Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    E io? Io?
    Tu sei più su DBA che su GS ufficiale...
    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

• Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
      Allora puoi dire cartoni animati e cartoni film d'animazione in CG u.u

Mi che sia appena passato il mio primo anniversario di iscrizione su gs da quando ti "conosco" ti ho sempre vista con fmp, e di solito mi ricordo gli avatar di tutti, soprattutto all'iizio. Beh tutti, i più fighi. Yauna aveva Jim Morrison, Snake Eater Urumi Kanzaki... Dargil aveva Vergil o come avatar o come immagine personale...
      A Natale 2009 avevo Walle e Eve davanti a un albero di Natale, sono sicura. Se vuoi vado a cercarmelo. XD
      Comunque io non posto quasi mai su GS, quindi probabilmente non mi conoscevi.
      sigpic

Comment

• Figata di film e stupendo sentire il russo di Rourke.

VOTO: 7

Comment

Tu sei più su DBA che su GS ufficiale...
          Che avatar avevo un anno fa?
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Che avatar avevo un anno fa?
            Non lo so giovine xD
            sigpic

Comment

• Che tristess il cinema italiano, dico sul serio. Dire che fa più schifo di un pezzo di sterco equino è fargli un complimento.

Voto:

Comment

• Hai speso pure i soldi del biglietto?

Comment

• E' la terza volta che leggo tristess usato impropriamente nel forum

Comment

• Rivisto ieri. Bello, bello.

Lulz@quello che è diventato un fanboy di Donnie Darko con sei anni di ritardo.

Comment

• Old boy non ricordo se l'ho visto... lo devo recuperare... Però devo ancora guardare quella specie di esorcista nuovo
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio

Rivisto ieri. Bello, bello.

Lulz@quello che è diventato un fanboy di Donnie Darko con sei anni di ritardo.
                        Capolavoro

Comment

Non lo so giovine xD
                          Manco io, dannata memoria.
                          Comunque, mi sono rivisto Spaceball e Ritorno al Futuro III. Entrambi capolavori, entrambi epic lols.
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

E io? Io?
                            Tu ora hai quello che un tempo è stato il mio avatar.
                            sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
                              Hai speso pure i soldi del biglietto?
                              Quando gli amici organizzano, meglio tacere ed acconsentire alla scelta generale del film.
                              Per la prossima domanda rispondo già: si, frequento una banda di deficenti.

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                                Tu ora hai quello che un tempo è stato il mio avatar.
                                Sul serio? Comunque il tuo non è stato natalizzato da Daredevil.
                                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                                X