Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Io volevo che rovinasse il Natale a quei tizi dal naso orrendo Comunque spero di aver reso l'idea.

Comment

• ORRENDOOOO

Mai visto niente di più brutto, davvero! recitazione italianizzata al massimo, sceneggiatura tristissima:

"mozart, noi faremo il don giovanni!"
      "don giovanni? no assolutamente, come si fa a fare don giovanni? assolutamente no!"
      "ma aspettate che ve lo racconti" (per 10 min gli descrive ciò che in sintesi si potrebbe tradurre in: entra dalla finestra e cerca di stuprarla, lei lo scopre e lo manda in fuga)"

e mozart

"Geniale! rivoluzionerà l'opera!! è il più bel libretto che sia mai stato scritto nella storia! mi hai convinto, facciamo don giovanni!"

-________________________________________________-

Comment

• Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
        Adesso sto guardando "Cruel Intentions 2" ma già dall'inizio si può capire che non si avvicina nemmeno lontanamente al suo predecessore.
        E invece mi sbagliavo!

E' vero che non è all'altezza del suo predecessore (cosa abbastanza scontata) ma, contrariamente alle aspettative, risulta comunque un buon film.
        Parte male, con troppe citazioni al primo Cruel Intentions, cosa che rovina un po' il tutto, dato che nelle intenzioni questo sarebbe un prequel (un po' difficile pensare che i protagonisti a distanza di pochi anni rivivano le stesse scene, a volte dicendo le stesse cose).
        I personaggi sono apparentemente diversi da quelli del film, in realtà andando avanti si capisce che la caratterizzazione è quasi la stessa (ma si scusa il "quasi" dal momento che comunque si intuisce che tra i due film c'è una maturazione per entrambi i personaggi, quindi è normale che il carattere non sia esattamente il solito).
        Il finale poi è assolutamente geniale e inaspettato.
        Dopo tutto questo penserete che gli dia un voto alto.
        Invece no, perchè purtroppo ha degli errori piuttosto gravi per quanto riguarda Katheryne.
        1) Il club e le due amichette che si porta dietro: impossibile, nel primo film si capisce perfettamente che NESSUNO (a parte Sebastian) sa com'è veramente, tutti la reputano una brava ragazza, religiosa e di sani principi morali
        2) La relazione con il professore: idem come sopra, anche i professori sono convinti della sua santità, guardando il primo film è facile capire che lei sia doppiogiochista con tutti, impossibile che abbia rischiato di far sapere a qualcuno la sua vera natura
        Voto finale: 6
        Visto l'errore riguardante il mio personaggio preferito non posso dare di più.
        sigpic
        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Divertente, l'ideale per una serata tra amici.
          7.5
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

Comment

• Il tre è il migliore.
            Questo si rincoglionisce alla fine.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

• Il 3 l'ho trovato il peggiore ma ho una curiosità, nel volantino c'è anche Kong, ma tutte le volte che l'ho visto non è mai apparso, non appare quindi?

Comment

• L'unica cosa buona di quel film è Carmen Electra.
                sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  Il 3 l'ho trovato il peggiore ma ho una curiosità, nel volantino c'è anche Kong, ma tutte le volte che l'ho visto non è mai apparso, non appare quindi?
                  Che io ricordi no.
                  Va be' che lo ho visto mille anni fa però non ricordo nulla di simile.
                  I primi due, sopratutto il primo, mi sono sempre sembrate quelle classiche commediole che non avendo idee puntano sulla volgarità gratuita.
                  Poi nel terzo c'è un grande Nielsen
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                    È un elemento che spesso rovina molti film d'animazione altrimenti geniali.
                    Prova a togliere il romanticismo da Walle e vedi che robaccia diventa.
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                      Prova a togliere il romanticismo da Walle e vedi che robaccia diventa.
                      Ma in Wall-e più che di amore nel senso proprio del termine si tratta di amicizia.
                      Tenerissima oltretutto.
                      Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                        Ma in Wall-e più che di amore nel senso proprio del termine si tratta di amicizia.
                        Tenerissima oltretutto.

Amicizia? O_o
                        sigpic

Comment

• Si io la vedo come una cosa ingenua da bambini.
                          Lastfm

Comment

• 1) Classifica Scary Movie:

Il terzo, potrei vederlo cinque volte di fila e ridere ugualemente.
                            Il primo, semplicemente perchè quello Scream rulla.
                            Il secondo, decisamente scrauso e basato solo su battute a sfondo sessuale.
                            Il quarto non mi ha fatto ridere i primi dieci minuti. Cestinato.

2) In Wall-e ci sta bene, ma come ha detto marcatz è un'amore diverso da quello che rappresentano solitamente i film. Infatti non è niente male.

Comment

• Scary Movie mi piace (tutti e quattro, chi più chi meno) ma preferisco "Hai impegni per venerdì diciasette?"
                              Last edited by Shira; 06 November 2010, 15:08.
                              sigpic
                              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                                Scary Movie mi piace (tutti e quattro, chi più ci meno) ma preferisco "Hai impegni per venerdì diciasette?"
                                Quindi consigli la visione? Io amo le parodie demenziali.

Comment

Working...
                                X