Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Metterci un numerino alla fine no?
    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
      Ma cos'ha di così bello Wall-e? Disney Pixar ha fatto di molto meglio. Toy Story, tanto per citarne uno.
      Wall-e merita eccome. Pochi dialoghi e atmosfera palpabile.
      Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
      forse il primo prodotto Disney Pixar, ma non vorrei dire una cavolata)
      È il primo, sì.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Sarà che avevo aspettative completamente diverse (fottutissimi trafiletti del satelitte...) ma sono rimasto alquanto stupito da questo film. Bello, mi ha preso completamente per le sue due ore. Sinceramente però non saprei che voto dargli. Mi riprometto di votarlo la prossima volta che lo vedrò. Comunque consigliato.

Comment

• Guardalo tre volte almeno. Uno dei miei film preferiti.
          sigpic

Comment

• Donnie Darko è uno di quei film che può essere giudicato sia come un assoluto capolavoro che come un'assoluta cagata.
            Ed entrambi gli assertori di questi due giudizi avrebbero ragione.

Comment

• Spoiler:

uberm sternenzelt richtet gott wie wir gerichtet!

Comment

• Ma quanti ce ne sono GOV?
                Io ho visto solo The End of Evangelion
                Poi c'è Death and Rebirth mi pare
                questo sarebbe? 2009?

Allora non sono l'unico a pensarla a quel modo su DD
                sigpic

Comment

• 1) Mai troppi.
                  2) Orgasmo, eh?
                  3) Sì, ci sono, e andavano visti prima del The End.
                  4) Riproposizione cinematografica della serie. 2009

Comment

• 1 - xD
                    2 - Mio o di Shinji? E chi capisce capisce . Si comunque, ma vederlo mi ha reso depresso per giorni. Infatti faccio fatica a rivederlo.
                    3 - *imprecazioni varie in enochiano*
                    4 - Sono rimasto indietro. Eppure ce ne sono di otaku che sono pagati fior di liesdollari per darmi questo genere di informazioni.
                    sigpic

Comment

• Mah, da quel che mi si diceva su questo film le mie aspettative erano molte, e non credo che siano state tutte completamente appagate. Sicuramente superiore al secondo capitolo (che è davvero un'emerita schifezza), ma con il primo non c'è davvero paragone che regga. Le scene finali l'hanno rinvigorito un pò, ma le altre non mi hanno colpito più di tanto. Nemmeno l'umorismo è dei migliori (ci sono altri film Disney che mi hanno strappato ben più di un sorriso).

Voto: 6,5

Comment

• Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                        Non becco mai una ragazza a cui piaccia wall-e
                        Ma se io l'anno scorso ce l'avevo come avatar. O_o
                        Io adoro Walle, è il mio film di animazione preferito tra quelli in 3D (non nel senso che si vedono con gli occhialini, nel senso che sono fatti a computer e non cartonati XD).
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                          Io adoro Walle, è il mio film di animazione preferito tra quelli in 3D (non nel senso che si vedono con gli occhialini, nel senso che sono fatti a computer e non cartonati XD).
                          Allora puoi dire cartoni animati e cartoni film d'animazione in CG u.u

Mi che sia appena passato il mio primo anniversario di iscrizione su gs da quando ti "conosco" ti ho sempre vista con fmp, e di solito mi ricordo gli avatar di tutti, soprattutto all'iizio. Beh tutti, i più fighi. Yauna aveva Jim Morrison, Snake Eater Urumi Kanzaki... Dargil aveva Vergil o come avatar o come immagine personale...
                          sigpic

Comment

• Il gobbo di Notre Dame (film 1923)

Visto a scuola a sprazzi...che enorme stronzata.
                            E' solo inquietante.

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                            Ma come sei egocentrica.
                            Mai pensato che forse a nessuno oltre che a Feleset possa fottere del vecchio avatar di Feleset?
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                              Allora puoi dire cartoni animati e cartoni film d'animazione in CG u.u

Mi che sia appena passato il mio primo anniversario di iscrizione su gs da quando ti "conosco" ti ho sempre vista con fmp, e di solito mi ricordo gli avatar di tutti, soprattutto all'iizio. Beh tutti, i più fighi. Yauna aveva Jim Morrison, Snake Eater Urumi Kanzaki... Dargil aveva Vergil o come avatar o come immagine personale...
                              E io? Io?
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Io c'ho una targhetta che parla, ohohoh

Comment

Working...
                                X