Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    Tu ora hai quello che un tempo è stato il mio avatar.
    Lo sapevo!
    Ciè mi ricordavo Zelda e il baffuto ma non sapevo se l'immagine fosse proprio quello...

EDIT: Che fail, il bimbetto verde non si chiama Zelda, ma link se non sbaglio. Zelda è la principessa

EDIT: allora ho visto... Martyrs a metà. I guardiani della leggenda dei gufi barbagianni di gahoole a metà. Intero ho visto... L'ultimo esorcismo. 'Na mezza schifezza. 4 toh. Peggio di Paranormal Activity, un'ora e venti di nulla e 3 minuti di poco più che nulla. Sconsigliato, se non fosse che di horror non fanno proprio un tubo di decente. Non ricordo nemmeno l'ultimo horror passabile che abbiavisto, e ne vedo 4 o 5 alla settimana. Ah si, Alien. Il primo. Di nuovo, zero. Solo che se mi do all'horror giapponese non dormo. E il loro modo di recitare mi schifa un po', non sono abituato. Vabbè domani Old Boy ho capito.
    Last edited by Lies; 05 December 2010, 04:35.
    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

• Spoiler:

Questo film mi è piaciuto. E io che pensavo che Verdone ormai avesse perso l'abilità. E invece ci troviamo un lavoro davvero buono, meno comico ma più critico, e per essere una mezza commedia i personaggi sono caratterizzati e interpretati a livelli ottimi. Ha superato molto le mie aspettative, che dire, Verdone ancora stupisce. Voto... mah, 7,5.

Comment

• Stanotte ho visto Jackass the Movie su MTV.
        Non trovo locandine, però se conoscete il soggetto non ce n'è bisogno.

...Che dire? Un film comico senza pretese, (che altro aspettarsi da un gruppo di stuntman il cui nome significa "Idioti"?) dove la matrice comica sta nell'idiozia delle esibizioni di questi svitati.
        In questo primo capitolo, abbastanza contenuto,la categoria dei numeri varia da "Stupidità estrema" a "Brutto scherzo" a "Rivoltante", e benchè siano al limite dell'imbecillità, sembrano scatenare il lato sadico dello spettatore, che può trovarsi come me piegata in due al vedere uno scemo che si bruciacchia i testicoli con un elettrostimolatore.
        Non saprei che voto dare a questo film, perchè la reazione può variare da spettatore a spettatore, però una cosa è certa: risate assicurate!
        Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Gran bel film. La regia di Scorsese è sempre affascinante, insieme a De Niro poi, sfornare dei gran bei film è d'obbligo. Un'ottimo intruglio tra gangster movie, dramma e commedia, quest'ultima perchè l'aria spienserata che fa respirare il film(almeno nella prima met&#224, non può far pensare ad un dramma. Si può chiaramente vedere come cambia la società mafiosa col passare degli anni, dall'essere protettori con le bustarelle fino allo spacciare stupefacenti affinchè possano rimanere gli incontrastati re dell'economia. Un passaggio storico ben fatto che incide sia sugli attori, che sulla musica e sull'ambiente attorno a loro in generale. Tutti grandi attori, oltre a De Niro anche un mitico Ray Liotta che risulta molto carismatico e adatto al ruolo che ricopre, veramente un'ottima interpretazione, senza lasciare da parte Joe Pesci a pennello nella parte del cinico e violento, ma fin troppo simpatico e buffo[cit.], immedesimandosi notevolmente in un ruolo che se mal gestito poteva portare all'odio del personaggio stesso. Mi è piaciuto un sacco e nel panorama dei Gangster movie lo ritengo uno dei miglio, soprattutto per lo stile di Scorsese e per come viene raccontata la storia, che nel suo insieme va incontro allo spettatore facendolo divertire e interessare in quello che è un mitico film

9
          Last edited by Dargil; 07 December 2010, 15:22. Motivo: voto

Comment

• Davvero un bel film, infatti. La scena iniiale è inquietante ma fa stranamente ridere.
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Voto: 6,5

Comment

• Il migliore rimane il 2
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

• Boh, mah, non so, chissà.

Voto:6

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                    Il migliore rimane il 2
                    Quoto, potevano benissimo fermarsi li

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                      Il migliore rimane il 2
                      Il primo assolutamente è il migliore.
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Io non ricordo se quella parte del biscottino che chiama l'uomo focaccina e del biscottone gigante sia nel primo o nel secondo. Comunque il 2 non mi è stato proprio un granchè, salvo la parte del biscottone (se è l&#236.
                        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                        Spoiler:

Comment

• È lì, è lì.
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
                            Boh, mah, non so, chissà.
                            Voto:6
                            A parte il modo orrendo in cui hanno stuprato il libro mi verrebbe da stroncarlo anche solo perchè c'é Ben Barnes protagonista
                            Ti dirò soltanto che mi verrebbe da stroncare addirittura il prossimo delle Cronache di Narnia che ancora deve uscire solo perchè c'é lui
                            "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

• Visto la prima parte dei doni della morte. Essendo stroncato non mi viene da recensirlo, mi ha lasciato un'immagine molto più positiva rispetto all'ultimo(che ho lo stesso aprezzato), visto che non aveva quel sapore di Twilight che appunto mi era rimasto nell'ultima proiezione. La seconda parte è di certo la più coincitata e drammatica e con tutta l'azione che i miei conoscenti usano come scusa per lamentarsi degli ultimi 3 lavori. Un po' svelto in certi punti però devo dire, qualche minuto in più ed avrebbero evitato delle incertezze, attendo la seconda parte quindi

Comment

• Breaking Dawn.
                                So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                                Even me..
                                and even you.

Comment

Working...
                                X