
      scaricarli da utorrent è troppo noioso quindi faccio un favore a me stesso non sporcando ulteriormente la mia fedina penale. questione di attimi col tubo

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
      Sei proprio un Roscio! [cit.]
      non citare quel nabbo di blaze

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio

Se cercate satira sociale, analisi della società meridionale, critica ai pregiudizi correnti, è meglio che vediate altro. E' un film che in questo non si impegna e anzi rimane guardingo, limitandosi alla trattazione dei tipici stereotipi del meridionale-napoletano, e proponendo dirimpetto la cordialità, la piacevolezza e l'istrionicità del popolo campano.
        Insomma, da questo punto di vista insegna molto di più della vita di queste parti un film come Cosi parlò Bellavista, tratteggiando le caratteristiche proprie, non per forza positive.

Se però si vuole vedere un film spassionato e divertente, allora è apprezzabile.
        Giù al nord lo hai visto?
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

• Ma il finale di Segnali dal Futuro non è che sia brutto, è solo totalmente privo di senso e dislocato da tutto il resto. Metto in spoiler:

Spoiler:
          Che senso aveva mandare sti benedetti segnali dal futuro se poi gli alieni hanno fatto lo stesso tabula rasa prendendosi poco prima i bambini? Cioè, c'è Nicolas Cage che per tutto il film prevede eventi, cerca di fermarli, e poi il mondo esplode? Se lo avesse saputo...

Visto ieri sera su Italia 1. Nei primi minuti mi è sembrato una cagata colossale con roba senza senso, ma poi si è trasformato in tamarrata e mi ha divertito, lo ammetto. Certe scene in slow motion erano davvero ben realizzate.

7,5

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            scaricarli da utorrent è troppo noioso quindi faccio un favore a me stesso non sporcando ulteriormente la mia fedina penale. questione di attimi col tubo
            Megavideo questo sconosciuto.

Comment

• Che dire....questo capolavoro merita un voto...Over the top!

11/10

Comment

• Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                Megavideo questo sconosciuto.
                Vedi, certe volte non ti si può non quotare

Comment

• Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio

Che dire....questo capolavoro merita un voto...Over the top!

11/10
                  Il camion è uno spettacolo.

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                    Vedi, certe volte non ti si può non quotare
                    Io quoto te per evitare di quotare lui.
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                      Giù al nord lo hai visto?
                      Devo vederlo.

Comment

• Shutter Island:

Mah, i finali da interpretare - tipici di Scorsese, a quanto ne so - non mi hanno mai convinto, in questo tipo di film mi sembra sempre che il regista non abbia il coraggio di dare un finale per paura di scontentare qualcuno.
                        In sè la storia non è male e il film è abbastanza appassionante, anche se preferisco di gran lunga The Departed.
                        Voto: 6,5.

Comment

• Ma il finale è più che ovvio

Comment

• Più che ovvio? Ma stai scherzando? Prova a digitare semplicemente su google finale shutter island, ci sono centinaia di persone che si interrogano con decine di teorie diverse dicendo che non esiste (per volontà anche si Scorsese) una sola teoria vera e univoca.

Comment

• Spoiler:
                              da quel che ho capito, come ho sentito e letto in giro anche, i problemi del protagonista erano veri, allora tornata la memoria non riesce a conviverci, tanto che prima di tornare a sembrare pazzo, chiede al dottore se è meglio vivere da mostri o morire da uomini, infatti decide di farsi fare la lobotomia per questo, per non doversi più ricordare il suo passato, un finale anche abbastanza sconfortante per me

Comment

• Il finale di shutter island a me e' parso chiaro e secondo me e' come lo ha scritto dargil, comunque mi era piaciuto molto come film
                                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Working...
                                X