Originariamente Scritto da Black Ghost
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che film avete visto oggi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioAllora puoi dire cartoni animati e cartoni film d'animazione in CG u.u
Mi che sia appena passato il mio primo anniversario di iscrizione su gs da quando ti "conosco" ti ho sempre vista con fmp, e di solito mi ricordo gli avatar di tutti, soprattutto all'iizio. Beh tutti, i più fighi. Yauna aveva Jim Morrison, Snake Eater Urumi Kanzaki... Dargil aveva Vergil o come avatar o come immagine personale...
Comunque io non posto quasi mai su GS, quindi probabilmente non mi conoscevi.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioTu sei più su DBA che su GS ufficiale...sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioChe avatar avevo un anno fa?sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
Rivisto ieri. Bello, bello.
Lulz@quello che è diventato un fanboy di Donnie Darko con sei anni di ritardo.
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioNon lo so giovine xD
Comunque, mi sono rivisto Spaceball e Ritorno al Futuro III. Entrambi capolavori, entrambi epic lols.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioE io? Io?
Comment
-
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza MessaggioHai speso pure i soldi del biglietto?
Per la prossima domanda rispondo già: si, frequento una banda di deficenti.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioTu ora hai quello che un tempo è stato il mio avatar.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment